maxempires [Lurker] 1 Inviato 20 Novembre 2021 Autore Inviato 20 Novembre 2021 2 minuti fa, Tod ha scritto: Max, se sono amiche e sono donne non importa cosa dicano a te. Si parlano. Si parlano eccome. Devi cambiare mentalità. Non agire in base a quello che pensa lei (o peggio potrebbe-forse-magari-chissà pensare lei) ma in base a quello che pensi tu. Senza preoccuparti delle conseguenze. Quel che saranno saranno. Normalmente sarei d'accordo con te, ma sono pressochè sicuro che non si parlano! (sicuramente lei parlerà con altre sue amiche ma non con quelle in comune). Comunque cambia poco, come dici devo cambiare mentalità, probabilmente sono abituato a ricevere più feedback e avendone ricevuti pochi di conseguenza non agisco (magari la quantità di feedback che mi aspetto in questi casi è superiore rispetto ad altre persone che, con meno feedback, agiscono). Ma non ho paura di un eventuale rifiuto, certo mi dispiacerebbe molto, le scorse volte avevo la sensazione che non fosse arrivato il momento (che ora rischia di essere tardi).
PapuPetagna [Partecipante] 6121 Inviato 20 Novembre 2021 Inviato 20 Novembre 2021 Ma hai detto che gli altri hanno fatto i cupido. Le cose combinate partono sempre rigide perché c’è un po’ di pressione addosso ma se esce con te una terza volta secondo me aspetta una tua mossa. Se è vero che è rimasta scottata da storie precedenti ecc ci sta che vada con il freno a mano. Provaci. Pensi possano esserci conseguenze nel gruppo di amici? Non credo. Forsad ha reagito a questo 1
maxempires [Lurker] 1 Inviato 20 Novembre 2021 Autore Inviato 20 Novembre 2021 12 minuti fa, PapuPetagna ha scritto: Ma hai detto che gli altri hanno fatto i cupido. Le cose combinate partono sempre rigide perché c’è un po’ di pressione addosso ma se esce con te una terza volta secondo me aspetta una tua mossa. Se è vero che è rimasta scottata da storie precedenti ecc ci sta che vada con il freno a mano. Provaci. Pensi possano esserci conseguenze nel gruppo di amici? Non credo. Si certo ci sta che il tutto vada con il freno a mano, che ci sia rimasta male, che ci può essere pressione, ma cavoli..neanche un primo messaggio d'iniziativa da parte sua! a me pare parecchio strano! Poi per carità, ognuno fa quello che si sente di fare. Secondo me le conseguenze nel gruppo sarebbero solo che positive.
nabu [Partecipante] 310 Inviato 21 Aprile 2022 Inviato 21 Aprile 2022 @maxempires embè? Com’è finita? mai che qualcuno aggiorni le storie...
Samcam [Banned] 211 Inviato 21 Aprile 2022 Inviato 21 Aprile 2022 male ovviamente, talmente male che da 4 mesi non frequenta più il forum nabu, Sensei10 e Butterfly88 ha reagito a questo 3
Back Door Man [Élite] 11693 Inviato 21 Aprile 2022 Inviato 21 Aprile 2022 Se fosse andata bene... Bravo ma lento, eh... Sensei10 ha reagito a questo 1
Back Door Man [Élite] 11693 Inviato 21 Aprile 2022 Inviato 21 Aprile 2022 Adesso, Back Door Man ha scritto: Bravo ma lento, eh... Tecnica dell'attesa della menopausa angela2222, Forsad e Sensei10 ha reagito a questo 3
Messaggi raccomandati