Vai al contenuto

Come comportarsi coi genitori ?


thequeens

Messaggi raccomandati

thequeens

Ciao a tutti,

mi è venuta in mente una cosa curiosa..

Supponiamo che la vostra LTR vi inviti a cena dai suoi genitori, oppure decida in qualsiasi altra situazione di presentarveli, e che il contatto non si esaurisca con la presentazione ma ci dobbiate passare un po' di tempo insieme (cena appunto, o caffè, o cose del genere). Ebbene, come comportarsi coi genitori ?

Fare i bravi ragazzi ?

Fare gli alpha, magari con un po' di C&F ?

Secondo me se ci si è comportanti da alpha con la propria ragazza fare le merdine coi genitori è un po' incoerente, a meno magari di dirlo prima alla HB ("dai mi comportero' come un bravo ragazzo così saranno contenti").

saluti!

Link al commento
Condividi su altri siti

XAX
Ebbene, come comportarsi coi genitori ?

Fare i bravi ragazzi ?

Fare gli alpha, magari con un po' di C&F ?

Secondo me se ci si è comportanti da alpha con la propria ragazza fare le merdine coi genitori è un po' incoerente, a meno magari di dirlo prima alla HB ("dai mi comportero' come un bravo ragazzo così saranno contenti").

saluti!

Ma che scherzi?????

Vuoi forse che lei ti lasci in lacrime??????

Con i genitori vale una sola regola: essere cordiali, rispettosi, rispondere alle domande, essere amichevoli senza violare i reciproci ruoli.

Lei ti sta portando da loro, lei in qualche modo si sente sicura che tu non le creerai problemi con loro, lei sa che i suoi genitori giudicheranno la sua scelta e non vuole per nessun motivo deluderli.

Se lei non volesse questo, non ti porterebbe da loro.

Tu, se vuoi stare ancora con lei, devi rispettare questo suo desidero.

Essere cordiali, rispettosi, rispondere alle domande, essere amichevoli senza violare i reciproci ruoli non vuol dire essere AFC paurosi e needy.

Pensa a questa cosa, lei giudicherà come ti relazionerai con degli adulti.

Lei da te si aspetta un comportamento adulto.

Non deluderla.

Link al commento
Condividi su altri siti

nicotico

e dai una mano a sparecchiare.

loro diranno che non è necessario, tu dirai che non è un problema ...

se insistono ancora allora ok, non sparecchiare, altrimenti tutto nel lavello.

sono XaXolutamente daccordo con XaX,

amichevole, cordiale, rispettoso.

nota bene che per alcune HB l'approvazione dei genitori è importantissima, per altre è importante la disapprovazione degli stessi (a qualcuna non frega niente e ti portano a casa per motivi non chiari)

ovviamente queste HB non è che vengono a dirtelo prima quindi un paio di consigli pratici:

il padre:

evitate di parlare di politica, sempre.

fallo parlare, fagli domande.

adorano parlare dei bei vecchi tempi e si stava meglio quando si stava peggio e i giovani d'oggi che poi io sono giovanile etc etc.

e poi, mentre non guarda, occhiolino alla figlia (la tua HB, non la sorellina ninfetta!) sorriso diabolico e torni a prestare attenzione al padre.

La madre:

ma che deliziose tendine!

e a fine cena, come Doc Jeckil che diventa Mr Hide torni C&F con la tua HB ...

"se per avere te devo piacere a tua madre sono disposto al più bieco trasformismo ... ma dovrai darmi qualcosa in cambio baby ... tua sorella è single?"

:lookaround:

Link al commento
Condividi su altri siti

Alexxandro
e a fine cena, come Doc Jeckil che diventa Mr Hide torni C&F con la tua HB ...

"se per avere te devo piacere a tua madre sono disposto al più bieco trasformismo ... ma dovrai darmi qualcosa in cambio baby ... tua sorella è single?"

Ahaha....da fare se sono gemelle !!!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
Brewmaster

Coi genitori è un dovere comportarsi da bravo ragazzo. D'altronde non stiamo mica cercando di sedurre pure loro? Stiamo cercando la loro "amicizia".

Però vorrei aggiungere che, se riuscite a gestire bene la vostra LTR, si possono evitare situazioni tipo quella di andare a cena da loro (io quei momenti non li sopporto proprio...)

Ho avuto una LTR di 4 anni ed in quei 4 anni i suoi genitori non hanno mai provato ad invitarmi ad un pranzo/cena. Mi è bastato mettere in chiaro alcune cose con l'HB (della serie: "la nostra storia amorosa la piloto io, non tu :DD "). Ed il rapporto con loro era comunque un buon rapporto. Stessa cosa coi miei a ruoli invertiti.

Modificato da Brewmaster
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...