PapuPetagna [Partecipante] 6121 Inviato 20 Maggio 2022 Inviato 20 Maggio 2022 7 minuti fa, dukeisback ha scritto: Si ma quando l’ho avvisata della situazione poi non ha avuto reazioni. Del tipo ma perché, cosa posso fare..niente di niente anzi mi ha detto il lavoro e’ così oggi stai da una parte domani da o un altra o se mi devi dire qualcosa mandami un email. A quel punto l’ho lasciata al suo destino. Pensavo di rifarmi vivo tra un mese che magari ha sbollito con i fiori per il suo compleanno. Ok beh a sto punto se proprio vuoi provare contattala tra una settimana..lascia perdere i fiori tra un mese e mezzo..tra un mese e mezzo ti voglio dietro un’altra donna
ArmandoBis [Partecipante] 5475 Inviato 20 Maggio 2022 Inviato 20 Maggio 2022 28 minuti fa, Igor123 ha scritto: Nel senso che le hai fatto capire dove fosse carente e non ha tentato di migliorare in questo senso? Non c'era tempo per migliorare, la scadenza era vicina. Chiedevano una paraculata. E lei non lo ha capito. Purtroppo per dukeisback lei questo lo capirà (magari confusamente, inconsciamente) nei prossimi giorni o settimane. E quando lui si farà sentire lei avrà il dente avvelenato. My two cents. Igor123 e p3pitos ha reagito a questo 2
Igor123 [Partecipante] 1240 Inviato 20 Maggio 2022 Inviato 20 Maggio 2022 22 minuti fa, ArmandoBis ha scritto: Non c'era tempo per migliorare, la scadenza era vicina. Chiedevano una paraculata. E lei non lo ha capito. Purtroppo per dukeisback lei questo lo capirà (magari confusamente, inconsciamente) nei prossimi giorni o settimane. E quando lui si farà sentire lei avrà il dente avvelenato. My two cents. Mah se fosse così, in assenza di questo potere contrattuale, c'è il rischio che diventi proprio insignificante. E in ogni caso lo sarebbe diventato anche se fosse rimasta, perché avrebbe fatto vincere il suo, di potere contrattuale.
dukeisback [Partecipante] 54 Inviato 20 Maggio 2022 Autore Inviato 20 Maggio 2022 (modificato) Lei non ha avuto proprio reazioni. Ma è così qualsiasi cosa le dici la subisce passivamente. Puo avere il dente avvenalato ma non con me. Io ho sempre cercato di aiutarla. Non vedo paraculate, nel senso che se avesse reazioni magari avrebbe recuperato la situazione. Se gli scrivo tra una settimana mi manda a fanculo, se non mi blocca prima. Per questo anche se tra un mese e mezzo mi piacerebbe stare dietro ad un altra vorrei fare questo gesto, inutile. Modificato 20 Maggio 2022 da dukeisback
dukeisback [Partecipante] 54 Inviato 27 Maggio 2022 Autore Inviato 27 Maggio 2022 Ciao ragazzi...non mi sono rassegnato all'idea di perderla. Ieri gli ho proposto di rimanere a lavorare con me, sondando la sua disponibilità per eventualmente parlare con il capo. Era titubante, più propensa la sera ma gli ho dato una nottata per decidere. Ha deciso (per fortuna) di non accettare. Mi ha detto che vuole provare a stare meglio, cambiare lavoro, magari andare al paese (dove immagino sia il suo uomo), che accettando non si sente in grado di fare il lavoro da me proposto, del giudizio degli altri colleghi e di cio che potrebbero pensare. Gli avevo già detto ieri che la mia proposta era solo di natura professionale, che non gli avrei mai proposto qualcosa che la facesse sentire male, che si doveva sentire libera di scegliere e decidere senza alcuna pressione. Pertanto oggi gli ho detto semplicemente che la capivo, che spero che realizzi cio che vuole e che voglio solo che stia bene. Sono stato sia ieri che oggi con il sorriso. Mi sentivo di farlo, il suo no so che per me è una salvezza per la mia reputazione e so che è una stronzata per lei perchè comunque lascia un posto serio. E' ovvio che per me dal 1 giugno non sarà più come prima.
