Giraluna [Partecipante] 9661 Inviato 25 Novembre 2021 Inviato 25 Novembre 2021 (modificato) 35 minuti fa, kenwood ha scritto: Potresti però esplicitare quelle che, secondo te, sarebbero le inequivocabili caratteristiche in grado di darti un certo grado di consapevolezza nell'aver trovato un uomo di valore? Il termine valore è molto fuorviante. È ingannevole. Tendenzioso e spesso pernicioso. L uomo di valore è quello che ha giustappunto un valore da contrattare. Il tuo valore in cambio del mio. Più romanticamente: al tuo posto sarò degna di sedermi, esattamente come dal tuo puoi alzarti quando vuoi, senza che un usurpatore te lo rubi. Il valore di mutuo scambio è ciò che concilia i rapporti fra persone che lo hanno sfidato, sudato e ottenuto. Un uomo di valore, ad esempio, è quello che non spara alla croce rossa: vede che una persona sta male e non infierisce benché ne abbia tutti gli strumenti. Che non blatera a vanvera. Che fa. Che si, un pochino di incazzatura ce l ha, ma è forza motrice e non demolitrice. È quello che sa stare al tavolo dei grandi, dove i suoi soldi sono carta igienica quando il gioco diventa duro. Dove i chilometri fatti per la tipa sono polvere al vento quando il cordone comincia a stringersi. Dove un tetto, una coperta, un sorriso possono decretare la vita o la sofferenza perenne di se stesso e delle persone care. Tutto ciò è abbastanza distante dai tizi poco skillati, profondamente misogini ed estremamente spaventati (dalla vita e dalla figa) che vedo. Termino con questo: il valore non è solo il bel faccino, e tutto il resto. È anche quella parte più spiacevole e meno lodevole che alberga in ognuno di noi. Aiuta anche quello in certi frangenti. Ed ha un ruolo anche quello. Si tratta di complementarlo in maniera ecologica, arginando i rischi e facendo meno danni. Non puoi fare passi avanti, affiancata da uno di loro, se in loro non vedi anche la parte meno facile da accettare, quella più subdola, sadica ed egoista. Perché non puoi farlo, da donna? Perché significa che non hai accettato la tua. Non esiste la donna timorata. Quella tutta sole, cuore e amore. Ce ne sono di ragazze in cura, altre che sono a piede libero con il loro dente avvelenato ed altre ancora che scoprono l amaro prima di aver bevuto l acqua. Finché non accetteranno di essere anch esse delle personalità anche brutte, oltre che belle il valore non c è. Non c è la pepita. C è solo la roccia dipinta d' oro. Ed ogni uomo con un po' di peli sul petto e nello stomaco sa che vale più la prima quando si intravede lo scambio. Quando soldi e confort non sono altro che la culla dell inferno. L inferno degli infermi. Modificato 25 Novembre 2021 da Giraluna
Nariko [Banned] 17 Inviato 25 Novembre 2021 Autore Inviato 25 Novembre 2021 23 ore fa, Lego ha scritto: Magari si sentono comunque amate? Maronna sti discorsi li sento da quando ho tipo 2 anni, Ora chiedo, che ti importa se il tuo tipo va sessualmente con un'altra? Cosa temi esattamente? Ma dici sul serio? ECCOME se mi importa.
