Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

maidiremai
Inviato
1 ora fa, dukeisback ha scritto:

Sono triste e sconsolato perchè so che non la vedrò più una volta varcata quella porta. Lei da l'impressione di non essere troppo turbata

se non è turbata tanto meglio, per te non vederla più direi che sarà una grande liberazione

Igor123
Inviato
2 ore fa, dukeisback ha scritto:

Che dire, oggi gli è stato comunicato che non le sarà rinnovato il contratto.

E' venuta da me per chiedere conferma del suo ultimo giorno di lavoro.

Sono triste e sconsolato perchè so che non la vedrò più una volta varcata quella porta. Lei da l'impressione di non essere troppo turbata.

Gli ho detto che mi dispiaceva e che se le serviva qualcosa ero qui. Per il resto non ho affrontato situazioni personali.

Il 31 è il mio compleanno, il suo ultimo giorno. Non sarà un buon compleanno.

È molto meglio che non sia più la tua collega. Sta a te mantenere i rapporti, ma fidati che senza dinamiche lavorative sarà tutto più semplice 

dukeisback
Inviato

Sicuramente avrò più possibilità con lei fuori dall'ufficio, se mai ci saranno.

Per me non vederla vuol dire uscire dalla one-itis in cui sono finito. Poi posso decidere di fare un ultimo, ma proprio ultimo tentativo passato un po' di tempo che è andata via.

E' chiaro che mi dispiace e ci sto un pò cosi, ma sento di aver fatto di tutto per lei, anche avvisarla per tempo della situazione ma lei non ha voluto mai approfondire il suo discorso lavorativo. 

Lei continua a mascherare le sue emozioni e la sua vita. Io continuo a credere che lei pero' sia attualmente impegnata.

  • Mi piace! 1
Igor123
Inviato
22 minuti fa, dukeisback ha scritto:

Sicuramente avrò più possibilità con lei fuori dall'ufficio, se mai ci saranno.

Per me non vederla vuol dire uscire dalla one-itis in cui sono finito. Poi posso decidere di fare un ultimo, ma proprio ultimo tentativo passato un po' di tempo che è andata via.

E' chiaro che mi dispiace e ci sto un pò cosi, ma sento di aver fatto di tutto per lei, anche avvisarla per tempo della situazione ma lei non ha voluto mai approfondire il suo discorso lavorativo. 

Lei continua a mascherare le sue emozioni e la sua vita. Io continuo a credere che lei pero' sia attualmente impegnata.

Ma sì, investi il giusto e vivi tranquillo. 

ArmandoBis
Inviato
39 minuti fa, dukeisback ha scritto:

Sicuramente avrò più possibilità con lei fuori dall'ufficio, se mai ci saranno.

Per me non vederla vuol dire uscire dalla one-itis in cui sono finito. Poi posso decidere di fare un ultimo, ma proprio ultimo tentativo passato un po' di tempo che è andata via.

E' chiaro che mi dispiace e ci sto un pò cosi, ma sento di aver fatto di tutto per lei, anche avvisarla per tempo della situazione ma lei non ha voluto mai approfondire il suo discorso lavorativo. 

Lei continua a mascherare le sue emozioni e la sua vita. Io continuo a credere che lei pero' sia attualmente impegnata.

Fare un ultimo tentativo con lei a spasso e tu invece ben saldo nella tua posizione dirigenziale non è il massimo.

Prova a metterti nei suoi panni e vedrai che la cosa stride parecchio.

dukeisback
Inviato
18 minuti fa, ArmandoBis ha scritto:

Fare un ultimo tentativo con lei a spasso e tu invece ben saldo nella tua posizione dirigenziale non è il massimo.

Prova a metterti nei suoi panni e vedrai che la cosa stride parecchio.

Ovvio. Ma è stata una sua scelta perchè poteva salvarsi ma non so se mai lo capirà.

Infatti il mio ultimo tentativo che avevo in mente era tra un mese e mezzo quando sarà il suo compleanno inviandogli un pensiero floreale a casa.

Quindi con le acque spero più calme,...

PapuPetagna
Inviato

Ricordami un po’ la storia.

Perche’ avrebbe dovuto muoversi lei per il rinnovo del contratto? Non sei tu il dirigente?

maidiremai
Inviato

pensiero floreale 😲 ?

dukeisback
Inviato
1 ora fa, PapuPetagna ha scritto:

Ricordami un po’ la storia.

Perche’ avrebbe dovuto muoversi lei per il rinnovo del contratto? Non sei tu il dirigente?

Si ma quando l’ho avvisata della situazione poi non ha avuto reazioni. Del tipo ma perché, cosa posso fare..niente di niente anzi mi ha detto il lavoro e’ così oggi stai da una parte domani da o un altra o se mi devi dire qualcosa mandami un email. A quel punto l’ho lasciata al suo destino.

 

1 ora fa, maidiremai ha scritto:

pensiero floreale 😲 ?

Pensavo di rifarmi vivo tra un mese che magari ha sbollito con i fiori per il suo compleanno. 

Igor123
Inviato
5 minuti fa, dukeisback ha scritto:

Si ma quando l’ho avvisata della situazione poi non ha avuto reazioni.

Nel senso che le hai fatto capire dove fosse carente e non ha tentato di migliorare in questo senso? 

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Il nostro sito usa dei cookie 🍪 per aiutarti a migliorare la tua esperienza di navigazione. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su "ACCETTA".