Vai al contenuto

Arrossisce


lion23

Messaggi raccomandati

Ultimamente mi capita di uscire con una ragazza conosciuta da poco a scuola. Lei è una che ha avuto diverse storie e quindi io ho sempre pensato fosse spigliata e in grado di rapportarsi tranquillamente con tutti. 

Con me però non è così, quando le parlo mi accorgo che spesso diventa rossa, soprattutto quando la prendo in giro, e poi non mi regge lo sguardo, infatti se io la guardo intensamente lei distoglie lo sguardo e guarda di lato. 

Poi ho notato anche che quando parliamo è spesso nervosa e gioca con la sua collanina per periodi prolungati. 

In chat abbiamo parlato per un po' poi però lei non mi ha più risposto, quindi un segnale decisamente negativo, però dal vivo mi viene a salutare se mi vede e non trova scuse per andarsene. 

Come devo interpretare questa situazione? 

Link al commento
Condividi su altri siti

se è così nervosa vuol dire che le piaci.. e non poco.

Le donne arrosiscono, diventano nervose, tremano (io), quando davanti hanno una persona per cui sentono,quantomeno , una forte attrazione.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ulysses

ma non è detto, magari è solo una persona timida e a disagio con le persone.

c'è una collega che ogni volta che mi vede è sempre nervosissima... siamo usciti tre volte, eppure già prima della seconda uscita da soli mi disse di non essere interessata a me

Link al commento
Condividi su altri siti

AlexDiamond
Il 17/11/2021 at 14:59, lion23 ha scritto:

Ultimamente mi capita di uscire con una ragazza conosciuta da poco a scuola. Lei è una che ha avuto diverse storie e quindi io ho sempre pensato fosse spigliata e in grado di rapportarsi tranquillamente con tutti. 

Con me però non è così, quando le parlo mi accorgo che spesso diventa rossa, soprattutto quando la prendo in giro, e poi non mi regge lo sguardo, infatti se io la guardo intensamente lei distoglie lo sguardo e guarda di lato. 

Poi ho notato anche che quando parliamo è spesso nervosa e gioca con la sua collanina per periodi prolungati. 

In chat abbiamo parlato per un po' poi però lei non mi ha più risposto, quindi un segnale decisamente negativo, però dal vivo mi viene a salutare se mi vede e non trova scuse per andarsene. 

Come devo interpretare questa situazione? 

È molto molto probabile che le piaci, la certezza non c'è mai... Buttati e vedi che succede(se ti piace) 

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...