Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

SergioVittorio
Inviato (modificato)
25 minuti fa, Edo ha scritto:
17 ore fa, Mushu ha scritto:

I mgtow meritano il più profondo rispetto, ma di base se ne fregano

Infatti. Caro @Mushutu non sei affatto un MGTOW. Perché se lo fossi non saresti qui. Perfetta situazione da Comma22. 
A me non frega nulla del campionato di calcio e mai mi troverai a scrivere su un forum che parla di esso 😉

Modificato da SergioVittorio
  • Mi piace! 1
Bolt
Inviato
2 minuti fa, Edo ha scritto:

Non credo che una donna normale arrivi ad avere voglia 

Mi spiego: la voglia si ha quando è tanto che non fai una cosa, e allora ti attivi per farla. Ma una donna normale, ha un giro di trombamicizie tali per cui non resta mai con la voglia di scopare (anche perché, a meno delle ninfomani, la voglia di sesso nella donna non è come nell'uomo). Io quelle che so per certo che muoiono dalla voglia di scopare e quindi sono loro a chiamare qualcuno, andare da quel qualcuno, prenotare b&b, hotel ecc pur di scopare, tanto "normali" non sono 

E con normali intendo donne mediamente carine con un giro più o meno fisso di trombamici. Donne così non si abbasseranno mai a contrattare qualcuno per trovare del sesso perché hanno già il loro giro, semmai il punto sta nel non fare accavallare i diversi appuntamenti di sesso con i vari trombamici 😅

Guarda, per quel che ho visto io e che continuo a vedere fra conoscenti e amiche, posso affermare che non è così: la donna normale non ha trombamicizie. Si diverte, si fa desiderare, quello sicuramente, ma la donna normale (normale intesa come facente parte della stragrande maggioranza delle donne) si dedica alla ricerca di monogamie e rapporti che sono sempre 1:1 evitando qualunque tipo di trombamicizia, salvo poi in determinati casi, infilarcisi dentro con lo scopo di ottenere di più (senza poi ottenerlo).

• Mi piace! 6
Inviato
12 minuti fa, Bolt ha scritto:

Guarda, per quel che ho visto io e che continuo a vedere fra conoscenti e amiche, posso affermare che non è così: la donna normale non ha trombamicizie. Si diverte, si fa desiderare, quello sicuramente, ma la donna normale (normale intesa come facente parte della stragrande maggioranza delle donne) si dedica alla ricerca di monogamie e rapporti che sono sempre 1:1 evitando qualunque tipo di trombamicizia, salvo poi in determinati casi, infilarcisi dentro con lo scopo di ottenere di più (senza poi ottenerlo).

Quelle si chiamano sceme 🤣🤣🤣

SergioVittorio
Inviato (modificato)
45 minuti fa, Bolt ha scritto:

evitando qualunque tipo di trombamicizia, salvo poi in determinati casi, infilarcisi dentro con lo scopo di ottenere di più (senza poi ottenerlo).

Infatti. Diventa trombamica solo dell’uomo di valore molto superiore al suo che non riesce ad accalappiare finendo per essere, nella grande maggioranza dei casi, usata come passatempo sessuale e nulla più. E così parte la litania “tutti gli uomini sono stronzi e hanno paura della donna con il cervello”. 
Una mia amica infatti, frustrata delle trombamicizie, mi disse “la figa ce l’ho io ma loro (i tromboamici) si comportano come se ce l’avessero loro”. Non capendo che la figa l’avrà anche avuta lei, ma non contava perché il valore dei maschi che sceglieva era troppo superiore al suo e quindi la “figa” ce l’avevano davvero loro 😁

Modificato da SergioVittorio
KPEP
Inviato (modificato)
11 minuti fa, SergioVittorio ha scritto:

Infatti. Diventa trombamica solo dell’uomo di valore molto superiore al suo che non riesce ad accalappiare finendo per essere, nella grande maggioranza dei casi, usata come passatempo sessuale e nulla più. E così parte la litania “tutti gli uomini sono stronzi e hanno paura della donna con il cervello”. 
Una mia amica infatti, frustrata delle trombamicizie, mi disse “la figa ce l’ho io ma loro (i tromboamici) si comportano come se ce l’avessero loro”. Non capendo che la figa l’avrà anche avuta lei, ma non contava perché il valore dei maschi che sceglieva era troppo superiore al suo e quindi la “figa” ce l’avevano loro 😁

