thehappyunicorn [Partecipante] 1878 Inviato 3 Dicembre 2021 Inviato 3 Dicembre 2021 3 minuti fa, maidiremai ha scritto: e allora intanto è no Sì certo, capisco. Da un lato è vero. Però, a costo di peccare di arroganza, da cone viene detto o scritto il tale rifiuto alla tale proposta, credo di saper differenziare cosa fare dell'intera situazione. Se ti dice no con scusa ridicola, lì o me la gioco secca o lascio proprio stare tutto. Non posso avvolgermi in situazioni dispendiose di energie per donne del genere. Se mi dice invece no ma è quel tipo di no che senti che dietro ci sono cose (come lo spieghi un no così? Ma sapete bene di che no parlo), lì è da vedere. Specialmente da vedere quanto bella è lei. A leggere con questa non c'è trippa. È no no. Però magari mi sbaglio. Per questo sono curioso di sentirvi
p3pitos [Banned] 94 Inviato 3 Dicembre 2021 Inviato 3 Dicembre 2021 57 minutes ago, maidiremai said: Cosa ci sarebbe di scandaloso se una avesse qualche remora e esitazione a "frequentare" il suo superiore di ufficio fresco di lutto Secondo me @thehappyunicorn il no che senti sono le remore della fanciulla su queste due cose. Il bianco e nero ci sta/non ci sta può andar bene se incontri la tipa in un locale, ma in altri ambienti più legati alla sua quotidianità io ho sempre dovuto spingere. Perché si fanno mille pare. Poi vabbo siete tutti fighi come Brad pitt e vi cascano tra le braccia.... beati voi.
Jamaica84 [Partecipante] 323 Inviato 3 Dicembre 2021 Inviato 3 Dicembre 2021 1 minuto fa, p3pitos ha scritto: Secondo me @thehappyunicorn il no che senti sono le remore della fanciulla su queste due cose. Il bianco e nero ci sta/non ci sta può andar bene se incontri la tipa in un locale, ma in altri ambienti più legati alla sua quotidianità io ho sempre dovuto spingere. Perché si fanno mille pare. Poi vabbo siete tutti fighi come Brad pitt e vi cascano tra le braccia.... beati voi. Quando ho spinto ho sempre preso il palo, perché era un no in partenza. E se a una non piaci, nessuna tecnica farà mai cambiare idea. A meno che non ti presenti come povero e il giorno dopo le passi davanti col Ferrari lanciando i soldi ai passanti come Panariello quando imitava Briatore Nickolas84, Leo007 e ciccioman333 ha reagito a questo 3
thehappyunicorn [Partecipante] 1878 Inviato 3 Dicembre 2021 Inviato 3 Dicembre 2021 (modificato) 18 minuti fa, p3pitos ha scritto: Poi vabbo siete tutti fighi come Brad pitt e vi cascano tra le braccia.... beati voi Ahahah, figurati, quello è Jam. Solo che vedi, a me smettono di piacere se mi fanno così. Non devo nemmeno scegliere. Io non spingo, mai. Io offro, io propongo, io conosco, io faccio il primo passo. Spingere? Mai. Spingo solo la pasta del dentifricio fuori quando il tubetto sta per finire. Ecco cosa spingo. A me non cadono ai piedi. Manco per sogno. Io scivolo tra i vari contatti femminili fino a che non ne trovo uno che valga un minimo la pena. Non arrivo a farmi rifiutare spesso, perché ormai sento abbastanza le situazioni e mi sgancio prima, ma è ugualmente come se mi rifiutassero decine e decine di volte a conti fatti Modificato 3 Dicembre 2021 da thehappyunicorn jackari e ciccioman333 ha reagito a questo 2
