Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Twoism
Inviato

Buongiorno, da circa un mesetto sto frequentando una donna (over 40 lei e pure io) alquanto indipendente e di "larghe vedute", emancipata, sessualmente molto disinibita e molto ma molto intelligente. Ci siamo conosciuti su un sito di incontri e come detto un mese fa siamo usciti per il primo appuntamento, da lì è stata una escalation continua, siamo praticamente finiti a letto al 3° appuntamento. 

Tutti e due abbiamo preso questa conoscenza come una "frequentazione" per vedere dove ci porterà e cosa succederà...oggettivamente non siamo presissimi ma insieme stiamo molto bene a prescindere da cosa facciamo o da dove siamo, sta di fatto che in un mese siamo usciti già una decina di volte e quindi la cosa procede senza problemi...

Per certi versi è una tipa "strana", non usa mai il cell (solo whatsapp), lavora a turno e quindi ha orari sballati per quanto riguarda sonno e vita in generale, idee di vita abbastanza simili alle mie, gran sportiva, fisico eccezionale e molto predisposta ad una sessualità libera (me ne sono accorto quando siamo stati a letto).

Ora veniamo al punto, in chat e dal vivo vado alla grandissima in quanto prima di vederci personalmente l'avevo presa talmente tanto di testa che voleva conoscermi assolutamente, dopo come detto dal 1° appuntamento è stata tutta in discesa...sta di fatto che se non scrivo io lei difficilmente si fa sentire anche se ammetto che dopo parte a scrivere senza problemi e mi propone pure uscite e cose da fare, è brillante, simpatica, molto intelligente e gran provocatrice ma...e c'è un ma...rimane amica degli ex.

Soprattutto l'ultimo (hanno convissuto 11 anni), si sentono, si vedono (come amici dice lei) e da parte sua non c'è niente di male. Ieri in chat mi dice che a pranzo e il pomeriggio è stata da lui...così, in amicizia, io ho sorvolato e ho fatto finta di nulla cambiando discorso ma la cosa mi ha oggettivamente messo una pulce nell'orecchio.

Questo ex è il più "focoso" che ha avuto, siciliano, gran carattere e lavoro di "prestigio", non lo sento minimamente una minaccia ma come detto il fatto che lei lo senta e magari lo veda mi infastidisce e non poco!

Temo che se gli faccio una scenata mi manda a quel paese (è molto ma molto attaccata ai suoi spazi e alle sue cose), se non dico nulla sembra che accetti la situazione passivamente...chiedo a voi dunque, cosa fareste?

Tenete conto del fatto che mi frequenta perché a suo dire con me sta molto ma molto bene, mi ritiene intelligente (so di esserlo), si diverte (ridiamo tanto) e in primis dal primo messaggio nel sito di incontri all'ultimo appuntamento a suo dire non ho mai sbagliato un colpo con lei! Praticamente tutto perfetto.

Teoricamente domani sera ci vediamo, non vorrei arrivare all'appuntamento con il muso o con la luna storta....

Chiedo lumi a voi "esperti"!

Se avete domande chiedete pure...

dukeisback
Inviato

Tu cosa vuoi da questo rapporto?

Parli di frequentazione, che non sei presissimo ma poi sei geloso del suo ex.

La trombi, ti diverti e sei libero. Cosa vuoi di più?

• Mi piace! 1
thehappyunicorn
Inviato
10 minuti fa, Twoism ha scritto:

avete domande chiedete pure.

Non fare nulla. Solo un gran sorriso. Poi la prossima volta che vi mettete d'accordo per vedervi:

Aperitivo dopo?

Oggi non posso, domani?

Ah no, domani non posso io. Ti ricordi di Clarimbale, quella mia ex di cui ti raccontavo? Quella che voleva sempre ingoiare anche se le dicevo che preferivo sputasse fuori ?  Mi ha invitato per un caffè, dice che paga lei. Oh, in amicizia eh,non credere. Lei è simpaticissimissima. Dai, ci mettiamo d'accordo per il fine settimana allora, fa nulla 😘

• Mi piace! 1
  • Haha 2
Twoism
Inviato
6 minuti fa, dukeisback ha scritto:

Tu cosa vuoi da questo rapporto?

Parli di frequentazione, che non sei presissimo ma poi sei geloso del suo ex.

La trombi, ti diverti e sei libero. Cosa vuoi di più?

Visto che ci sto benissimo non escluderei possa evolvere da frequentazione a storia vera e propria, è vero che un mese non è praticamente nulla ma una donna del genere non vorrei farmela scappare...se ovviamente anche da parte mia partirà un sentimento vero e proprio...

Twoism
Inviato
2 minuti fa, thehappyunicorn ha scritto:

Non fare nulla. Solo un gran sorriso. Poi la prossima volta che vi mettete d'accordo per vedervi:

Aperitivo dopo?

Oggi non posso, domani?

Ah no, domani non posso io. Ti ricordi di Clarimbale, quella mia ex di cui ti raccontavo? Quella che voleva sempre ingoiare anche se le dicevo che preferivo sputasse fuori ?  Mi ha invitato per un caffè, dice che paga lei. Oh, in amicizia eh,non credere. Lei è simpaticissimissima. Dai, ci mettiamo d'accordo per il fine settimana allora, fa nulla 😘

Per il momento bene ho fatto allora a fare l'indifferente, hai sollevato un punto focale, se lo fa lei perché non potrei farlo io??

thehappyunicorn
Inviato
1 minuto fa, Twoism ha scritto:

non potrei farlo io??

Infatti fallo. Un caffè offerto da Clarimbale non si rifiuta mai, specie se la tua attuale donna va dagli ex

• Mi piace! 2
Back Door Man
Inviato
1 hour ago, thehappyunicorn said:

Aperitivo dopo?

Oggi non posso, domani?

Clarimbale è un nome strano assai.

Hai nomi di gnocca portoghese per indagine linguistica?

Ti dico quelli di qua:

Isabel - Molto diffuso il che lo ha fatto diventare orribile. Il nome storico della Regina

Mercedes - Altro nome regio. Da María de las Mercedes

Rocío - Tipicamente sudiberico - Acqua di fonte, liquido etc

Nomi composti: Maribel - Da María Isabel

Luz, Mariluz etc - La luce

• Mi piace! 1
Back Door Man
Inviato

È un nome da cavallo all'ippodromo 🐎

thehappyunicorn
Inviato
2 ore fa, Back Door Man ha scritto:

È un nome da cavallo all'ippodromo 🐎

CavallA

2 ore fa, Back Door Man ha scritto:

Hai nomi di gnocca portoghese per indagine linguistica?

Inês...

Ahh... Inês...

C'è una ragione, ovviamente 

Back Door Man
Inviato

CavallA

Inês...

Ahh... Inês...

C'è una ragione, ovviamente 

Inês di Lisboa? 🤔

• Grazie! 1