Infatti non ricordo chi disse che ogni interazione umana, anche la più innocua, ha comunque alla base un rapporto di potere. Per esempio, quando fai una battuta su un tuo amico pelato "Sembri un uovo", la punta dell'iceberg è "Siamo amici, scherziamo", la parte sommersa è "Io ho i capelli, e tu no"; oppure quando ho visto il gaudio negli occhi di una mia amica nel parlare di un ragazzo che aveva rifiutato, un misto di sadismo, pietà e schadenfreude.

Modificato da KPEP
Inviato
6 minuti fa, KPEP ha scritto:

Infatti non ricordo chi disse che ogni interazione umana, anche la più innocua, ha comunque alla base un rapporto di potere. Per esempio, quando fai una battuta su un tuo amico pelato "Sembri un uovo", la punta dell'iceberg è "Siamo amici, scherziamo", la parte sommersa è "Io ho i capelli, e tu no"; oppure quando ho visto il gaudio negli occhi di una mia amica nel parlare di un ragazzo che aveva rifiutato, un misto di sadismo, pietà e schadenfreude.

La differenza tra l'ironia e il sarcasmo ragazzi...

Con il sarcasmo sminuisco l'altro, di quale amicizia/rapporto di merda stiamo parlando?

Io posso prendere in giro un amico, ma non penserò mai di ferirlo.

Le dinamiche di potere intese come dinamiche per affermare se stessi, prevaricando l'altro, sono dinamiche che subentrano eccome, a voja, peccato che non si debbano riscontrare in rapporti che alla base dovrebbero avere la condivisione e il sostegno reciproco.

Su questo forum la relazione uomo-donna è vista al 95% come un gioco di potere, meglio dire un gioco al massacro.

Conobbi una coppia anni fa, erano compagni di Università.Un giorno eravamo in attesa per fare un esame, osservai tutta la dinamica.Non si sostenevano, erano in competizione, vidi i loro sguardi di fuoco, tra lui e lei che volevano capitare con l'assistente più bravo.Lei prese due punti in più, calò il gelo.

Quella coppia scoppiò qualche mese dopo, non mi sconvolse la cosa, stavano insieme per dimostrare l'uno all'altra chi fosse il più forte.Uh per carità.

• Mi piace! 2
SergioVittorio
Inviato
14 minuti fa, Nova87 ha scritto:

Su questo forum la relazione uomo-donna è vista al 95% come un gioco di potere, meglio dire un gioco al massacro.

Tutto è potere

B8NNN6OCMAAt_Bb.jpg

• Mi piace! 1
thehappyunicorn
Inviato

Dal mio piccolo centro osservazione sulla donna media (diciamo) di qui:

- no scopamicizie di própria volontà

- sì masturbazione

- ma alcune rinunciano al sesso, anche per anni

• Mi piace! 1
SergioVittorio
Inviato
19 minuti fa, thehappyunicorn ha scritto:

Dal mio piccolo centro osservazione sulla donna media (diciamo) di qui:

- no scopamicizie di própria volontà

- sì masturbazione

- ma alcune rinunciano al sesso, anche per anni

Sopra i 30 è così. Scopamicizie se sono costrette ma solo c’è maschio di valore superiore in giro, altrimenti inutile darla. 

• Mi piace! 1
Inviato
48 minuti fa, SergioVittorio ha scritto:

Sopra i 30 è così. Scopamicizie se sono costrette ma solo c’è maschio di valore superiore in giro, altrimenti inutile darla. 

Fare sesso non è inutile, serve tantissimo 😊 Semplicemente nella valutazione di ciò che può dare il sesso con un uomo X (se non mi coinvolge un minimo e non mi prende io so già che sarebbe sesso mediocre, per i miei parametri) si decide se rinunciare o meno, attendendo tempi migliori 🙃

• Mi piace! 1