enrico81 [Partecipante] 1 Inviato 13 Aprile 2005 Inviato 13 Aprile 2005 Allora.... la guida RWS è miracolosa per ora l'ho provata solo per quanto concerne la chat !!! ma funziona e alla grande !! Ieri ho deciso di sperimentare in chat un po' le cose lette sulla famosa guida... Eccovi il risultato: in solo 2 ore di esperimento sono riuscito ad attaccare discorso con 10 ragazze (prima manco una mi rispondeva..o meglio mi era capitato l'altra volta come vi ho raccontato...ma era stato prorpio un colpo di fortuna)...con 5 sono arrivato ai numeri di cell che sono state loro a chiedermelo e non io Ah dimensticavo eccovi la frase magica che riesce quasi sempre: "ti ha chiamata ?" quasta frase è oro per vero.....la tipa al 90% è spinta a risponderti (se esordisci con un banale ciao lei pensa subito che ci vuoi provare e non ti risponde.....basta infatti mettersi un nick da donna ed entrare in chat per vedere quante migliaia di ciao o ciao come ti chiami ? ti arrivino nell'arco di 2 minuti)....e ti riponde con: "ki ?". Bene se a sto punto ve la giocate bene parte la conversazione e se non avete fretta (posto non sia stato tutto culo di ieri...) potete portarla voi come volete fino a farvi domandare il cell... Come mi comporto se telefono sul cell ? Chi mi aiuta ? grazie
enrico81 [Partecipante] 1 Inviato 13 Aprile 2005 Autore Inviato 13 Aprile 2005 non vorrei cominciare esordendo con una cavolata che mi bolli subito come deficiente immaturo... ok forse dovrei procedere sempre secondo lo schema....ma ho un po' "paura"
XAX [Partecipante] 59 Inviato 13 Aprile 2005 Inviato 13 Aprile 2005 non vorrei cominciare esordendo con una cavolata che mi bolli subito come deficiente immaturo...ok forse dovrei procedere sempre secondo lo schema....ma ho un po' "paura" Procedi secondo lo schema. Non farti bollare come quello che ha tempo da perdere.
aRaChNo [Staff] 105 Inviato 13 Aprile 2005 Inviato 13 Aprile 2005 speravo di leggere in report, ma di report non si tratta..sposto.
Kalidor [Partecipante] 0 Inviato 27 Aprile 2005 Inviato 27 Aprile 2005 scusa dove è sta famosa guida che hai letto?
Macox [Partecipante] 0 Inviato 8 Maggio 2005 Inviato 8 Maggio 2005 Dai un'occhiata nella sezione traduzioni!!!
Messaggi raccomandati