Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Salve sono una ragazza di 23 anni, e vivendo la vita di tutti i giorni, guardando la tv, i social, ascoltando le esperienze degli altri, anche leggendo questo forum noto che si dice sempre una cosa: un uomo può scoparsi tante ragazze ma la sera tornerà a casa e guarderà negli occhi la fidanzata/moglie con amore infinito.                                                                                        Perciò mi chiedo è questo il destino che attende ogni donna,cioè che prima o poi verrà irrimediabilmente tradita?                                                                                                                            Ho conosciuto donne, che ragazzi credetemi, nonostante il marito le avesse sempre tradite, erano sicurissime del loro amore. Che cosa spinge queste donne ad andare avanti? Sinceramente le invidio un pò, non sarò mai capace di amare cosi, senza riserve, sempre se sia giusto.

• Mi piace! 1
Inviato
19 minuti fa, Nariko ha scritto:

Perciò mi chiedo è questo il destino che attende ogni donna,cioè che prima o poi verrà irrimediabilmente tradita? 

No, o almeno non ogni donna. Dipende molto anche dal tipo di persona che scegli di avere al tuo fianco e dal suo e tuo modo di vivere le relazioni

20 minuti fa, Nariko ha scritto:

Che cosa spinge queste donne ad andare avanti? Sinceramente le invidio un pò, non sarò mai capace di amare cosi, senza riserve, sempre se sia giusto.

E infatti non sei tenuta ad essere come loro se non è nella tua natura. Oltretutto un conto è un tradimento, che implica anche rompere il patto di fiducia che c'è tra due persone, ed un altro conto è impostare la relazione in un determinato modo. Nel primo caso, a mio parere, si tratta di mancanza di rispetto, e far finta che non sia importante lo reputo un errore; il secondo caso è già un'altra faccenda 

thehappyunicorn
Inviato (modificato)
40 minuti fa, Nariko ha scritto:

Perciò mi chiedo è questo il destino che attende ogni donna,cioè che prima o poi verrà irrimediabilmente tradita?       

No.

Ho degli amici che sono tipo dei mariti perfetti. Se scegli loro non hai quel destino. Se scegli me è molto più probabile  😅 ma non perché così volessi, è che a furia di soffrire uno ad una certa si adatta. Questa è la giustificazione numero 1, la vittimistica 

La giustificazioni numero 2 invece è che è pieno di belle donne e a volte veramente non vorresti ma non sai cosa fare. È una condanna quasi. Questa la chiamo la giustificazione godereccia.

Io non so i miei amici come fanno. Io ci provo, ma poi entra giustificazioni 1 e giustificazioni 2 in me. 

Quindi trova un uomo come i miei amici. Ti giuro che esistono. Ma poi vediamo tra 10 anni anche loro 🤭

Oggi ho conosciuto una ragazza, avrei detto che era ben disposta. Le ho chiesto IG. E il suo IG è lei con il marito. Sotto c'è scritto: 'Io e te per sempre'. Eppure ti giuro che mi ha guardato in quel modo lì. Ora mi ha accettato. Ma io non ho voglia di infilarmi dentro un 'io e te per sempre' , che poi serve la foto a 3, e cambiare in 'io e voi per sempre ' . Allora, capace che mi sia sbagliato, però non so. Uno sguardo così è uno sguardo così. Dentro vi frullano le stesse pulsioni. Inutile che scriviate da santerelle 

Io non voglio LTR per un po'. Perché non mi sento in pace con con me stesso nel tradimento 

Modificato da thehappyunicorn
  • Haha 2
Igor123
Inviato
1 ora fa, thehappyunicorn ha scritto:

No.

Ho degli amici che sono tipo dei mariti perfetti. Se scegli loro non hai quel destino. Se scegli me è molto più probabile  😅 ma non perché così volessi, è che a furia di soffrire uno ad una certa si adatta. Questa è la giustificazione numero 1, la vittimistica 

La giustificazioni numero 2 invece è che è pieno di belle donne e a volte veramente non vorresti ma non sai cosa fare. È una condanna quasi. Questa la chiamo la giustificazione godereccia.

Io non so i miei amici come fanno. Io ci provo, ma poi entra giustificazioni 1 e giustificazioni 2 in me. 

Quindi trova un uomo come i miei amici. Ti giuro che esistono. Ma poi vediamo tra 10 anni anche loro 🤭

Oggi ho conosciuto una ragazza, avrei detto che era ben disposta. Le ho chiesto IG. E il suo IG è lei con il marito. Sotto c'è scritto: 'Io e te per sempre'. Eppure ti giuro che mi ha guardato in quel modo lì. Ora mi ha accettato. Ma io non ho voglia di infilarmi dentro un 'io e te per sempre' , che poi serve la foto a 3, e cambiare in 'io e voi per sempre ' . Allora, capace che mi sia sbagliato, però non so. Uno sguardo così è uno sguardo così. Dentro vi frullano le stesse pulsioni. Inutile che scriviate da santerelle 

Io non voglio LTR per un po'. Perché non mi sento in pace con con me stesso nel tradimento 

In questa trattazione sei passato dal considerarti compagno non affidabile, se non altro perché capace di avere diverse relazioni, a inconfessabile tentazione. Come dire, l'autostima non ti manca, massimo rispetto. 

