Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato
1 ora fa, Seth44 ha scritto:

Capisco il tuo discorso, però così facendo stai solo rafforzando l'idea di @Mushu, IMHO.

Tu stai dicendo che su 100 uomini che ti scrivono se ne salvano - te ne vanno bene - solo 10. Diciamo 1 su 10. E ci siamo. Però ogni scelta comporta un'esclusione. Su 10 possibili uomini con cui uscire ne hai scartati 9 con cui saresti potuta uscire, se solo l'avessi voluto.

Ora ribaltiamo il discorso.

Sei un uomo, scrivi a - poniamo - 10 donne. Di queste, quante ti rispondono? Non lo so, non uso queste app, ma poniamo che siano mediamente 5 (e immagino siano meno, in percentuale, ma facciamo finta che sia così). Di queste 5, quante saranno poi disponibili a uscire con te? Immagino una, se ti va bene due.

E quelle sono. Anche l'uomo, che spesso viene qui descritto come un essere scopante che si farebbe qualsiasi persona o cosa provvista di orifizio, ha i suoi gusti, quindi non è detto che quell'unica ragazza sia il suo tipo. Però, o fa di necessità virtù e se la fa andar bene, oppure va in bianco.

Ricapitolando, la donna ha (spesso) la possibilità di scegliere quello che più le piace e aggrada, l'uomo si deve (spesso) accontentare di quel che passa il convento. Non mi pare una differenza da poco, e credo che sia proprio questo il nucleo dei discorsi sull'abbondanza che si leggono spesso sul forum.

Il senso del mio discorso è che se mi offrono 1000 lavori, ma 800 sono sottopagati e palesemente sfruttanti, considero che l'offerta sia di 200, non di 1000.Ora lasciamo perdere la metafora, perché si tratta di persone, ma io donna per quanto possa essere messa in condizione di scegliere, capisci che se l'offerta è quella riferita al mio post precedente le possibilità reali si riducono drasticamente?

Abbondanza sarebbe se non selezionassi giusto, ok allora se la mettete su quel piano ci può stare, ma mi sembra assurdo dire "Avete da scegliere tra un sacco di uomini" quando in realtà il cerchio si stringe moltissimo, per cui la scelta effettiva la faccio su un numero molto più ridotto, tutto qui 😊

PS: che anche gli uomini selezionino lo spero assolutamente, è giusto che ognuno segua le proprie preferenze, meno male 🙃

• Mi piace! 2
Inviato
40 minuti fa, Mushu ha scritto:

Confermi quindi.

Invece le forumine non sono d'accordo...strano xd

Comunque avete materie prime su cui lavorare e scremare. Un maschio medio ne ha zero.

Cercare autoconferme credi sia la soluzione?😊 Ti lascio a ragionare con i forummini, buon weekend!

• Mi piace! 1
Seth44
Inviato
21 minuti fa, Nova87 ha scritto:

Il senso del mio discorso è che se mi offrono 1000 lavori, ma 800 sono sottopagati e palesemente sfruttanti, considero che l'offerta sia di 200, non di 1000.

Rimanendo nella metafora, immagina che l'uomo riceva solo dieci offerte di lavoro; possono essere lavori buoni e in quel caso non ci si lamenta, ma possono essere anche sottopagati e scarsi. In un caso come nell'altro quelli sono, e se vuole andare a lavorare si deve adeguare. Per dire che la possibilità di scegliere l'offerta valida a volte non è proprio contemplata.

Lo scrivo per amor di discussione e non per ribattere, in quanto ribadisco che capisco il tuo discorso.

• Grazie! 3
Giraluna
Inviato
6 minuti fa, Seth44 ha scritto:

l'offerta valida a volte non è proprio contemplata.

Già. Onli dis. 

• Grazie! 1
Bolt
Inviato
31 minuti fa, Nova87 ha scritto:

Abbondanza sarebbe se non selezionassi giusto

In realtà, con "abbondanza" si intende proprio il fatto di poter selezionare fra tanti possibili partner. Quindi è l'opposto di non selezionare.

Io personalmente, concordo con chi sostiene che ci sia una differenza di abbondanza sessuale a dir poco spaventosa fra uomo e donna, dato che la riscontro tutti i giorni, in praticamente qualsiasi ambito della mia vita e non vedo alcun cambiamento da anni, se non un cambiamento negativo da quando i social hanno preso buona parte della vita di tutti.

E come ho detto in altri post di altri topic, non posso che attribuire la colpa di questo fenomeno, quasi esclusivamente ai morti di figa.

Ma penso comunque, che nonostante la strada in salita, sia possibile per chiunque scopare, uomo o donna. Ovviamente ad ognuno, il proprio "mercato" di riferimento: se sei un cesso e non hai qualità in grado di compensare, non puoi pretendere la strafiga.

• Mi piace! 3
Inviato (modificato)
9 minuti fa, Bolt ha scritto:

In realtà, con "abbondanza" si intende proprio il fatto di poter selezionare fra tanti possibili partner. Quindi è l'opposto di non selezionare.

