Vai al contenuto

Le ragazze non vogliono approfondire


Lupo51

Messaggi raccomandati

Lupo51

Ciao a tutti, avrei bisogno di un vostro consiglio.

Non ho difficoltà ad approcciare ad approcciare delle ragazze e ad intrattenere una discussione con loro, soprattutto di giorno, in università.

Le ragazze sono abbastanza aperte e parlano anche di loro, non ci sono problemi, ma quando chiedo loro il numero o propongo di rivederci si tirano indietro, non vogliono approfondire, nemmeno in amicizia...

Magari avviene tutto in "poco" tempo, nel senso che ho la possibilità di parlare con loro soltanto durante la pausa pranzo o simili, non siamo nella stessa facoltà. Studiando informatica, le ragazze sono pochissime (roba di 2 ogni 100 maschi) e in genere, già prese. Sono costretto per forza di cose a "ripiegare", ma lo facciamo tutti. Diciamo che ci sono pochissimi i corsi "equilibrati", di solito c'è una sproporzione in un senso o nell'altro.

Link al commento
Condividi su altri siti

KPEP
13 ore fa, Lupo51 ha scritto:

Le ragazze sono abbastanza aperte e parlano anche di loro, non ci sono problemi, ma quando chiedo loro il numero o propongo di rivederci si tirano indietro, non vogliono approfondire, nemmeno in amicizia...

Magari avviene tutto in "poco" tempo, nel senso che ho la possibilità di parlare con loro soltanto durante la pausa pranzo o simili, non siamo nella stessa facoltà.

Ti sei risposto da solo: a meno che tu non sia Brad Pitt, ottenere il numero di una ragazza richiede qualcosa in più della singola chiacchierata di cinque minuti, ma, ad esempio, incontrarla in più di un'occasione e parlarci tanto per, nulla di straordinario.
Non frequentando una facoltà "femminile", hai questo, minimo, svantaggio, che può essere bypassato come stai facendo, o facendoti presentare amiche di amici, oppure sfruttando i vari gruppi spotted. 

Modificato da KPEP
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...
Lupo51

Capito...

Purtroppo il problema è proprio quello, non c'è modo di rivedersi, a meno di non accordarsi a priori, ci sono troppe variabili: orari e impegni diversi, oltre che il problema delle prenotazioni per andare in università, in più non è detto che la possa ritrovare "libera"... Vabbè dai

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 4/12/2021 at 00:56, Lupo51 ha scritto:

Capito...

Purtroppo il problema è proprio quello, non c'è modo di rivedersi, a meno di non accordarsi a priori, ci sono troppe variabili: orari e impegni diversi, oltre che il problema delle prenotazioni per andare in università, in più non è detto che la possa ritrovare "libera"... Vabbè dai

Aule studio?Se sei un tipo che chiacchiera senza problemi, lì magari in pausa avete più tempo, nel senso che la decidete voi...

Link al commento
Condividi su altri siti

thehappyunicorn
Il 18/11/2021 at 01:14, Lupo51 ha scritto:

ma quando chiedo loro il numero o propongo di rivederci si tirano indietro,

Come glielo chiedi?

Quando stai parlando di forma interessante con loro, tira fuori il telefono e fai come per darglielo in mano sbloccato, e mentre fai questo le dici 'ti va di darmi il numero ?' , oppure senza dare il telefono chiedi IG e poi le dai il telefono che si aggiunga da sola sul tuo profilo. Anche perché farsi dettare giuliasonoio_gattinosole93 pure no

Mi raccomando, deve essere nel mezzo della conversazione, proprio fuori dal nulla, e non invece alla fine quando stai per andare via

Modificato da thehappyunicorn
  • Mi piace! 2
  • Wow 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Lupo51
On 12/5/2021 at 10:52 AM, Nova87 said:

Aule studio?Se sei un tipo che chiacchiera senza problemi, lì magari in pausa avete più tempo, nel senso che la decidete voi...

Prima della pandemia si, si faceva di tutto, tranne che studiare, ma adesso si può andare solo su prenotazione, in più sono state riaperte da poco meno di un mese e ci sono una serie di disposizioni da seguire...

In questo semestre io ho lezione tutti i giorni dalle 8 alle 17, l'unico momento libero è la pausa pranzo, dove fortunatamente non ho difficoltà ad attaccare bottone, a volte ci pensano anche loro, di solito quando ho altro per la testa e non mi va di parlare.

On 12/5/2021 at 3:39 PM, thehappyunicorn said:

Mi raccomando, deve essere nel mezzo della conversazione, proprio fuori dal nulla, e non invece alla fine quando stai per andare via

Mi sa che hai ragione, lo chiedo alla fine, mi sembrava il momento migliore, per non passarlo proprio mentre stavamo mangiando, considerando anche il fatto che non posso proprio prendermela comoda...

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...