Vai al contenuto

GHEPARDA ALL'ORIZZONTE


Temperantia

Messaggi raccomandati

Temperantia

Conosco questa ragazza di vista, non le avevo mai dato importanza sino a un paio di settimane fa.

La prima volta che la incontro è in centro, seduta ad un tavolo di fianco una mia conoscente. Le dico che ha un volto familiare e che credo di averla già vista, lei risponde " nei tuoi peggiori incubi", rido e passo oltre. 

La rincrocio sempre per le vie del centro un altra volta, mentre sono seduto a bere con dei conoscenti ad un bar la vedo, ed ho come la netta sensazione che lei mi guardi in modo provocante. Per quella sera non faccio niente e passo avanti.

Ora arriviamo all'altra sera dove me la sono ritrovata a casa di un amico, pronta a venire a cenare con noi su in montagna per il compleanno di un nostro amico in comune.

Lei mi piace molto, riesce a smuovermi dentro come da anni nessuna ci riesce. Sento la pancia in subbuglio ma questo non è un problema, anzi trovo sia un incentivo.

Ci avviciniamo molto durante la serata ma denoto come il suo è più un atteggiamento generalizzato che mirato alla mia persona (mi sembra che provochi un po tutti) ma comunque chiede cose sul mio conto ed inizia ad interessarsi, spesso ricambia il mio sguardo e ricerca il contatto fisico. 

Ad una certa, mentre siamo seduti sulle panchine fuori dal ristorante dove stiamo mangiando, con lei di fianco a me, il contatto fisico aumenta notevolmente, ho quasi l'impressione che mi si butti addosso. 

Iniziamo a parlare in modo davvero ultra provocante, lei mi parla a 10 cm dalla bocca mentre un discorso su limoni e fragole viene intrapreso, su come serva la giusta dose di zucchero e di acidità per ottenere un ottimo connubio. Non riesco a trattenermi dall'aggiungere "così finisci per farmi venire voglia" lei "NO" (secco) ma non si irrigidisce più di tanto e io faccio finta di niente ridendo. Ora che ci penso forse ha reagito così perché qualcuno ci stava ascoltando, infatti appena abbiamo rallentato la nostra chiacchierata si intromette questo dicendo "anche a me piacciono le fragole" (forse hanno qualcosa, infatti sarà proprio questo ragazzo a riaccompagnarla, ma sti cazzi).

Dopo quella sera non ho più avuto nessun contatto. Ho provato ad aggiungerla su ig ma lei sembra non cagarmi minimamente anche se per me poco importa.

Piuttosto vorrei trovare il modo per rincontrarla dal vivo, sapere dove va per poter apparire nella sua vita magicamente, facendo sembrare il tutto un piano del destino.

La vorrei con me ragazzi ma non so come fare, è una gheparda e come tale deve essere trattata, devo portarla a volersi far accarezzare.

Consigli?

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Back Door Man
36 minutes ago, Temperantia said:

Conosco questa ragazza di vista, non le avevo mai dato importanza sino a un paio di settimane fa.

La prima volta che la incontro è in centro, seduta ad un tavolo di fianco una mia conoscente. Le dico che ha un volto familiare e che credo di averla già vista, lei risponde " nei tuoi peggiori incubi", rido e passo oltre. 

1

36 minutes ago, Temperantia said:

La rincrocio sempre per le vie del centro un altra volta, mentre sono seduto a bere con dei conoscenti ad un bar la vedo, ed ho come la netta sensazione che lei mi guardi in modo provocante. Per quella sera non faccio niente e passo avanti.

Ora arriviamo all'altra sera dove me la sono ritrovata a casa di un amico, pronta a venire a cenare con noi su in montagna per il compleanno di un nostro amico in comune.

Lei mi piace molto, riesce a smuovermi dentro come da anni nessuna ci riesce. Sento la pancia in subbuglio ma questo non è un problema, anzi trovo sia un incentivo.

Ci avviciniamo molto durante la serata ma denoto come il suo è più un atteggiamento generalizzato che mirato alla mia persona (mi sembra che provochi un po tutti) ma comunque chiede cose sul mio conto ed inizia ad interessarsi, spesso ricambia il mio sguardo e ricerca il contatto fisico. 

