Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

maidiremai
Inviato (modificato)
14 minuti fa, Nova87 ha scritto:

Sul tempo sono d'accordissimo, semplicemente lui parla di donna fredda a -70 gradi dopo diversi incontri a suo dire calienti...escursioni termiche così forti a me non fanno pensare in bene.Mio parere, poi farsi prendere dall'ansia anche no, ci mancherebbe.

Neanche però attendere mesi come altri casi, alla fine bisogna trovarsi sulla stessa lunghezza d'onda su ciò che si vuole.In realtà è presto per dirlo, concordo, ma sfido chiunque che ha avuto storie più o meno lunghe, a non aver capito due/tre cosette dopo un mese.Certe cose le capisci abbastanza in fretta, rispetto alla direzione da voler prendere, poi che ci si prenda tempo per calibrarsi e conoscersi è sacrosanto.

per me non è fredda, o per fredda non intendiamo la stessa cosa; lei non si fa viva ma risponde con entusiasmo, voglia di controllo o predisposizione naturale alla poca iniziativa? Ci sono e allora usiamoli, ma vivevano anche senza social e cellulari. E se sull'istinto che ci dice qualcosa e sul tempo ancora breve siamo d'accordo, penso che siamo d'accordo anche di non inquinarlo subito con la diffidenza che gli istinti di entrambi possono sentire 

Modificato da maidiremai
Twoism
Inviato (modificato)
28 minuti fa, Nova87 ha scritto:

Sul tempo sono d'accordissimo, semplicemente lui parla di donna fredda a -70 gradi dopo diversi incontri a suo dire calienti...escursioni termiche così forti a me non fanno pensare in bene.Mio parere, poi farsi prendere dall'ansia anche no, ci mancherebbe.

Neanche però attendere mesi come altri casi, alla fine bisogna trovarsi sulla stessa lunghezza d'onda su ciò che si vuole.In realtà è presto per dirlo, concordo, ma sfido chiunque che ha avuto storie più o meno lunghe, a non aver capito due/tre cosette dopo un mese.Certe cose le capisci abbastanza in fretta, rispetto alla direzione da voler prendere, poi che ci si prenda tempo per calibrarsi e conoscersi è sacrosanto.

Si la temperatura è glaciale fin quando non mi faccio vivo io, poi praticamente quasi sempre se mi paleso anche lei parte in bomba con la chat. C'è da dire inoltre che ad oggi non mi ha mai dato buca, nemmeno una volta... 

Avete ragione sull'ansia, ne ho troppa specialmente considerando che ci vediamo da un mese soltanto... 

Cercherò di rimanere più rilassati e più scazzato perché temo che certe cose non sono reali ma bensì le vedo solo nella mia mente! 

Modificato da Twoism
Inviato
11 minuti fa, maidiremai ha scritto:

per me non è fredda, o per fredda non intendiamo la stessa cosa; lei non si fa viva ma risponde con entusiasmo, voglia di controllo o predisposizione naturale alla poca iniziativa? Ci sono e allora usiamoli, ma vivevano anche senza social e cellulari. E se sull'istinto che ci dice qualcosa e sul tempo ancora breve siamo d'accordo, penso che siamo d'accordo anche di non inquinarlo subito con la diffidenza che gli istinti di entrambi possono sentire 

Io mi affido a ciò che sente lui, non so cosa sentirei io onestamente 😉 

Nel thread che un po' mi ha ricordato le parole di @Twoismci si era infatti divisi in due fazioni.Ci sono persone che vivono alla grande senza mandare un msg neanche per sbaglio e persone che invece la vivono diversamente, anche su questo però alla lunga bisogna trovare un punto di incontro.Io, almeno, la vedo così...per il resto siamo d'accordo sì sì, tempo al tempo!

Inviato
3 minuti fa, Twoism ha scritto:

Si la temperatura è glaciale fin quando non mi faccio vivo io, poi praticamente quasi sempre se mi paleso anche lei parte in bomba con la chat. C'è da dire inoltre che ad oggi non mi ha mai dato buca, nemmeno una volta... 

Avete ragione sull'ansia, ne ho troppa specialmente considerando che ci vediamo da un mese soltanto... 

Cercherò di rimanere più rilassati e più scazzato perché temo che certe cose non sono reali ma bensì le vedo solo nella mia mente! 

