Vai al contenuto

Anche a voi succede di eiaculare magari una volta dentro in un altro rapporto sessuale eiaculare fuori?


Stefest

Messaggi raccomandati

Stefest

Sale. Scusate, ma anche a voi capita di eiaculare dentro in un rapporto e la volta dopo, in un altro rapporto, magari venire fuori? Perché io non capisco il motivo che una volta vengo fuori e una volta dentro. Grazie mille a chi mi risponde

Link al commento
Condividi su altri siti

Aladino
2 ore fa, Stefest ha scritto:

Qualcuno mi potrebbe rispondere per favore?

E' che non si capisce cosa vuoi sapere di preciso!

21 ore fa, Stefest ha scritto:

Perché io non capisco il motivo che una volta vengo fuori e una volta dentro.

Cioè, fammi ben capire: vuoi dire che non riesci a venire dentro e vieni fuori facendoti una sega?

Link al commento
Condividi su altri siti

Sagittair

Beh se non riesci a centrare il buco, siediti :)

Davvero non si capisce cosa intendi... esplica 

Link al commento
Condividi su altri siti

Stefest

Scusate se mi sono espresso male. Io volevo intendere che per esempio in un rapporto uno riesce a venire dentro, nel rapporto seguente vengo tramite rapporto orale. È normale questo alternare. O comunque venite sempre o dentro o fuori?

Link al commento
Condividi su altri siti

Stefest
4 ore fa, Aladino ha scritto:

E' che non si capisce cosa vuoi sapere di preciso!

Cioè, fammi ben capire: vuoi dire che non riesci a venire dentro e vieni fuori facendoti una sega?

Per esempio 5 giorni fa ho avutovun rapporto con una ragazza e sono venuto dentro. Ieri ho avuto un altro rapporto e sono venuto tramite rapporti orale perché a un certo punto mi risultava difficile concludere dentro. È normale e usuale questo oppure no?

Link al commento
Condividi su altri siti

Sagittair

Si normalissimo, non sei una macchina ma un uomo. Cambia per una serie infinita di fattori, come ti senti, che stimolazione ricevi, etc etc etc

Link al commento
Condividi su altri siti

Stefest
26 minuti fa, Sagittair ha scritto:

Si normalissimo, non sei una macchina ma un uomo. Cambia per una serie infinita di fattori, come ti senti, che stimolazione ricevi, etc etc etc

Grazie mille della risposta. Vorrei sapere anche un'altra cosa, scusa del disturbo. Ieri abbiamo fatto due round, perché la prima volta sono durato 2 minuti dato che ero molto eccitato e non mi masturbavo nemmeno da due giorni. Quindi, dopo 45 minuti, abbiamo riprovato, ed è andato tutto bene. Il dubbio che mi viene è: non hai il "merito" del secondo round, perché essendo il secondo round si è avvantaggiati. O è vero che dopo il periodo refrattario il pene torna nelle sue normali condizioni e non si è avvantaggiati nel "secondo round"? Grazie mille della risposta in anticipo. Scusa ma sono un po' in ansietta.

Modificato da Stefest
Link al commento
Condividi su altri siti

Sesar
Il 20/11/2021 at 18:37, Stefest ha scritto:

Sale. Scusate, ma anche a voi capita di eiaculare dentro in un rapporto e la volta dopo, in un altro rapporto, magari venire fuori? Perché io non capisco il motivo che una volta vengo fuori e una volta dentro. Grazie mille a chi mi risponde

Evidentemente vuoi diventare padre a giorni alterni...... Come le targhe...

  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Sagittair

Ehm.. non si capisce molto, ma è tutto normale, a volte ci metti poco a venire, altre volte le ore .... a volte ne riesci a fare una altre volte 6 o 7 di fila... non c'è una regola scritta. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...