Vai al contenuto

Sexting prima dell’appuntamento


Miushkin

Messaggi raccomandati

Miushkin

Da nuove esperienze ieri sera mi sono ritrovato a riscrivermi con due tipe in situazioni analoghe (che avevo ignorato per tanto tempo fino a quando mi sono sbucate nella home page di Instagram). Spingendo un po’ e insistendo (inviando io video e foto per stuzzicare) sono riuscito con entrambe a farmi inviare roba molto esplicita (seno, nudo e masturbazione) e ovviamente anche io poi ho inviato roba esplicita.
 

Con una ho dato la premessa di incontrarci nel week end. Con l’altra invece (che è stata molto più porca) non ci siamo accordati ma mi ha verbalizzato che l’ho fatta arrapare di brutto. Ora sono entrambe della stessa città (capoluogo) e ho la possibilità di vedermi con entrambe, io mi chiedo e vi chiedo: Vi è mai capitato di trovarvi in situazioni del genere? Vorrei capire da eventuali esperienze come muovermi, se essere 100% esplicito, portare tutto subito al sodo, oppure magari stanno solo giocando e non sono interessate in situazioni vere e fisiche ma solo virtuali?


L’età è quella 20/21 anni e loro sono delle belle ragazze, molto seguite (una da 3k e l’altra da 5k di followers) non sono sexworkers o robe da onlyfans, però per quanto io nella chat mi sia mosso molto bene e velocemente vorrei capire meglio come muovermi con queste “teen” 

Voi cosa ne pensate? È giusto? sbagliato? è una routine del quale io non ne sono a conoscenza? Nell’eventualità di vederci (senza perdere tempo) come mi consigliate di impostare tutto il frame? 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 mesi dopo...
PrimalNeo

Secondo Me se le hai portate a quei livelli non hai bisogno di consigli. L'unica cosa che ti avrei potuto dire era di chiudere la seconda con un appuntamento. Comunque il sesso parte dal cervello, quindi in ogni caso è sempre secondo Me ci sarebbe voluto più di un appuntamento. Almeno 2

Link al commento
Condividi su altri siti

ChristianTroy

se sei riuscito a farti mandare nudes addirittura di mastrubazione da tipe (fighe) con cui non sei mai uscito e che non hanno interessi commerciali sei un maestro assoluto e ti pagherei per parlarti. 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...
godspeed
Il 19/11/2021 at 13:08, Miushkin ha scritto:

magari stanno solo giocando e non sono interessate in situazioni vere e fisiche ma solo virtuali?

è possibile.

Il mio consiglio è di trattarle normalmente, magari dal vivo sono molto timide. Per il resto sei già a metà dell'opera, kino e via

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...
Miushkin
Il 27/2/2022 at 22:26, godspeed ha scritto:

è possibile.

Il mio consiglio è di trattarle normalmente, magari dal vivo sono molto timide. Per il resto sei già a metà dell'opera, kino e via

Aggiornamento: alla fine si è concluso con entrambe in un nulla di fatto: una era una psicopatica e ha smesso di seguirmi forse perché i suoi 30 seguiti da Hollywood vip wannabe erano troppi, l’altra invece pare si sia fidanzata o se la scopi qualcun altro. Comunque la situazione era un po’ troppo spinta e l’ho reputata innaturale e cmq un po’ perché davvero ho trovato ragazze più interessanti. Mi è successo di fare queste cose per anni con ragazze lontanissime (paesi esteri) ma preferisco evitare. Anzi lo consiglio, rende il tutto molto più innaturale. (Magari sto maturando davvero). 

Il 4/2/2022 at 01:13, ChristianTroy ha scritto:

se sei riuscito a farti mandare nudes addirittura di mastrubazione da tipe (fighe) con cui non sei mai uscito e che non hanno interessi commerciali sei un maestro assoluto e ti pagherei per parlarti. 

Non hai bisogno di pagarmi per parlarmi, chiedi tutte le tue curiosità qui. 
Sta di fatto che non sono stato uno che scrive a caso, cioè con entrambe avevo già avuto un po’ di chat e loro avevano sviluppato e mostrato un interesse nei miei confronti. Certo che se non piaci alle ragazze non ci sono parole magiche. Io mi sono limitato a commentare una storia un po’ vedo e non vedo facendo battute tipo: “ora i più sfacciato chiederanno la foto integrale in direct, gli è scaduto il tuo onlyfans” poi mandando qualche foto io si è sciolta dicendo che sono davvero bello e bla bla bla. Poi l’escalation cè stata quando ho iniziato a parlare di fisico, palestra e ci sono stati scambi di foto. 
Non sono un pallonaro comunque, magari la tipa sarà troia ma con 3K di seguaci è davvero carina e 9/10 qui sul forum se la farebbero. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Thetraveller87
Il 19/11/2021 at 13:08, Miushkin ha scritto:

Voi cosa ne pensate?

Fare sexting prima di scoparle è il modo più sicuro per andare in bianco

11 ore fa, Miushkin ha scritto:

alla fine si è concluso con entrambe in un nulla di fatto

Cvd.

11 ore fa, Miushkin ha scritto:

preferisco evitare

Esatto

Il 4/2/2022 at 01:13, ChristianTroy ha scritto:

se sei riuscito a farti mandare nudes addirittura di mastrubazione da tipe (fighe) con cui non sei mai uscito e che non hanno interessi commerciali sei un maestro assoluto e ti pagherei per parlarti. 

Non è meglio scoparle le tipe? Chiedo eh

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 mesi dopo...
Cruscone

mmmmm mai fatto..

cioè mi è capitato solo con una ma frasi scritte e qualche foto vedo/non vedo e poi nulla di fatto...

cioè nella chat c'era talmente tanta voglia che poi è andata a consumarsi li.. 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...