maidiremai [Partecipante] 3795 Inviato 20 Maggio 2022 Inviato 20 Maggio 2022 1 ora fa, dukeisback ha scritto: Sono triste e sconsolato perchè so che non la vedrò più una volta varcata quella porta. Lei da l'impressione di non essere troppo turbata se non è turbata tanto meglio, per te non vederla più direi che sarà una grande liberazione
Igor123 [Partecipante] 1240 Inviato 20 Maggio 2022 Inviato 20 Maggio 2022 2 ore fa, dukeisback ha scritto: Che dire, oggi gli è stato comunicato che non le sarà rinnovato il contratto. E' venuta da me per chiedere conferma del suo ultimo giorno di lavoro. Sono triste e sconsolato perchè so che non la vedrò più una volta varcata quella porta. Lei da l'impressione di non essere troppo turbata. Gli ho detto che mi dispiaceva e che se le serviva qualcosa ero qui. Per il resto non ho affrontato situazioni personali. Il 31 è il mio compleanno, il suo ultimo giorno. Non sarà un buon compleanno. È molto meglio che non sia più la tua collega. Sta a te mantenere i rapporti, ma fidati che senza dinamiche lavorative sarà tutto più semplice
dukeisback [Partecipante] 54 Inviato 20 Maggio 2022 Autore Inviato 20 Maggio 2022 Sicuramente avrò più possibilità con lei fuori dall'ufficio, se mai ci saranno. Per me non vederla vuol dire uscire dalla one-itis in cui sono finito. Poi posso decidere di fare un ultimo, ma proprio ultimo tentativo passato un po' di tempo che è andata via. E' chiaro che mi dispiace e ci sto un pò cosi, ma sento di aver fatto di tutto per lei, anche avvisarla per tempo della situazione ma lei non ha voluto mai approfondire il suo discorso lavorativo. Lei continua a mascherare le sue emozioni e la sua vita. Io continuo a credere che lei pero' sia attualmente impegnata. Igor123 ha reagito a questo 1
Igor123 [Partecipante] 1240 Inviato 20 Maggio 2022 Inviato 20 Maggio 2022 22 minuti fa, dukeisback ha scritto: Sicuramente avrò più possibilità con lei fuori dall'ufficio, se mai ci saranno. Per me non vederla vuol dire uscire dalla one-itis in cui sono finito. Poi posso decidere di fare un ultimo, ma proprio ultimo tentativo passato un po' di tempo che è andata via. E' chiaro che mi dispiace e ci sto un pò cosi, ma sento di aver fatto di tutto per lei, anche avvisarla per tempo della situazione ma lei non ha voluto mai approfondire il suo discorso lavorativo. Lei continua a mascherare le sue emozioni e la sua vita. Io continuo a credere che lei pero' sia attualmente impegnata. Ma sì, investi il giusto e vivi tranquillo.
ArmandoBis [Partecipante] 5475 Inviato 20 Maggio 2022 Inviato 20 Maggio 2022 39 minuti fa, dukeisback ha scritto: Sicuramente avrò più possibilità con lei fuori dall'ufficio, se mai ci saranno. Per me non vederla vuol dire uscire dalla one-itis in cui sono finito. Poi posso decidere di fare un ultimo, ma proprio ultimo tentativo passato un po' di tempo che è andata via. E' chiaro che mi dispiace e ci sto un pò cosi, ma sento di aver fatto di tutto per lei, anche avvisarla per tempo della situazione ma lei non ha voluto mai approfondire il suo discorso lavorativo. Lei continua a mascherare le sue emozioni e la sua vita. Io continuo a credere che lei pero' sia attualmente impegnata. Fare un ultimo tentativo con lei a spasso e tu invece ben saldo nella tua posizione dirigenziale non è il massimo. Prova a metterti nei suoi panni e vedrai che la cosa stride parecchio.
dukeisback [Partecipante] 54 Inviato 20 Maggio 2022 Autore Inviato 20 Maggio 2022 18 minuti fa, ArmandoBis ha scritto: Fare un ultimo tentativo con lei a spasso e tu invece ben saldo nella tua posizione dirigenziale non è il massimo. Prova a metterti nei suoi panni e vedrai che la cosa stride parecchio. Ovvio. Ma è stata una sua scelta perchè poteva salvarsi ma non so se mai lo capirà. Infatti il mio ultimo tentativo che avevo in mente era tra un mese e mezzo quando sarà il suo compleanno inviandogli un pensiero floreale a casa. Quindi con le acque spero più calme,...
PapuPetagna [Partecipante] 6121 Inviato 20 Maggio 2022 Inviato 20 Maggio 2022 Ricordami un po’ la storia. Perche’ avrebbe dovuto muoversi lei per il rinnovo del contratto? Non sei tu il dirigente?
dukeisback [Partecipante] 54 Inviato 20 Maggio 2022 Autore Inviato 20 Maggio 2022 1 ora fa, PapuPetagna ha scritto: Ricordami un po’ la storia. Perche’ avrebbe dovuto muoversi lei per il rinnovo del contratto? Non sei tu il dirigente? Si ma quando l’ho avvisata della situazione poi non ha avuto reazioni. Del tipo ma perché, cosa posso fare..niente di niente anzi mi ha detto il lavoro e’ così oggi stai da una parte domani da o un altra o se mi devi dire qualcosa mandami un email. A quel punto l’ho lasciata al suo destino. 1 ora fa, maidiremai ha scritto: pensiero floreale 😲 ? Pensavo di rifarmi vivo tra un mese che magari ha sbollito con i fiori per il suo compleanno.
Igor123 [Partecipante] 1240 Inviato 20 Maggio 2022 Inviato 20 Maggio 2022 5 minuti fa, dukeisback ha scritto: Si ma quando l’ho avvisata della situazione poi non ha avuto reazioni. Nel senso che le hai fatto capire dove fosse carente e non ha tentato di migliorare in questo senso?
Messaggi raccomandati
Crea un account o accedi per lasciare un commento
Devi essere un membro per lasciare un commento
Crea un account
Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!
Registra un nuovo accountAccedi
Sei già registrato? Accedi qui.
Accedi Ora