È che io ai rapporti associo sempre una base di reciprocità, per me è impensabile che faccia "passi" sempre e solo una persona, ma non perché sia importante chi, quando e perché si fa qualcosa, non la metto sul piano del prendere iniziative, la metto sul piano di gratificare e essere gratificati, per me si gioca in due, calibrandosi in base alle rispettive esigenze.

• Mi piace! 2
Twoism
Inviato (modificato)
1 ora fa, Nova87 ha scritto:

È che io ai rapporti associo sempre una base di reciprocità, per me è impensabile che faccia "passi" sempre e solo una persona, ma non perché sia importante chi, quando e perché si fa qualcosa, non la metto sul piano del prendere iniziative, la metto sul piano di gratificare e essere gratificati, per me si gioca in due, calibrandosi in base alle rispettive esigenze.

Analisi perfetta, nella mia frequentazione ad oggi non c'è reciprocità, se non ai minimi termini. 

Modificato da Twoism
  • Mi piace! 1
ArmandoBis
Inviato
4 ore fa, Twoism ha scritto:

Scusa, mi viene da pensare che lei veda il tutto come una scopamicizia mentre io no...perché il mood sembra quello, ci si vede si fa qualcosa, si finisce a letto e nei giorni in cui non ci si vede non c'è nulla.

Ci fu un caso simile, raccontato da Askfra. Il thread si intitola "La situazione si sta raffreddando".

Lui portava più o meno il tuo tipo di problema. E tutti a dirgli: ma che vuoi di più, ci scopi alla grande, avercene di donne che non rompono con i messaggini.

Nel suo caso la cosa era un po' diversa. Ovvero gli scambi via Wathsapp si troncavano senza preavviso. In comune però c'è quel senso di glacialità.

La tua situazione però mi sembra diversa. Ti direi di aspettare e vedere che succede. Magari è solo una donna che se ne frega delle convenzioni. Se è questo il caso, sì, avercene...

Soulrider
Inviato

...twoism...[provocatorio mode on]

Posso chiederti una cosa strana?

Non rispondermi se ritieni..ma riflettici su...tra te e te medesimo...

Pensi che lei abbia un lavoro... o meglio uno status sociale ..più "alto" del tuo ? 

[Provocatorio mode off]

Inviato (modificato)
1 ora fa, ArmandoBis ha scritto:

Ci fu un caso simile, raccontato da Askfra. Il thread si intitola "La situazione si sta raffreddando".

Lui portava più o meno il tuo tipo di problema. E tutti a dirgli: ma che vuoi di più, ci scopi alla grande, avercene di donne che non rompono con i messaggini.

Nel suo caso la cosa era un po' diversa. Ovvero gli scambi via Wathsapp si troncavano senza preavviso. In comune però c'è quel senso di glacialità.

La tua situazione però mi sembra diversa. Ti direi di aspettare e vedere che succede. Magari è solo una donna che se ne frega delle convenzioni. Se è questo il caso, sì, avercene...

È esattamente il thread a cui mi riferivo.Ricordo bene che lei fosse molto reattiva però quando a scrivere/chiamarla fosse lui... Comunque sì, qualcosa di diverso c'è, stiamo a vedere e speriamo in bene 🍀

Modificato da Nova87
Twoism
Inviato
3 ore fa, Soulrider ha scritto:

...twoism...[provocatorio mode on]

Posso chiederti una cosa strana?

Non rispondermi se ritieni..ma riflettici su...tra te e te medesimo...

Pensi che lei abbia un lavoro... o meglio uno status sociale ..più "alto" del tuo ? 

[Provocatorio mode off]

Che abbia lo status più alto del mio mi è completamente indifferente, frega proprio zero, io sono contento e soddisfatto del mio lavoro, del mio stipendio e soprattutto della mia testa... 

• Mi piace! 1
  • Grazie! 1
Twoism
Inviato

Aggiornamento, siamo usciti e la serata è andata benissimo, a dir poco. 

Ha ammesso di non scrivere mai per prima ma altresì ha confermato ciò che pensavo, ossia che posso chiederle qualsiasi cosa che per lei va bene pur di stare assieme... 

All'inizio di una conoscenza lei è cosi (parole sue), ingrana molto ma molto molto lentamente...per cui aspettiamo l'evolversi della situazione. 

Per domenica ha già organizzato tutto, compreso il tardi pomeriggio a casa sua per "fare faville"... 

• Mi piace! 1