Igor123 [Partecipante] 1240 Inviato 27 Maggio 2022 Inviato 27 Maggio 2022 7 minuti fa, dukeisback ha scritto: Ha deciso (per fortuna) di non accettare. Mi ha detto che vuole provare a stare meglio, cambiare lavoro, magari andare al paese (dove immagino sia il suo uomo), che accettando non si sente in grado di fare il lavoro da me proposto, del giudizio degli altri colleghi e di cio che potrebbero pensare. Giusto 7 minuti fa, dukeisback ha scritto: Gli avevo già detto ieri che la mia proposta era solo di natura professionale, che non gli avrei mai proposto qualcosa che la facesse sentire male, che si doveva sentire libera di scegliere e decidere senza alcuna pressione. È stata più lucida di te jackari ha reagito a questo 1
dukeisback [Partecipante] 54 Inviato 27 Maggio 2022 Autore Inviato 27 Maggio 2022 (modificato) @Igor123 beh non penso di aver fatto una cosa brutta. Ma di aver compiuto comunque un gesto carino per una persona. Modificato 27 Maggio 2022 da dukeisback
Igor123 [Partecipante] 1240 Inviato 27 Maggio 2022 Inviato 27 Maggio 2022 (modificato) 17 minuti fa, dukeisback ha scritto: @Igor123 beh non penso di aver fatto una cosa brutta. Ma di aver compiuto comunque un gesto carino per una persona. Ma non metto in dubbio che sia stato un gesto carino. D'altra parte te l'ho scritto già in precedenza: si tratta di lavoro. Non è una crociera di una settimana. Torno a ripetere la domanda che ti ho fatto sulle reazioni: ti riferivi alla mancanza di reazioni verso di te o verso l'approccio lavorativo? Se fosse il primo caso ti renderai conto col tempo che il fatto che abbia rifiutato ha aiutato entrambi. Cosa sarebbe successo se ti avesse detto che domani si sarebbe sposata?l'avresti fatta assumere? E se una volta assunta ti avesse detto che non le interessi, che avresti fatto? Hai modo di viverti tutti meglio al di fuori del contesto lavorativo. E in ogni caso la tua posizione di vantaggio professionale poteva servirti al massimo per ottenere un paio di scopate, ma non puoi basarci una relazione. Se vuoi un mio parere, sei stato in grado di creare interesse indipendentemente dal fatto che fossi un suo superiore. Probabilmente il fatto di aver riversato anche sul lavoro il tuo disagio ha fatto crollare quasi tutto. Modificato 27 Maggio 2022 da Igor123
dukeisback [Partecipante] 54 Inviato 27 Maggio 2022 Autore Inviato 27 Maggio 2022 Mi basta essermi un pochino riqualificato questi giorni ai suoi occhi. Se ne andrà sapendo che ho fatto qualcosa di bello nei suoi confronti. Con questo ricordo. Io ho fatto di tutto per lei, non posso contattarla fuori, se vorrà lo farà lei. Ma credo che questo sia un addio. Tra un mese farò un pensiero per il suo compleanno ma non so se andrà nemmeno a buon fine visto le sue intenzioni di lasciare la città...
dukeisback [Partecipante] 54 Inviato 3 Luglio 2022 Autore Inviato 3 Luglio 2022 (modificato) Nuovo game con hb salsa: Lei, 31 anni corso principianti ( io sono un corso più alto e pertanto le lezioni si svolgono in giorni differenti). E' bruttina, magrolina, basse, con un corpo senza modellature ovvero poco seno e culo. Ma a me stuzzica. La vedo la prima volta ad una braciolata un mese fa. Tutti ballavano e nessuno l'ha invitata percui me la prendo un paio di volte. La rivedo questo inizio settimana alle prove dei saggi, ogni tanto me la prendo per ballare senza troppo peso. Arriva mercoledi giorno dei saggi e dopo andiamo fino a notte a casa di un salsero per festeggiare e finalmente ci parlo un pò e ci ballo tanto ovvero la cerco molto. Mi dice che lavoro svolge e che spesso non va a ballare perchè non ha la macchina (strano perchè ha un lavoro serio). Mi dice che sabato va a ballare, io la prendo un po in giro perche dico di non vederla mai ma che non ci sono perchè parto per alcuni giorni di relax. Ci salutiamo e mi sembra che non disdegna il mio interesse. Giovedi parto e l'aggiungo su IG e ricambia ( non ha foto di lei con qualcuno, zero anelli, niente di niente). Venerdi pubblico un post di una discoteca dove sono stato (stavo a Ibiza) e lei mette il cuoricino. Oggi, le scrivo, su IG non avendo altri modi di contatto, e le chiedo come è andata ieri verso le 12. Risponde alle 16! Mi dice che non è andata per un problema all'ultimo senza specificare e mi chiede della vacanza. Le rispondo dopo un oretta chiedendo anche cosa avesse fatto oggi per indagare. Ad ora non ha risposto ma dopo due ore ha visualizzato. E' successo tutto questa settimana insomma, ma non capisco molto il suo comportamento. Viene a salsa con altre due amiche. Ha bisogno di tempo? O diamo per scontato che è impegnata? Non vorrei andare in 6 marcia per non bruciarmi l'ambiente. Modificato 3 Luglio 2022 da dukeisback
Messaggi raccomandati
Crea un account o accedi per lasciare un commento
Devi essere un membro per lasciare un commento
Crea un account
Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!
Registra un nuovo accountAccedi
Sei già registrato? Accedi qui.
Accedi Ora