maidiremai [Partecipante] 3796 Inviato 24 Novembre 2021 Inviato 24 Novembre 2021 La conosci da un mese lascia perdere e scopa. poi si vedrà Back Door Man, Twoism, azcotal e 2 altri ha reagito a questo 3 2
Back Door Man [Élite] 11693 Inviato 24 Novembre 2021 Inviato 24 Novembre 2021 4 hours ago, thehappyunicorn said: Inês... Ahh... Inês... C'è una ragione, ovviamente Non basta. Caccia i nomi portoghesi.
Back Door Man [Élite] 11693 Inviato 24 Novembre 2021 Inviato 24 Novembre 2021 1 minute ago, Back Door Man said: Non basta. Caccia i nomi portoghesi. PS: Non fare il furbo. Sappiamo chi sei 😂 Non ti conviene fare resistenza 😆
thehappyunicorn [Partecipante] 1878 Inviato 24 Novembre 2021 Inviato 24 Novembre 2021 2 ore fa, Back Door Man ha scritto: PS: Non fare il furbo. Sappiamo chi sei 😂 ma ora ti auto quoti?! 😂 Altri nomi? Gli altri sono molto simili, Joana forse un po' diverso Soraia, ma più brasiliano questo Carina , che in Italia mai sentito se non come aggettivo Ema, scritto proprio così E altri molto normali e simili agli italiani
Back Door Man [Élite] 11693 Inviato 24 Novembre 2021 Inviato 24 Novembre 2021 13 minutes ago, thehappyunicorn said: ma ora ti auto quoti?! 😂 Sì, è un brutto vizio, lo so. Sono un perv 😩 Non ci posso fare nulla 🤷🏽♂️ 13 minutes ago, thehappyunicorn said: Altri nomi? Gli altri sono molto simili, Joana forse un po' diverso Biblico 13 minutes ago, thehappyunicorn said: Soraia, ma più brasiliano questo Persiano 13 minutes ago, thehappyunicorn said: Carina , che in Italia mai sentito se non come aggettivo Russo 13 minutes ago, thehappyunicorn said: Ema, scritto proprio così Le doppie. Suona meglio di Emma. 13 minutes ago, thehappyunicorn said: E altri molto normali e simili agli italiani Grazie.
free_dom [Donna] 555 Inviato 24 Novembre 2021 Inviato 24 Novembre 2021 boh... da come ne parli sembra che tu sia più "preso" di quanto affermi di essere, perchè in fondo non state insieme, quindi lei può frequentare chi vuole oltre te, compresi gli ex
ArmandoBis [Partecipante] 5475 Inviato 25 Novembre 2021 Inviato 25 Novembre 2021 Simone De Beauvoir e Sartre sono stati insieme tutta la vita e hanno avuto relazioni importanti anche con altri. Si sono sempre detti tutto e la cosa non ha creato problemi. Fabbio ha reagito a questo 1
Soulrider [Partecipante] 663 Inviato 25 Novembre 2021 Inviato 25 Novembre 2021 21 ore fa, Twoism ha scritto: Buongiorno, da circa un mesetto sto frequentando una donna (over 40 lei e pure io) alquanto indipendente e di "larghe vedute", emancipata, sessualmente molto disinibita e molto ma molto intelligente. Ci siamo conosciuti su un sito di incontri e come detto un mese fa siamo usciti per il primo appuntamento, da lì è stata una escalation continua, siamo praticamente finiti a letto al 3° appuntamento. Tutti e due abbiamo preso questa conoscenza come una "frequentazione" per vedere dove ci porterà e cosa succederà...oggettivamente non siamo presissimi ma insieme stiamo molto bene a prescindere da cosa facciamo o da dove siamo, sta di fatto che in un mese siamo usciti già una decina di volte e quindi la cosa procede senza problemi... Per certi versi è una tipa "strana", non usa mai il cell (solo whatsapp), lavora a turno e quindi ha orari sballati per quanto riguarda sonno e vita in generale, idee di vita abbastanza simili alle mie, gran sportiva, fisico eccezionale e molto predisposta ad una sessualità libera (me ne sono accorto quando siamo stati a letto). Ora