Mogss [Partecipante] 3 Inviato 21 Novembre 2021 Inviato 21 Novembre 2021 Secondo voi, in base anche alle vostre esperienza, qual è la migliore per sargiare? E quella dove c'è più criminalità?
rodolfo94 [Partecipante] 36 Inviato 22 Novembre 2021 Inviato 22 Novembre 2021 23 ore fa, Mogss ha scritto: Secondo voi, in base anche alle vostre esperienza, qual è la migliore per sargiare? E quella dove c'è più criminalità? La Romagna ormai è decisamente in calo a livello di turismo giovanile. Gallipoli invece da qualche anno è in ascesa. Io direi di scegliere Gallipoli. Per quanto riguarda la Criminalità penso si equivalgano abbastanza nel senso che sono 2 località dove puoi incontrare gentaglia ma non c è una città che prevale come tasso criminale.
PapuPetagna [Partecipante] 6121 Inviato 22 Novembre 2021 Inviato 22 Novembre 2021 Il 21/11/2021 at 15:10, Mogss ha scritto: Secondo voi, in base anche alle vostre esperienza, qual è la migliore per sargiare? E quella dove c'è più criminalità? Ma d’inverno? Nova87 ha reagito a questo 1
Mogss [Partecipante] 3 Inviato 26 Novembre 2021 Autore Inviato 26 Novembre 2021 Il 22/11/2021 at 15:13, PapuPetagna ha scritto: Ma d’inverno? No mi preparo già per la prossima estate
Messaggi raccomandati