@Nariko, se vuoi un consiglio rileggiti la risposta di @Wandae magari evita di fartela con felici unicorni cornutari. 

• Grazie! 1
Tod
Inviato
2 ore fa, Nariko ha scritto:

Salve sono una ragazza di 23 anni, e vivendo la vita di tutti i giorni, guardando la tv, i social, ascoltando le esperienze degli altri, anche leggendo questo forum noto che si dice sempre una cosa: un uomo può scoparsi tante ragazze ma la sera tornerà a casa e guarderà negli occhi la fidanzata/moglie con amore infinito.                                                                                        Perciò mi chiedo è questo il destino che attende ogni donna,cioè che prima o poi verrà irrimediabilmente tradita?                                                                                                                            Ho conosciuto donne, che ragazzi credetemi, nonostante il marito le avesse sempre tradite, erano sicurissime del loro amore. Che cosa spinge queste donne ad andare avanti? Sinceramente le invidio un pò, non sarò mai capace di amare cosi, senza riserve, sempre se sia giusto.

Se penso a 10 mie amiche donne, in 9 hanno tradito almeno due volte. Rifletti.

Inviato
2 ore fa, thehappyunicorn ha scritto:

No.

Non voglio fare la santarellina, però( e cerco di essere meno di parte possibile, anzi non lo sono) non ho mai visto adottare certi comportamenti alle ragazze. Che poi le ragazze fra di noi, ci facciamo una guerra spietata e ci odiamo questo è vero, ma è un altro discorso. Però ho visto anche uomini esemplari sbagliare tutto e continuare a farlo, perciò sono sempre più convinta, che sia natura e che quindi non ci sia niente da fare se non accettare; e che la chiave di un matrimonio o un fidanzamento duraturo, sia fare finta di non accorgersi mai di niente.

• Mi piace! 1
thehappyunicorn
Inviato (modificato)
6 ore fa, Nariko ha scritto:

sia fare finta di non accorgersi mai di niente.

Ma io ti ho detto che ho amici che sono compagni esemplari, te lo giuro che lo sono. E quindi ci sono un sacco di uomini perfetti per le relazioni. Ora, ti dico una cosa, quando guardo loro, ho paura per loro, mi sembrano loro che vengano maltrattati e abusati, magari non traditi, ma sottomessi brutalmente. Infatti tutti loro hanno un passato familiare complicato. Invece ci sono altri uomini che sono come dici, e questi mi sembrano più sani in effetti su questo fronte.

Io non ho la risposta alla tua domanda. Veramente. Penso che avere un bambino piccolo faccia la differenza, o anche solo il volerlo avere, e che dopo quel periodo torni tutto nel tempo a come deve essere, ossia non così ferreo.

C'è un mio amico che ha proprio paura di vedere le altre donne, perché vuole fare the right thing. Ma puoi vivere una vita così? Non so.

Ma non essere così pessimista !

Sai perché? Perché quando ti innamori sia tu che lui siete assolutamente fedeli, poi magari volete un bimbo, quindi altri 3 anni di fedeltà. E già sei a 6/8 anni di assoluta fedeltà. Ok, poi non so cosa succeda, mai arrivato a questo punto, però immagino lì il tutto si allenti, però si allenta anche per te, chi lo sa. Magari invece no. Beh, non lo so come vedi.

Io vi vedo come tu vedi noi. Non ho assoluta fiducia in voi. Come tu in noi 

Modificato da thehappyunicorn
Seth44
Inviato
7 ore fa, Nariko ha scritto:

non ho mai visto adottare certi comportamenti alle ragazze.

Non l'hai mai visto ma succede anche quello, eccome se succede. È nella natura umana - umana, non maschile o femminile.

Inviato
Il 22/11/2021 at 21:36, Nariko ha scritto:

Beh ovvio, non è che se scopi altre tipe ami di meno lei

Anzi, dopo che hai appena scopato una tipa nuova molto figa che ti prende in pancia, stai benissimo e quando torni da quella (o quelle) di cui sei innamorato la desideri tantissimo e provi delle emozioni fortissime per lei

dopo un po’ che scopi solo lei, ti viene il rigetto (tempo che varia in base a quanto è giovane e bella e ha un bel comportamento)

ma poi sono scelte tue , esistono moltissimi maschi che si fanno solo te per davvero, ovvio sono diversi da quei rarissimi che scopano altre senza nascondertelo, e danno anche sensazioni diverse, dipende da quali scegli 

Inviato
Il 22/11/2021 at 21:36, Nariko ha scritto:

Che cosa spinge queste donne ad andare avanti? Sinceramente le invidio un pò, non sarò mai capace di amare cosi, senza riserve, sempre se sia giusto.

Magari si sentono comunque amate?

Maronna sti discorsi li sento da quando ho tipo 2 anni, 

Ora chiedo, che ti importa se il tuo tipo va sessualmente con un'altra? Cosa temi esattamente?

• Mi piace! 1
  • Grazie! 2