veniamo al punto, in chat e dal vivo vado alla grandissima in quanto prima di vederci personalmente l'avevo presa talmente tanto di testa che voleva conoscermi assolutamente, dopo come detto dal 1° appuntamento è stata tutta in discesa...sta di fatto che se non scrivo io lei difficilmente si fa sentire anche se ammetto che dopo parte a scrivere senza problemi e mi propone pure uscite e cose da fare, è brillante, simpatica, molto intelligente e gran provocatrice ma...e c'è un ma...rimane amica degli ex. Soprattutto l'ultimo (hanno convissuto 11 anni), si sentono, si vedono (come amici dice lei) e da parte sua non c'è niente di male. Ieri in chat mi dice che a pranzo e il pomeriggio è stata da lui...così, in amicizia, io ho sorvolato e ho fatto finta di nulla cambiando discorso ma la cosa mi ha oggettivamente messo una pulce nell'orecchio. Questo ex è il più "focoso" che ha avuto, siciliano, gran carattere e lavoro di "prestigio", non lo sento minimamente una minaccia ma come detto il fatto che lei lo senta e magari lo veda mi infastidisce e non poco! Temo che se gli faccio una scenata mi manda a quel paese (è molto ma molto attaccata ai suoi spazi e alle sue cose), se non dico nulla sembra che accetti la situazione passivamente...chiedo a voi dunque, cosa fareste? Tenete conto del fatto che mi frequenta perché a suo dire con me sta molto ma molto bene, mi ritiene intelligente (so di esserlo), si diverte (ridiamo tanto) e in primis dal primo messaggio nel sito di incontri all'ultimo appuntamento a suo dire non ho mai sbagliato un colpo con lei! Praticamente tutto perfetto. Teoricamente domani sera ci vediamo, non vorrei arrivare all'appuntamento con il muso o con la luna storta.... Chiedo lumi a voi "esperti"! Se avete domande chiedete pure... Più che "esperto" posso dirti la mia... Intanto emerge una differenza tra il tuo "verbale" (non lo percepisco come una minaccia) e la conseguente "ansietta" su come/cosa/se fare qualcosa che "controbilanci" ..questo suo modo di fare che... Lo abbiamo assodato.... a te ...per una serie di motivi ... non piace... La prima cosa che mi viene da dire è che ...mi spiace ...ma lei se n'è già accorta....(del tuo fastidio).... se non se ne fosse accorta... è uguale...allora lo fa con intento ... In tutti e due i casi....il motivo che spinge lei a farlo è ininfluente...di fronte al motivo ( che dovrebbe/ potrebbe emergere .sempre in lei...) per NON FARLO... Quindi cercherei ..prima di tutto di capire cosa rende te insicuro ... Il fatto che ti manchi di rispetto? Il fatto che ferisce il tuo ego ? Il fatto che potrebbe celare dietro l'amicizia il motivo per trombare con l'ex? Il fatto che lui era focoso e siciliano con un lavoro importante e senti il "confronto" competitivo ? ...è importante che focalizzi bene il motivo del tuo disagio ...perché è da lì che devi ripartire In un mondo perfetto ...come disse ErriDeLuca (che non amo né come scrittore tantomeno come intellettuale) non c'è alcun problema "reale" se la donna che ami desidera un altro...perché a te ..concretamente non toglie nulla ...lo desidera o lo ama in aggiunta a te ..e quando sta con te non sta con lui...e se sta anche con lui a te non toglie nulla ...in fondo il vostro legame ....il vostro tempo. ..il vostro sesso...quando siete insieme non è minimamente intaccato dalla loro amicizia o da quello che è..per loro.. Voi...tu e lei ..siete altro... Devi capire Se ti basta...se per te la sua libera scelta di frequentare o meno altri uomini..in amicizia o altro ti basta..se la sostieni.. Se invece inquadri la tua idea di legame (con lei) come "esclusivo" e libero da ogni altra forma di condivisione umana con gli altri (gli ex ..dopo 11anni di convivenza sono davvero i meno pericolosi) allora devi dirglielo: "Tu sei mia" e di nessun altro..... Il perché non conta .. Ascolta la risposta...rispetta la risposta E regolati di conseguenza Naught ha reagito a questo 1
