Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Ho trovato su tinder il profilo di una hb molto interessante, lei sponsorizzava il suo account Instagram e ho iniziato a seguirla. È poco attiva sui social, condivide saltuariamente e tranne qualche reaction a storie non ho mai interagito in nessun modo. Lei non ha nemmeno mai visto le reaction alle storie proprio a causa della sua inattività. In questi giorni però l’ho incrociata di sfuggita e di corsa e l’ho vista lavorare in un negozio di abbigliamento. In periodi di normalità non mi sarei posto problemi nell’ entrare nel negozio con la scusa di comprare una cazzata per iniziare a conoscerla e scambiare quattro chiacchiere…ma quello che ora per me rappresenta un impedimento per body language e per risultare un minimo afffascinanti/interessanti è questa mascherina obbligatoria. Voi che tipo di approccio usereste per ottenere un day1 con una hb in un contesto come quello descritto ?

THOR
Inviato

Usa il tuo solito approccio, la mascherina non ti penalizzerà se sei in gamba 

• Mi piace! 1
thehappyunicorn
Inviato
Il 18/11/2021 at 14:46, TARAS88 ha scritto:

Voi che tipo di approccio usereste per ottenere un day1 con una hb in un contesto come quello descritto

Io entrerei in negozio, prendo una maglia a caso, vado da lei, e senza nemmeno accennare alla maglia in mano le direi 'sai che sono un tuo follower? '

e se fa um sorriso o reagisce bene, subito dopo

'sono il tuo follower numero uno'

Deve essere divertente la reazione 

Comunque fregatene della mascherina

Fai come ti senti, ma fallo