Nariko [Banned] 17 Inviato 25 Novembre 2021 Autore Inviato 25 Novembre 2021 Il 24/11/2021 at 17:04, DreamSpirit ha scritto: Beh ovvio, non è che se scopi altre tipe ami di meno lei Anzi, dopo che hai appena scopato una tipa nuova molto figa che ti prende in pancia, stai benissimo e quando torni da quella (o quelle) di cui sei innamorato la desideri tantissimo e provi delle emozioni fortissime per lei dopo un po’ che scopi solo lei, ti viene il rigetto (tempo che varia in base a quanto è giovane e bella e ha un bel comportamento) ma poi sono scelte tue , esistono moltissimi maschi che si fanno solo te per davvero, ovvio sono diversi da quei rarissimi che scopano altre senza nascondertelo, e danno anche sensazioni diverse, dipende da quali scegli Non è molto incoraggiante però
Nariko [Banned] 17 Inviato 25 Novembre 2021 Autore Inviato 25 Novembre 2021 22 ore fa, Celeste ha scritto: Perchè stanno bene attente a non divulgarli. La fama di traditrice è game over reputazionale nel mondo etero. Anche pro-futuro. Agli uomini già disgusta sapere il numero di cazzi legittimamente presi in passato, figurarsi venire a conoscenza dell’esperienza di corna a discapito di un fratello XY. Basti pensare a quanto rappresenti un’onta esser dileggiato come “cornuto”... E le varie esimenti del passato per gli omicidi di mogli e amanti intrattenenti relazioni adulterine?! Altrochè. In un tempo non troppo lontano rischiavi la pelle ad essere femmina traditrice. Abbiamo sicuramente ereditato una concezione più grave e seria dell’azione di tradimento. Lo si fa forse di meno (unsure -in realtà è un dato incerto) e si sta più zitte, perchè la posta in gioco è alta per noi. Sono d'accordo in quello che dici, però non può essere solo perchè stanno più attente.
Nariko [Banned] 17 Inviato 25 Novembre 2021 Autore Inviato 25 Novembre 2021 per quale motivo dite ogni 22 ore fa, mrjako ha scritto: Non si rendono conto, non è colpa loro, dalla situazione di abbondanza che hanno sarebbe impossibile per chiunque capire. Poi sicuramente hanno altri problemi, sono bombardate di messaggi di semi-analfabeti, gente che se scopano una volta lo va a dire a mezzo paesello in giro ecc ma sulla questione di rimorchio iniziale è impossibile che riescano a capire ogni volta con sta storia dell' abbondanza femminile, ma siete seri ragazzi? Nova87 e Mushu ha reagito a questo 2
Mushu [Partecipante] 125 Inviato 25 Novembre 2021 Inviato 25 Novembre 2021 Mi capita spesso di chiedermi come mai le donne si iscrivano in forum come questi quando hanno un'abbondanza assoluta di piselli rispetto ad un uomo medio. La loro vita mi sembra un luna park rispetto alla nostra. Poi con il passare degli anni fanno il conto con l'orologio biologico che fa tic-tac e così decidono di sistemarsi. Nel mentre il compagno di queste ovviamente comincerà a guardare quelle più giovani e quando ne avrà la possibilità tradirà perché è un uomo (salvo quei pochi fedeli). Quindi il loro potere, non essendo più giovani e belle, diminuirà rispetto a prima e quello dell'uomo aumenta (non superando comunque mai quello della donna) per via del fascino che acquisisce. Questa è quello che penso....vorrei sapere dai maschietti se è una visione distorta che ho? Tanti anni fa pensavo che mi sarei innamorato di qualcuna e ci sarei rimasto tutta la vita, rimanendo sempre fedele. Gli ultimi anni mi hanno cambiato invece.
