Leo007 [Banned] 87 Inviato 20 Novembre 2021 Inviato 20 Novembre 2021 (modificato) Ragazzi, come capire se sono normali e banali shit test o domande di circostanza, gioco? esempio, una ti dice “come va la tua giornata senza di me?” Oppure “sono uscita con una amica dato che non mi hai invitato con te” Come categorizzarle? Inoltre secondo voi meglio rispondere neutralmente o rispondere con ironia? Molti miei amici, a domande del genere risponderebbero enfatizzando il piacere per loro. Esempio lei scrive “lì nel locale ci sono molte bionde belle”. Il classico mio amico risponderebbe “no belle come te” che secondo me è sbagliato ma allo stesso modo vedo che è quello che la donna vuole sentire. Che ne pensate? Modificato 20 Novembre 2021 da Leo007
PapuPetagna [Partecipante] 6121 Inviato 20 Novembre 2021 Inviato 20 Novembre 2021 Secondo me è buon segno, lo interpreto come un invito a muoverti Leo007 ha reagito a questo 1
maidiremai [Partecipante] 3797 Inviato 20 Novembre 2021 Inviato 20 Novembre 2021 dipende in che ambito, a che livello di conoscenza e/o frequentazione e da tutto il non verbale etc; sì, di base sono un buon segno, ma la risposta lusinghiera serve a lusingare, per farsi desiderare serve altro Back Door Man ha reagito a questo 1
Leo007 [Banned] 87 Inviato 20 Novembre 2021 Autore Inviato 20 Novembre 2021 Per esempio all’inizio di una conoscenza, ma secondo me una risposta del genere è un po’ troppo “naturale”, sono quelle risposte che dai al momento senza pensare. Peró si @maidiremaisicuramente sono buon segni, ma non sapendo bene con chi hai a che fare non sai è meglio lusingare o fare lo stronzo. Per “serve altro” cosa intendi? Questo è il punto a pare di vedere mediocri che danno risposte mediocri e che non aggiungano granché all’interazione eppure vedo che funziona ahaha Back Door Man ha reagito a questo 1
Sesar [Partecipante] 528 Inviato 20 Novembre 2021 Inviato 20 Novembre 2021 1 ora fa, Leo007 ha scritto: Ragazzi, come capire se sono normali e banali shit test o domande di circostanza, gioco? esempio, una ti dice “come va la tua giornata senza di me?” Oppure “sono uscita con una amica dato che non mi hai invitato con te” Come categorizzarle? Inoltre secondo voi meglio rispondere neutralmente o rispondere con ironia? Molti miei amici, a domande del genere risponderebbero enfatizzando il piacere per loro. Esempio lei scrive “lì nel locale ci sono molte bionde belle”. Il classico mio amico risponderebbe “no belle come te” che secondo me è sbagliato ma allo stesso modo vedo che è quello che la donna vuole sentire. Che ne pensate? Rispondendo "non bella come te" ti prendi un bel rischio perché almeno che lei "penda dalle tue labbra" ed abbia già deciso che ci starà con te, rischi di essere messo nel gruppo "delle riserve" del tipo "tanto questo ce l ho già in pugno posso cercare altro" qui non ho mai sentito da nessuno un suggerimento banalissimo: "quando non sai cosa dire, è meglio che non dici nulla" Non hai nemmeno l Idea di qunti quesiti possa porre il semplice silenzio.... Vantaggio? Gli rimani in testa........ Questo è come la penso io.... 👍👌👋 Nova87 ha reagito a questo 1
thehappyunicorn [Partecipante] 1878 Inviato 20 Novembre 2021 Inviato 20 Novembre 2021 2 ore fa, Leo007 ha scritto: Per esempio all’inizio di una conoscenz Posso dirtelo ? Non mi piacciono molto le tue risposte. Ma forse è mio gusto personale. Come faccio io: my day? At the moment I'm on my sailing boat heading south, drinking amaro montenegro and surrounded by dolphins. I think I can't complain overall. What about yours? lei o risponde del suo giorno mediocre o ti chiede cosa è l'amaro Montenegro. Alché tu: My day is going much better then yours! Come over and join me. I stop the boat and send a dolphin right now to pick you up. Stay there, next to the river Oppure per l'amaro mandi screenshot pubblicità amaro Montenegro e poi le rimandi l'altro messaggio della barca di qui sopra e dici di venire a berne un bicchiere con te. Comunque non sono shit test. Lei è interessata Leo007 ha reagito a questo 1