Io personalmente, concordo con chi sostiene che ci sia una differenza di abbondanza sessuale a dir poco spaventosa fra uomo e donna, dato che la riscontro tutti i giorni, in praticamente qualsiasi ambito della mia vita e non vedo alcun cambiamento da anni, se non un cambiamento negativo da quando i social hanno preso buona parte della vita di tutti.

E come ho detto in altri post di altri topic, non posso che attribuire la colpa di questo fenomeno, quasi esclusivamente ai morti di figa.

Ma penso comunque, che nonostante la strada in salita, sia possibile per chiunque scopare, uomo o donna. Ovviamente ad ognuno, il proprio "mercato" di riferimento: se sei un cesso e non hai qualità in grado di compensare, non puoi pretendere la strafiga.

Ma io questo discorso lo capisco benissimo, però anziché vederlo come un limite per voi, come lo percepisce @Mushu, lo vedo come un punto di forza.La donna ha in via teorica più chance?Cazzo, io cerco di distinguermi da quei 1000 che le scrivono "Quanto sei bonaaaa" e stai a vedere che se te la giochi bene emergi e come se emergi, anche se non sei Luca Argentero, tutto qui😊

Modificato da Nova87
  • Mi piace! 4
Giraluna
Inviato
43 minuti fa, Nova87 ha scritto:

Avete da scegliere tra un sacco di uomini"

Demograficamente credo siamo noi di più. Nonostante questo siamo noi quelle più contattate. Fai un semplice esempio: tu dieci, lui cinque. Lui generico. È proprio quotidiana ed evidente questa cosa. Non è opinabile. 

Numericamente tu verrai sempre contattata di più. Perciò hai numeri più alti. Puoi scremare. Lui no e qui ci si rifà al discorso di Seth. 

Poi, che alcuni abbiano il dente avvelenato per questa cosa ci sta. Fa parte del gioco. 

• Mi piace! 1
Inviato
Adesso, Giraluna ha scritto:

Demograficamente credo siamo noi di più. Nonostante questo siamo noi quelle più contattate. Fai un semplice esempio: tu dieci, lui cinque. Lui generico. È proprio quotidiana ed evidente questa cosa. Non è opinabile. 

Numericamente tu verrai sempre contattata di più. Perciò hai numeri più alti. Puoi scremare. Lui no e qui ci si rifà al discorso di Seth. 

Poi, che alcuni abbiano il dente avvelenato per questa cosa ci sta. Fa parte del gioco. 

Sì sì noi siamo molte di più ed è quello il guaio 🤣 Nessun dubbio sul fatto che veniamo contattate con pesca a strascico, ma io mi focalizzo sulla qualità del contatto.Capisco che l'uomo si focalizzi solo sulla quantità e da qui parte il dente avvelenato che però rende meno attivi.Peccato!

• Mi piace! 1
Giraluna
Inviato
3 minuti fa, Nova87 ha scritto:

cerco di distinguermi

Adesso, Nova87 ha scritto:

l'uomo si focalizzi solo sulla quantità e da qui parte il dente avvelenato che però rende meno attivi.Peccato!

Si. Per alcuni distinguersi è sfiancante, soprattutto perché dall' altra parte, come sottolinea Seth, c è semplicemente la meno peggio da "scegliere".

Discorso generico il mio. Concludo scrivendo che se vogliono sanno distinguersi e che questi discorsi fra sessi lasciano solo il tempo che trovano. 

È partito tutto da una domanda in parte provocatoria. Il disagio c è. Non occorre pungolare oltre. Si sta sparando alla croce rossa. Lasciatelo stare. 

Per quanto buone possano essere le vostre intenzioni, alcuni vanno lasciati a fare team con altri uomini (del forum) per essere davvero compresi e risposti.  

Noi possiamo solo osservare. Qualcuno che saprà farlo ragionare senza la ripartizione in fazioni c è. Non è un nostro compito.  

Inviato
2 minuti fa, Giraluna ha scritto:

Si. Per alcuni distinguersi è sfiancante, soprattutto perché dall' altra parte, come sottolinea Seth, c è semplicemente la meno peggio da "scegliere".

Discorso generico il mio. Concludo scrivendo che se vogliono sanno distinguersi e che questi discorsi fra sessi lasciano solo il tempo che trovano. 

È partito tutto da una domanda in parte provocatoria. Il disagio c è. Non occorre pungolare oltre. Si sta sparando alla croce rossa. Lasciatelo stare. 

Per quanto buone possano essere le vostre intenzioni, alcuni vanno lasciati a fare team con altri uomini (del forum) per essere davvero compresi e risposti.  

Noi possiamo solo osservare. Qualcuno che saprà farlo ragionare senza la ripartizione in fazioni c è. Non è un nostro compito.  

Distinguersi in realtà tocca sia a noi che a loro, faticoso sí, ma dovrebbe venire altrettanto naturale, se si parte da un buon mindset, per raggiungere buoni obiettivi 😊

Sì sì d'accordissimo.Buona giornata Gira, oggi qui sole finalmente 🌻

• Mi piace! 1