Nova87 [Donna] 3864 Inviato 25 Novembre 2021 Inviato 25 Novembre 2021 37 minuti fa, Mushu ha scritto: Mi capita spesso di chiedermi come mai le donne si iscrivano in forum come questi quando hanno un'abbondanza assoluta di piselli rispetto ad un uomo medio. La loro vita mi sembra un luna park rispetto alla nostra. Poi con il passare degli anni fanno il conto con l'orologio biologico che fa tic-tac e così decidono di sistemarsi. Nel mentre il compagno di queste ovviamente comincerà a guardare quelle più giovani e quando ne avrà la possibilità tradirà perché è un uomo (salvo quei pochi fedeli). Quindi il loro potere, non essendo più giovani e belle, diminuirà rispetto a prima e quello dell'uomo aumenta (non superando comunque mai quello della donna) per via del fascino che acquisisce. Questa è quello che penso....vorrei sapere dai maschietti se è una visione distorta che ho? Tanti anni fa pensavo che mi sarei innamorato di qualcuna e ci sarei rimasto tutta la vita, rimanendo sempre fedele. Gli ultimi anni mi hanno cambiato invece. Le donne giungono sul forum per dimostrarvi che la vita non è proprio rose e fiori, neanche per noi. Prendi solo su un'app, metti che riceva 100 like ok?Di questi 100, facciamo che 80 mandano un messaggio.Di questi 80, almeno 40 usano un opener che piuttosto ti rinchiudi in un convento. Restano gli altri 40 con cui avere una conversazione di senso, che non sia permeata da mille paranoie o da gente che comincia a raccontarti tutti i mali del mondo, o le paturnie legate alla sua ex ecc... Insomma, a voler restare larghi, 10 si salvano.Scegli di vederne qualcuno ma non funzioniamo spesso come funzionate voi, è risaputo che la donna viaggi anche su un canale mentale oltre che fisico.Ti si alza probabilmente anche se una è insulsa, nel mio caso se un minimo non mi attrae di testa e non c'è uno scambio un minimo interessante, insomma se l'unica cosa che sa dirmi è di aver vinto alla play con un suo amico, il deserto lí sotto potrebbe fare capolino. Bon, direi che la risposta è presto data. Lo stesso vale con gli approcci dal vivo, se il modo di attaccare bottone è pari a quello di un buzzurro, se non conosci le basi della seduzione, ma proprio terra terra, se mi appari come un pulcino da coccolare anziché un ragazzo che è sicuro di ciò che vuole, beh le possibilitá di un incontro che abbia un senso, come puoi vedere sono notevolmente ridotte. Se poi volete restare con l'idea che ci fanno il filo 100 uomini e a noi ci vadano bene tutti alla 'ndo cojo cojo" ah ok va bene, è abbondanza allora.Mi sembra tipo di parlare di frutti raccolti, quando poi di commestibili ne trovi pochi. Ultima cosa Mushu, il discorso è abbastanza generale, visto che mi confronto con donne anche più piccole di me.In più come detto più volte, un uomo avanti con l'età subisce un certo "decadimento", non è affatto detto che diventi più affascinante.Conosco uomini che lo sono e uomini che non lo sono, come conoscerete qualche donna over 40 che può avere il suo fascino nonostante tutto. Io ho amici 28/30 anni che spesso mi dicono di essere attratti da over 35, anche a livello fisico.Proprio l'altro giorno un amico che ha conosciuto una tipa in palestra mi diceva che il trasporto che sente per donne più grandi è imparagonabile, per carità non dico sia la norma, ma c'è anche questo. A me sembra che il forum ci dica chiaramente quanto si sia esattamente sulla stessa barca, ti incazzi perché secondo te per noi è più facile sulla carta, ma sul pratico puoi chiedere a chiunque che non è esattamente così, è un bias, provaci.Attendo con curiosità se altre donne possano smentirmi. Edo, Celeste e Faceless ha reagito a questo 2 1
thehappyunicorn [Partecipante] 1878 Inviato 25 Novembre 2021 Inviato 25 Novembre 2021 (modificato) 1 ora fa, Mushu ha scritto: Questa è quello che penso....vorrei sapere dai maschietti se è una visione distorta che ho? Hai in pratica scritto: ragazzi, mi confermate che dopo la A la B e la C viene la D? Sì, te lo confermo. È giusto. Ovviamente per un certo tipo di uomo. E più che fascino, è proprio la sua esperienza a farlo cambiare. Avrà capito come le cose stanno e vanno fatte. Lo avesse saputo da sempre, anche per un uomo essere giovane ha molti vantaggi. Poi entra il potere sociale, nell'adulto. Non è fascino estetico. L'uomo invecchia. Invecchiare non è mai bene. Può essere più tollerabile diciamo Modificato 25 Novembre 2021 da thehappyunicorn Nova87 ha reagito a questo 1