maidiremai [Partecipante] 3797 Inviato 21 Novembre 2021 Inviato 21 Novembre 2021 11 ore fa, Leo007 ha scritto: non sapendo bene con chi hai a che fare non sai è meglio lusingare o fare lo stronzo beh, non è che le possibilità siano solo quelle, drastiche e diametralmente opposte. Immagino ben che con "fare lo stronzo" non intendi scagarla e/o essere sgarbato, ma vedo che spesso, per una confusa e distorta visione del mantra della "necessità di mantenere alto il proprio valore percepito", invece del concentrarsi sull'autostima e sul proprio valore vero, che ovviamente bisogna pur anche far percepire, prendono piede comportamenti per così dire competitivi o addirittura di svalutazione ce non mi pare possano essere funzionali allo scopo né di attrarre una né di dimostrare valore. Sono d'accordissimo con il fatto che piuttosto che darsi la zappa è meglio tacere, ma allo stesso modo con cui rendendosi conto dell'importanza ella necessità di mantenere il proprio valore non si deve però sfociare nella supponenza, quando si scopre che è la loro natura che le fa fare istintivamente domande scomode o che stimolano risposte inopportune non è il caso di farne una malattia, anche perché, se di esame si tratta, quantomeno non si è già scartati. Altrettanto d'accordo ovviamente sul fatto che il complimentone comporti altissimo rischio di costituire semplice validazione, e porti alla constatazione di aver già ottenuto disponibilità, se non addirittura al passare per il solito fesso che pastura a casaccio. Insomma, a dire a una "sei la più bella del locale/ella città/del mondo" non si fa nessuna fatica e non si dimostra nessun particolare impegno, mentre l'interesse "speciale" per quella donna in particolare comporta vedere le sue caratteristiche, cogliere particolari, stare al gioco e progredire senza apparire scontati o solo interessati a sfruttare una facile occasione. Per me un po' di shit test c'è, ma più test che shit, dài, è una manifestazione di interesse simpatica e promettente che ti rivela l'istinto di cui sopra: non ti scrive semplicemente cose troppo simili al banale ti penso, e altrettanto quindi non è il caso di cadere nel banale con un complimento sciatto. La tua risposta non sarà entusiasmante ma insomma, uno può ben non essere stato tanto lì a pensare, la tipa è interessata e se da lì si passa nel breve a proposte concrete va bene. Per serve altro intendo stimolare la curiosità, e essere almeno un po' divertenti e cominciare a sessualizzare. Quindi va bene anche inventare, come happyu, cose che stimolino la curiosità, anche se a me non piace l'idea della risposta lunga e articolata a una domanda stringata (infatti come vedi sono stato stringatissimo anche qui, oggi sono in giornata di logorrea burocratica). Io, ma io sono io e se c'è un po' di feeling hanno già bell'e visto che scherzo sempre, di solito sto più sull'ironico se non proprio sulle cretinate; io però nel campo non sono una scienza, anzi forse sono proprio un po' cretino ma ho bisogno di leggerezza. Suppongo che avrei risposto qualcosa come "senza te? giorno?? ma che ore sono?" oppure o anche "come è stata la tua notte senza di me?", oppure solo un paio di faccette, magari contraddittorie, ma bisogna anche sapere le tipa chi è per me comunque una risposta imperfetta ma naturale è meglio di stare a arrovellarsi Leo007 e PapuPetagna ha reagito a questo 2
Leo007 [Banned] 87 Inviato 21 Novembre 2021 Autore Inviato 21 Novembre 2021 Sono d’accordo per entrambe le vostre risposte. Ma alle volte come dici tu non mi va di arrovellarmi ahaha peró si certo risposte leggere e battutine ci stanno tutte. ;)
Sagittair [Partecipante] 1423 Inviato 21 Novembre 2021 Inviato 21 Novembre 2021 14 ore fa, Leo007 ha scritto: Ragazzi, come capire se sono normali e banali shit test o domande di circostanza, gioco? Si capisce ed il comprenderlo è solo frutto di quanta esperienza tu abbia fatto sul campo. Si capisce perchè è inisito nella domanda .... un conto è dire "come stai?" come se te lo chiedesse un amico ed un conto è dire "come stai senza di me", oppure.. " sono uscita con un amica" contro il "sono uscita con un amica, dato che non mi hai invitato!". C'era la necessità di essere cosi specifici? No, o forse si. E chi ha orecchie per intendere... intenda. 17 ore fa, Leo007 ha scritto: Inoltre secondo voi meglio rispondere neutralmente o rispondere con ironia? Io rispondo con ironia, sostanzialmente perchè sono ironico e mi viene naturale. Ma quello che ti posso consigliare è di non fingere di essere chi veramente non sei. Inganni lei, ma alla fine inganni soprattutto te stesso. Leo007 ha reagito a questo 1
Messaggi raccomandati