Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

thehappyunicorn
Inviato
3 minuti fa, maidiremai ha scritto:

e allora intanto è no

Sì certo, capisco. Da un lato è vero. Però, a costo di peccare di arroganza, da cone viene detto o scritto il tale rifiuto alla tale proposta, credo di saper differenziare cosa fare dell'intera situazione. Se ti dice no con scusa ridicola, lì o me la gioco secca o lascio proprio stare tutto. Non posso avvolgermi in situazioni dispendiose di energie per donne del genere. 

Se mi dice invece no ma è quel tipo di no che senti che dietro ci sono cose (come lo spieghi un no così? Ma sapete bene di che no parlo), lì è da vedere. Specialmente da vedere quanto bella è lei.

A leggere con questa non c'è trippa. È no no. Però magari mi sbaglio.

Per questo sono curioso di sentirvi 

p3pitos
Inviato
57 minutes ago, maidiremai said:

Cosa ci sarebbe di scandaloso se una avesse qualche remora e esitazione a "frequentare" il suo superiore di ufficio fresco di lutto

Secondo me @thehappyunicorn il no che senti sono le remore della fanciulla su queste due cose. Il bianco e nero ci sta/non ci sta può andar bene se incontri la tipa in un locale, ma in altri ambienti più legati alla sua quotidianità io ho sempre dovuto spingere. Perché si fanno mille pare.

Poi vabbo siete tutti fighi come Brad pitt e vi cascano tra le braccia.... beati voi. 

Jamaica84
Inviato
1 minuto fa, p3pitos ha scritto:

Secondo me @thehappyunicorn il no che senti sono le remore della fanciulla su queste due cose. Il bianco e nero ci sta/non ci sta può andar bene se incontri la tipa in un locale, ma in altri ambienti più legati alla sua quotidianità io ho sempre dovuto spingere. Perché si fanno mille pare.

Poi vabbo siete tutti fighi come Brad pitt e vi cascano tra le braccia.... beati voi. 

Quando ho spinto ho sempre preso il palo, perché era un no in partenza.

E se a una non piaci, nessuna tecnica farà mai cambiare idea.

A meno che non ti presenti come povero e il giorno dopo le passi davanti col Ferrari lanciando i soldi ai passanti come Panariello quando imitava Briatore 

  • Mi piace! 3
thehappyunicorn
Inviato (modificato)
18 minuti fa, p3pitos ha scritto:

Poi vabbo siete tutti fighi come Brad pitt e vi cascano tra le braccia.... beati voi

Ahahah, figurati, quello è Jam.

Solo che vedi, a me smettono di piacere se mi fanno così. Non devo nemmeno scegliere. Io non spingo, mai. Io offro, io propongo, io conosco, io faccio il primo passo. Spingere? Mai. Spingo solo la pasta del dentifricio fuori quando il tubetto sta per finire. Ecco cosa spingo.

A me non cadono ai piedi. Manco per sogno. Io scivolo tra i vari contatti femminili fino a che non ne trovo uno che valga un minimo la pena. Non arrivo a farmi rifiutare spesso, perché ormai sento abbastanza le situazioni e mi sgancio prima, ma è ugualmente come se mi rifiutassero decine e decine di volte a conti fatti

Modificato da thehappyunicorn
  • Mi piace! 2
Jamaica84
Inviato
1 minuto fa, thehappyunicorn ha scritto:

Ahahah, figurati, quello è Jam.

Solo che vedi, a me smettono di piacere se mi fanno così. Non devo nemmeno scegliere. Io non spingo, mai. Io offro, io propongo, io conosco, io faccio il primo passo. Spingere? Mai. Spingo solo la pasta del dentifricio fuori quando il tubetto sta per finire. Ecco cosa spingo.

A me non cadono ai piedi. Manco per sogno. Io scivolo tra i vari contatti femminili fino a che non ne trovo uno che valga un minimo la pena. Non arrivo a farmi rifiutare spesso, perché ormai sento abbastanza le situazioni e mi sgancio prima, ma è come se mi rifiutassero decine e decine di volte a conti fatti

Di base è così anche per me.

Ti invito a cena e non ti va?

Ma vai a cagare, vai con le tue amiche o con qualcun altro. 

 

  • Mi piace! 2
thehappyunicorn
Inviato
8 minuti fa, Jamaica84 ha scritto:

Ti invito a cena e non ti va?

Se non escono e nemmeno mi girano l'invito verso qualche altra cosa, tipo aperitivo in un altro giorno, passeggiata, etc etc io dico in genere la stessa identica cosa a tutte loro:

"va bene, ciao 🙂"

ed è l'ultimo mio messaggio che riceveranno. Almeno fino alla prossima era glaciale

  • Mi piace! 1
  • Grazie! 1
Jamaica84
Inviato
6 minuti fa, thehappyunicorn ha scritto:

Se non escono e nemmeno mi girano l'invito verso qualche altra cosa, tipo aperitivo in un altro giorno, passeggiata, etc etc io dico in genere la stessa identica cosa a tutte loro:

"va bene, ciao 🙂"

ed è l'ultimo mio messaggio che riceveranno. Almeno fino alla prossima era glaciale

Come ho fatto io con Jenna.

"Tranquilla, sarà per un' altra volta"

E l'altra volta è il giorno di San Mai 

  • Grazie! 1
thehappyunicorn
Inviato
1 minuto fa, Jamaica84 ha scritto:

E l'altra volta è il giorno di San Mai

È la Miss Mastrolinda dell'altro td?

Lì ci sono parecchie cose in gioco però. E comunque fino ad ora le davi validazioni. Se smetti sul serio non mi stupirei un giorno ti entri a sorpresa nuda in ufficio direzione palestra, con la scheda allenamento in mano, a chiederti cosa c'è scritto, che la scrittura a penna dell'esercizio da fare non è chiara:

- Jam, aiutami tu ... come mi devo piegare per questo? così... o così... -

- Jaaam ham ham hammm -

  • Haha 1
Jamaica84
Inviato
5 minuti fa, thehappyunicorn ha scritto:

È la Miss Mastrolinda dell'altro td?

Lì ci sono parecchie cose in gioco però. E comunque fino ad ora le davi validazioni. Se smetti sul serio non mi stupirei un giorno ti entri a sorpresa nuda in ufficio direzione palestra, con la scheda allenamento in mano, a chiederti cosa c'è scritto, che la scrittura a penna dell'esercizio da fare non è chiara:

- Jam, aiutami tu ... come mi devo piegare per questo? così... o così... -

- Jaaam ham ham hammm -

L'altro giorno mi ha chiesto aiuto infatti, e le ho detto che mi dispiacevo, ma ero molto molto stanco (sa che non sono tenuto a fare lezione gratis)

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Il nostro sito usa dei cookie 🍪 per aiutarti a migliorare la tua esperienza di navigazione. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su "ACCETTA".