Jamaica84 [Partecipante] 323 Inviato 3 Dicembre 2021 Inviato 3 Dicembre 2021 1 minuto fa, thehappyunicorn ha scritto: Ahahah, figurati, quello è Jam. Solo che vedi, a me smettono di piacere se mi fanno così. Non devo nemmeno scegliere. Io non spingo, mai. Io offro, io propongo, io conosco, io faccio il primo passo. Spingere? Mai. Spingo solo la pasta del dentifricio fuori quando il tubetto sta per finire. Ecco cosa spingo. A me non cadono ai piedi. Manco per sogno. Io scivolo tra i vari contatti femminili fino a che non ne trovo uno che valga un minimo la pena. Non arrivo a farmi rifiutare spesso, perché ormai sento abbastanza le situazioni e mi sgancio prima, ma è come se mi rifiutassero decine e decine di volte a conti fatti Di base è così anche per me. Ti invito a cena e non ti va? Ma vai a cagare, vai con le tue amiche o con qualcun altro. jackari e Leo007 ha reagito a questo 2
thehappyunicorn [Partecipante] 1878 Inviato 3 Dicembre 2021 Inviato 3 Dicembre 2021 8 minuti fa, Jamaica84 ha scritto: Ti invito a cena e non ti va? Se non escono e nemmeno mi girano l'invito verso qualche altra cosa, tipo aperitivo in un altro giorno, passeggiata, etc etc io dico in genere la stessa identica cosa a tutte loro: "va bene, ciao 🙂" ed è l'ultimo mio messaggio che riceveranno. Almeno fino alla prossima era glaciale gort e Leo007 ha reagito a questo 1 1
Jamaica84 [Partecipante] 323 Inviato 3 Dicembre 2021 Inviato 3 Dicembre 2021 6 minuti fa, thehappyunicorn ha scritto: Se non escono e nemmeno mi girano l'invito verso qualche altra cosa, tipo aperitivo in un altro giorno, passeggiata, etc etc io dico in genere la stessa identica cosa a tutte loro: "va bene, ciao 🙂" ed è l'ultimo mio messaggio che riceveranno. Almeno fino alla prossima era glaciale Come ho fatto io con Jenna. "Tranquilla, sarà per un' altra volta" E l'altra volta è il giorno di San Mai Leo007 ha reagito a questo 1
thehappyunicorn [Partecipante] 1878 Inviato 3 Dicembre 2021 Inviato 3 Dicembre 2021 1 minuto fa, Jamaica84 ha scritto: E l'altra volta è il giorno di San Mai È la Miss Mastrolinda dell'altro td? Lì ci sono parecchie cose in gioco però. E comunque fino ad ora le davi validazioni. Se smetti sul serio non mi stupirei un giorno ti entri a sorpresa nuda in ufficio direzione palestra, con la scheda allenamento in mano, a chiederti cosa c'è scritto, che la scrittura a penna dell'esercizio da fare non è chiara: - Jam, aiutami tu ... come mi devo piegare per questo? così... o così... - - Jaaam ham ham hammm - p3pitos ha reagito a questo 1
Jamaica84 [Partecipante] 323 Inviato 3 Dicembre 2021 Inviato 3 Dicembre 2021 5 minuti fa, thehappyunicorn ha scritto: È la Miss Mastrolinda dell'altro td? Lì ci sono parecchie cose in gioco però. E comunque fino ad ora le davi validazioni. Se smetti sul serio non mi stupirei un giorno ti entri a sorpresa nuda in ufficio direzione palestra, con la scheda allenamento in mano, a chiederti cosa c'è scritto, che la scrittura a penna dell'esercizio da fare non è chiara: - Jam, aiutami tu ... come mi devo piegare per questo? così... o così... - - Jaaam ham ham hammm - L'altro giorno mi ha chiesto aiuto infatti, e le ho detto che mi dispiacevo, ma ero molto molto stanco (sa che non sono tenuto a fare lezione gratis)
Messaggi raccomandati
Crea un account o accedi per lasciare un commento
Devi essere un membro per lasciare un commento
Crea un account
Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!
Registra un nuovo accountAccedi
Sei già registrato? Accedi qui.
Accedi Ora