Vai al contenuto

Chat Report


enrico81

Messaggi raccomandati

enrico81

Allora....

la guida RWS è miracolosa :D per ora l'ho provata solo per quanto concerne la chat !!! ma funziona e alla grande !!

Ieri ho deciso di sperimentare in chat un po' le cose lette sulla famosa guida...

Eccovi il risultato: in solo 2 ore di esperimento sono riuscito ad attaccare discorso con 10 ragazze (prima manco una mi rispondeva..o meglio mi era capitato l'altra volta come vi ho raccontato...ma era stato prorpio un colpo di fortuna)...con 5 sono arrivato ai numeri di cell che sono state loro a chiedermelo e non io :D

Ah dimensticavo eccovi la frase magica che riesce quasi sempre:

"ti ha chiamata ?" quasta frase è oro per vero.....la tipa al 90% è spinta a risponderti (se esordisci con un banale ciao lei pensa subito che ci vuoi provare e non ti risponde.....basta infatti mettersi un nick da donna ed entrare in chat per vedere quante migliaia di ciao o ciao come ti chiami ? ti arrivino nell'arco di 2 minuti)....e ti riponde con: "ki ?". Bene se a sto punto ve la giocate bene parte la conversazione e se non avete fretta (posto non sia stato tutto culo di ieri...) potete portarla voi come volete fino a farvi domandare il cell...

Come mi comporto se telefono sul cell ? Chi mi aiuta ?

grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

enrico81

non vorrei cominciare esordendo con una cavolata che mi bolli subito come deficiente immaturo...

ok forse dovrei procedere sempre secondo lo schema....ma ho un po' "paura" :(

Link al commento
Condividi su altri siti

XAX
non vorrei cominciare esordendo con una cavolata che mi bolli subito come deficiente immaturo...

ok forse dovrei procedere sempre secondo lo schema....ma ho un po' "paura" :(

Procedi secondo lo schema.

Non farti bollare come quello che ha tempo da perdere.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
  • 2 settimane dopo...

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...