Twoism [Partecipante] 266 Inviato 25 Novembre 2021 Autore Inviato 25 Novembre 2021 27 minuti fa, Soulrider ha scritto: Più che "esperto" posso dirti la mia... Intanto emerge una differenza tra il tuo "verbale" (non lo percepisco come una minaccia) e la conseguente "ansietta" su come/cosa/se fare qualcosa che "controbilanci" ..questo suo modo di fare che... Lo abbiamo assodato.... a te ...per una serie di motivi ... non piace... La prima cosa che mi viene da dire è che ...mi spiace ...ma lei se n'è già accorta....(del tuo fastidio).... se non se ne fosse accorta... è uguale...allora lo fa con intento ... In tutti e due i casi....il motivo che spinge lei a farlo è ininfluente...di fronte al motivo ( che dovrebbe/ potrebbe emergere .sempre in lei...) per NON FARLO... Quindi cercherei ..prima di tutto di capire cosa rende te insicuro ... Il fatto che ti manchi di rispetto? Il fatto che ferisce il tuo ego ? Il fatto che potrebbe celare dietro l'amicizia il motivo per trombare con l'ex? Il fatto che lui era focoso e siciliano con un lavoro importante e senti il "confronto" competitivo ? ...è importante che focalizzi bene il motivo del tuo disagio ...perché è da lì che devi ripartire In un mondo perfetto ...come disse ErriDeLuca (che non amo né come scrittore tantomeno come intellettuale) non c'è alcun problema "reale" se la donna che ami desidera un altro...perché a te ..concretamente non toglie nulla ...lo desidera o lo ama in aggiunta a te ..e quando sta con te non sta con lui...e se sta anche con lui a te non toglie nulla ...in fondo il vostro legame ....il vostro tempo. ..il vostro sesso...quando siete insieme non è minimamente intaccato dalla loro amicizia o da quello che è..per loro.. Voi...tu e lei ..siete altro... Devi capire Se ti basta...se per te la sua libera scelta di frequentare o meno altri uomini..in amicizia o altro ti basta..se la sostieni.. Se invece inquadri la tua idea di legame (con lei) come "esclusivo" e libero da ogni altra forma di condivisione umana con gli altri (gli ex ..dopo 11anni di convivenza sono davvero i meno pericolosi) allora devi dirglielo: "Tu sei mia" e di nessun altro..... Il perché non conta .. Ascolta la risposta...rispetta la risposta E regolati di conseguenza ...temo che non riuscirò a "gestire" questa sua inclinazione all'essere completamente libera di fare ciò che vuole con chi vuole, anche se non stiamo insieme. In più come detto precedentemente quando ci vediamo è sempre "fuoco", quando non ci vediamo è praticamente impossibile che si faccia sentire se non parto io per primo, e sta cosa sinceramente inizia a infastidirmi e non poco, per natura non mi piace "inseguire" le persone... Vogue ha reagito a questo 1
maidiremai [Partecipante] 3796 Inviato 25 Novembre 2021 Inviato 25 Novembre 2021 5 minuti fa, Twoism ha scritto: quando non ci vediamo è praticamente impossibile che si faccia sentire se non parto io per primo se vi siete visti dieci volte in un mese mi sembra un dettaglio e fa pure i turni
Messaggi raccomandati