Ad una certa, mentre siamo seduti sulle panchine fuori dal ristorante dove stiamo mangiando, con lei di fianco a me, il contatto fisico aumenta notevolmente, ho quasi l'impressione che mi si butti addosso. 

Iniziamo a parlare in modo davvero ultra provocante, lei mi parla a 10 cm dalla bocca mentre un discorso su limoni e fragole viene intrapreso, su come serva la giusta dose di zucchero e di acidità per ottenere un ottimo connubio. Non riesco a trattenermi dall'aggiungere "così finisci per farmi venire voglia" lei "NO" (secco)

2

36 minutes ago, Temperantia said:

ma non si irrigidisce più di tanto e io faccio finta di niente ridendo. Ora che ci penso forse ha reagito così perché qualcuno ci stava ascoltando, infatti appena abbiamo rallentato la nostra chiacchierata si intromette questo dicendo "anche a me piacciono le fragole" (forse hanno qualcosa, infatti sarà proprio questo ragazzo a riaccompagnarla, ma sti cazzi).

Dopo quella sera non ho più avuto nessun contatto.

È andata a casa con il negro 😱

36 minutes ago, Temperantia said:

Ho provato ad aggiungerla su ig ma lei sembra non cagarmi minimamente anche se per me poco importa.

Piuttosto vorrei trovare il modo per rincontrarla dal vivo, sapere dove va per poter apparire nella sua vita magicamente, facendo sembrare il tutto un piano del destino.

Cazzo

36 minutes ago, Temperantia said:

La vorrei con me ragazzi ma non so come fare, è una gheparda e come tale deve essere trattata, devo portarla a volersi far accarezzare.

Consigli?

 

È molto attrice.

"Peggiori incubi" - "NO"
(1 - 2)

È troppo sveglia, fai attenzione.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Temperantia
10 minuti fa, Back Door Man ha scritto:

È troppo sveglia, fai attenzione.

Sicuramente, conosce le sue armi e sa usarle anche bene.

Ma non sa gestire la parte attiva maschile, infatti mi sembra chiaro che adotti certi comportamenti proprio per sentirsi in controllo e non dover subire gli avvenimenti passivamente.

Ecco perché quel "NO" secco, le stavo togliendo potere dicendole chiaramente cosa volevo e fregandomene delle conseguenze. 

Le tolgo potere perché essenzialmente scopro il suo inganno, fa così solo per ottenere le tue attenzioni e lo fa con tutti quelli che ci stanno, indistintamente, tirandosi via quando è il momento. 

13 minuti fa, Back Door Man ha scritto:

Cazzo

Secondo me dovrebbe stare attenta lei. 

Ma vorrei altri consigli, capire meglio come comportarmi con questa ghepardina. 

Aggiungo che il ragazzo con cui è andato in macchina è essenzialmente il più fragile e dolce del gruppo. Ecco perché credo che sia una personalità che ricerca controllo sugli altri. 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...
Mirkopain89
Il 23/11/2021 at 13:01, Temperantia ha scritto:

Sicuramente, conosce le sue armi e sa usarle anche bene.

Ma non sa gestire la parte attiva maschile, infatti mi sembra chiaro che adotti certi comportamenti proprio per sentirsi in controllo e non dover subire gli avvenimenti passivamente.

Ecco perché quel "NO" secco, le stavo togliendo potere dicendole chiaramente cosa volevo e fregandomene delle conseguenze. 

Le tolgo potere perché essenzialmente scopro il suo inganno, fa così solo per ottenere le tue attenzioni e lo fa con tutti quelli che ci stanno, indistintamente, tirandosi via quando è il momento. 

Secondo me dovrebbe stare attenta lei. 

Ma vorrei altri consigli, capire meglio come comportarmi con questa ghepardina. 

Aggiungo che il ragazzo con cui è andato in macchina è essenzialmente il più fragile e dolce del gruppo. Ecco perché credo che sia una personalità che ricerca controllo sugli altri. 

Il tipico taxi quello che vorrebbe provarci ma lei è troppo per lui 

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...