Giraluna [Partecipante] 9661 Inviato 26 Novembre 2021 Inviato 26 Novembre 2021 9 ore fa, Mushu ha scritto: Mi capita spesso di chiedermi come mai le donne si iscrivano in forum come questi quando hanno un'abbondanza assoluta di piselli rispetto ad un uomo medio. La loro vita mi sembra un luna park rispetto alla nostra. Provo a dare una chiave di lettura generale perché sono qui dentro da cinque anni ed alcune si sono iscritte dopo alcune misure prese dagli admin. In linea di massima si entra qui quando miss Italia finisce, ovvero quando sentono che il potere sta diminuendo e diminuisce anche il numero di gente disposta a stare dietro ai loro drammi; dunque anche il numero di date e possibilità di scopare. S inverte la rotta, praticamente: incominciano a chiedersi come non fare le psaico e tenerseli. Prima di queste ultime modifiche sul forum che ci sono da ormai tre anni, fuori era una galera e qui dentro un luna park, dove potevo vomitare tutto ciò che pensavo, senza mezze misure. Ora è l'inverso e con una piccola modifica: fuori è il luna park e qui dentro sono la visitatrice che osserva metaforicamente un mucchio di carcerati e carcerate. Ogni giorno ne prendo qualcuno (unisecs) e mi faccio accompagnare nella sala delle visite, dopo aver passato i controlli all entrata (inteso che modulo come commentare a seconda del soggetto). Per bilanciare serve un po' dell una ed anche un po' dell altra. Diversa è la proporzione per chi è ad un livello di esperienza differente. Forse per loro è così, per adesso: luna park qui e fuori stanno ancora nella loro gabbia dorata. Un giorno sarà diverso. Cerca di comprenderle e di non giudicarle troppo. Anche perché alcune sono in terapia; perciò si sforzano nel loro piccolo di non fare danni. Giudica te stesso. E ciò che fai ogni giorno per migliorare o peggiorare. Che i parchi giochi e le galere stanno solo dentro la propria testa. Te lo scrivo da veterana, che ora qui fuori ... Si, è dentro ad un luna park. (Gira)Luna è sempre lì.
Wanda [Donna] 1940 Inviato 26 Novembre 2021 Inviato 26 Novembre 2021 10 ore fa, Mushu ha scritto: Mi capita spesso di chiedermi come mai le donne si iscrivano in forum come questi quando hanno un'abbondanza assoluta di piselli rispetto ad un uomo medio Perché non è esattamente così 10 ore fa, Mushu ha scritto: La loro vita mi sembra un luna park rispetto alla nostra. Perché questa frase è del tutto falsa 10 ore fa, Mushu ha scritto: Poi con il passare degli anni fanno il conto con l'orologio biologico che fa tic-tac e così decidono di sistemarsi. Nel mentre il compagno di queste ovviamente comincerà a guardare quelle più giovani e quando ne avrà la possibilità tradirà perché è un uomo (salvo quei pochi fedeli). Quindi il loro potere, non essendo più giovani e belle, diminuirà rispetto a prima e quello dell'uomo aumenta (non superando comunque mai quello della donna) per via del fascino che acquisisce. Questo è abbastanza vero, con tutte le generalizzazioni del caso. Personalmente mi ritengo ancora fuori dalla fase del fare i conti con l'orologio biologico, sono piuttosto giovane. Mi sono iscritta perché spulciando tra vari thread avevo trovato delle perle di saggezza che mi erano rimaste impresse ed ho sperato che, con la mia iscrizione e quindi utilizzando di più il forum, ne potessi trovare altre. Vero, volevi un parere maschile e il mio non va bene perché sono donna ed in quanto tale un essere irrazionale incapace di introspezione e bla bla bla. Vorrei solo dire che le differenze tra maschi e femmine esistono e che fatichiamo molto a trovare ciò che vogliamo e che, generalmente, non è ciò che vorresti tu o che pensi noi vorremmo Edo, Caraibika, Celeste e 1 altro ha reagito a questo 4
Messaggi raccomandati