dukeisback [Partecipante] 54 Inviato 4 Maggio 2022 Autore Inviato 4 Maggio 2022 31 minuti fa, maidiremai ha scritto: insomma, non sarà mica così difficile capire che il problema è un altro oppure è proprio solo con te che non parla più? il lavoro è lavoro e poi, se ti considera se non "responsabile" quantomeno addentro alla questione, poteva anche chiederti che aria tirava per sapersi regolare, appunto il lavoro è lavoro, sarebbe stato legittimo e sensato Il rapporto con me è cambiato. Lei credo immagini che sono io un pò l'ago della bilancia. Ora sono sceso e lei stava passeggiando con il cane. Uno scambio di battute e l'ho salutata, ma non ha fatto nessun accenno alla questione. E' come uno struzzo, nasconde la testa sotto la sabbia dai problemi senza affrontarli. Puoi considerarmi responsabile o meno, ma vuoi dire qualcosa? Subisce le situazioni. Io non le dirò nulla.
maidiremai [Partecipante] 3795 Inviato 4 Maggio 2022 Inviato 4 Maggio 2022 infatti, anche a parte te, con un contratto a termine se era sveglia andava a informarsi e eventualmente trattare (o il referente saresti stato necessariamente te?) comunque se proprio non è tarda un lavoro per campare lo trova, e ti esce dalla vista
dukeisback [Partecipante] 54 Inviato 4 Maggio 2022 Autore Inviato 4 Maggio 2022 E' abbastanza tarda essendo il primo lavoro serio a 37 anni. Ci ha girato un po intorno chiedendo delle ferie estive in precedenza senza pero mai prendere di petto l'argomento. E' sicuramente rimasta spiazzata dal fatto che giovedi ci ho riprovato e martedi c'era l'annuncio per una nuova figura. Mi odia ma non mi parla. Avrei gradito anche un insulto, un po mi spiace perderla dalla mia vista.
dukeisback [Partecipante] 54 Inviato 4 Maggio 2022 Autore Inviato 4 Maggio 2022 Senza parole. Restiamo soli io e lei in ufficio. Non c’è nessuno e non mi chiede niente. Mi dice devo andare in bagno, la saluto e me ne vado per non fare l’accollo. Domani sono d’accordo con l altra collega. Mi darà i curriculum, poi andrà in bagno e una volta soli le dirò ma hai capito che questi Cv sono per una tua sostituzione?
gelsomino [Partecipante] 7802 Inviato 4 Maggio 2022 Inviato 4 Maggio 2022 19 minuti fa, dukeisback ha scritto: Senza parole. Restiamo soli io e lei in ufficio. Non c’è nessuno e non mi chiede niente. Mi dice devo andare in bagno, la saluto e me ne vado per non fare l’accollo. Domani sono d’accordo con l altra collega. Mi darà i curriculum, poi andrà in bagno e una volta soli le dirò ma hai capito che questi Cv sono per una tua sostituzione? Occhio che se la consigliano "male" fa causa all'azienda per mobbing sessuale e tu ci vai di mezzo..perderia il lavoro e dovrai apgare anch e risarcimentoQ!
maidiremai [Partecipante] 3795 Inviato 4 Maggio 2022 Inviato 4 Maggio 2022 dal resto che hai detto, che è fuori l'ha capito ma se non lo fa lei, perché devi parlargliene? o sarebbe compito tuo?
dukeisback [Partecipante] 54 Inviato 4 Maggio 2022 Autore Inviato 4 Maggio 2022 (modificato) 32 minuti fa, gelsomino ha scritto: Occhio che se la consigliano "male" fa causa all'azienda per mobbing sessuale e tu ci vai di mezzo..perderia il lavoro e dovrai apgare anch e risarcimentoQ! Dai mi sembra troppo. Gli ho chiesto di uscire e mi ha detto no. Oggi stava finendo un lavoro, appena finito gli ho detto scendi? Lei tu vai che devo andare anche in bagno. Salutata e via. Dove il mobbing? 30 minuti fa, maidiremai ha scritto: dal resto che hai detto, che è fuori l'ha capito ma se non lo fa lei, perché devi parlargliene? o sarebbe compito tuo? Non lo so. Magari spera che cambiamo idea. Glielo direi per vedere come si comporta, perché mi sento in dovere visto che comunque abbiamo avuto tra alti e bassi un minimo di complicità in più questi mesi, e per ripulirmi un po’ se lei pensa che è colpa mia perché mi ha detto di no. Modificato 4 Maggio 2022 da dukeisback
gelsomino [Partecipante] 7802 Inviato 4 Maggio 2022 Inviato 4 Maggio 2022 Adesso, dukeisback ha scritto: Dai mi sembra troppo. Gli ho chiesto di uscire e mi ha detto no. Oggi stava finendo un lavoro, appena finito gli ho detto scendi? Lei tu vai che devo andare anche in bagno. Salutata e via. Dove il mobbing? Mi riferivo , al fatto che tu hai scritto, che volevi chiarirti con lei..
dukeisback [Partecipante] 54 Inviato 4 Maggio 2022 Autore Inviato 4 Maggio 2022 Adesso, gelsomino ha scritto: Mi riferivo , al fatto che tu hai scritto, che volevi chiarirti con lei.. Più che chiarirmi dirgli guarda che stanno cercando una al posto suo e che gli avevo chiesto di andarci a bere qualcosa anche per parlare in modo più tranquillo di quello che sta succedendo a lavoro
Sensei10 [Partecipante] 7505 Inviato 4 Maggio 2022 Inviato 4 Maggio 2022 Adesso, dukeisback ha scritto: Più che chiarirmi dirgli guarda che stanno cercando una al posto suo e che gli avevo chiesto di andarci a bere qualcosa anche per parlare in modo più tranquillo di quello che sta succedendo a lavoro Vabbè su, tutto okay, ma all'ultima frase non ci credi neanche tu
Messaggi raccomandati
Crea un account o accedi per lasciare un commento
Devi essere un membro per lasciare un commento
Crea un account
Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!
Registra un nuovo accountAccedi
Sei già registrato? Accedi qui.
Accedi Ora