Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Soulrider
Inviato

Più che legittimo....

Il fatto che lei abbia un comportamento che per te è insostenibile...non rende colpevole né lei. né te 

Non è una questione di colpe...ma di opportunità...

Se tu non vuoi (ed i motivi sono sempre legittimi in quanto soggettivi) che il legame abbia questa impostazione...

DEVI ...dirlo 

In modo assolutamente colloquiale, senza imposizione...senza ultimatum...

Come dire "...io sono così...se mi vuoi devi considerare questa mia aspettativa e valutare se puoi sostenere.. a tua volta ..il regime che ti propongo" 

Libera scelta in libero arbitrio 

In caso contrario...ciascuno per la sua strada 

14 minuti fa, Twoism ha scritto:

...temo che non riuscirò a "gestire" questa sua inclinazione all'essere completamente libera di fare ciò che vuole con chi vuole, anche se non stiamo insieme.

In più come detto precedentemente quando ci vediamo è sempre "fuoco", quando non ci vediamo è praticamente impossibile che si faccia sentire se non parto io per primo, e sta cosa sinceramente inizia a infastidirmi e non poco, per natura non mi piace "inseguire" le persone...

Twoism
Inviato
46 minuti fa, Soulrider ha scritto:

Più che legittimo....

Il fatto che lei abbia un comportamento che per te è insostenibile...non rende colpevole né lei. né te 

Non è una questione di colpe...ma di opportunità...

Se tu non vuoi (ed i motivi sono sempre legittimi in quanto soggettivi) che il legame abbia questa impostazione...

DEVI ...dirlo 

In modo assolutamente colloquiale, senza imposizione...senza ultimatum...

Come dire "...io sono così...se mi vuoi devi considerare questa mia aspettativa e valutare se puoi sostenere.. a tua volta ..il regime che ti propongo" 

Libera scelta in libero arbitrio 

In caso contrario...ciascuno per la sua strada 

Vedremo gli sviluppi ma temo che alla fine ognuno andrà per la sua strada, sotto questo aspetto siamo praticamente all'opposto e non so se uno dei due andrà o riuscirà ad adattarsi all'altro, a me la freddezza totale tra un incontro e l'altro non piace, lei invece diventa un iceberg...

Per esempio stasera dovremo (o dovevamo) vederci, martedì ha fatto la 3° dose di vaccino (lei è un medico), ieri sera mi ha scritto dicendomi che stava male e ci sta (anche a me il vaccino ha dato sintomi influenzali) e quindi non sapeva se stasera uscivamo o no...mi ha detto che mi farà sapere, io le ho scritto ok no problem.

Poi mi chiede dov'ero e con chi ero (lei ieri sera aveva il turno), le ho risposto e da lì il nulla più totale, ad ora non so se sta meglio, se sta ancora male, se stasera si esce, se non si esce....zero assoluto.

Aspetterò il pomeriggio per chiedere lumi sull'uscita di stasera oppure attendo un suo mex su whatsapp?

Io odio, ma odio letteralmente inseguire le persone, è una cosa che non sopporto.

Twoism
Inviato
58 minuti fa, maidiremai ha scritto:

se vi siete visti dieci volte in un mese mi sembra un dettaglio

e fa pure i turni

Sì ci siamo visti spesso e come detto quando siamo insieme è tutto un fuoco, quando non stiamo assieme sembra che nemmeno ci siamo visti, conosciuti e frequentati...c'è il vuoto assoluto a meno che non prenda SEMPRE io l'iniziativa e questa è una cosa che non sopporto.

thehappyunicorn
Inviato
11 minuti fa, Twoism ha scritto:

Poi mi chiede dov'ero e con chi ero

Ti posso suggerire di starmi in campana con questa?

Ho come un feeling, da quello che scrivi 

Twoism
Inviato
7 minuti fa, thehappyunicorn ha scritto:

Ti posso suggerire di starmi in campana con questa?

Ho come un feeling, da quello che scrivi 

Cosa intendi, di stare all'occhio perché potrei prendere una cantonata?

Mi spiegheresti meglio cosa ti dice il tuo feeling? ;)

Inviato
23 ore fa, Twoism ha scritto:

non lo sento minimamente una minaccia ma come detto il fatto che lei lo senta e magari lo veda mi infastidisce e non poco!

Ehm, allora lo senti come una minaccia.

Cos'è che ti dà fastidio? Il fatto che se la trombi ancora o che passino tempo insieme e che magari lei con lui sia propositiva e lo cerchi per prima ecc.?

Anche se comunque sono ipotesi, congetture (probabilmente fondate eh), a me piuttosto scatterebbe un leggerissimo allarmino a ricevere messaggi tipo questi:

15 minuti fa, Twoism ha scritto:

mi chiede dov'ero e con chi ero

Non è che  dobbiamo iperanalizzare tutto per carità, ti dico solo che quelle che con me l'hanno fatto si sono rivelate avere le sinapsi folgorate, anche con un semplice "che fai?" reiterato per qualche giorno. Quindi se questa cosa fa sentire anche te a disagio probabilmente dovresti ascoltarti più attentamente. In caso contrario ascolta lo stesso, che non è mai una bella cosa, neanche se fosse tua madre.

19 minuti fa, Twoism ha scritto:

ma odio letteralmente inseguire le persone, è una cosa che non sopporto

e allora non farlo, è tanto semplice la questione.

Preparati un piano b per stasera se non vuoi scriverle, nel caso in cui ti foldasse almeno non resteresti lì a guardare il soffitto.

• Mi piace! 2
Back Door Man
Inviato
1 hour ago, Twoism said:

quando non ci vediamo è praticamente impossibile che si faccia sentire se non parto io per primo, e sta cosa sinceramente inizia a infastidirmi e non poco, per natura non mi piace "inseguire" le persone...

Basta inviare messaggino.

Ciao, come stai?

Che si fa stasera? Si fa nulla?

• Mi piace! 1
thehappyunicorn
Inviato
5 minuti fa, Twoism ha scritto:

Cosa intendi, di stare all'occhio perché potrei prendere una cantonata?

Mi spiegheresti meglio cosa ti dice il tuo feeling? ;)

Due cose:

lei che non si cura dei tuoi sentimenti 

Lei che vuole sapere dove sei e con chi e che poi sparisce (punizione?)

Sono due cose che possono denotano um disturbo di personalità. Presto per dirlo. Ma ti dico di fare attenzione.

Questa poi torna dalla sua punizione, tu ti senti grato, e le vai sotto, e poi stammi fresco.

Vi state solo conoscendo, quindi chi lo sa. Però già hai detto varie cose sospette nel tuo racconto 

Attento 

• Mi piace! 3
Twoism
Inviato
8 minuti fa, Back Door Man ha scritto:

Basta inviare messaggino.

Ciao, come stai?

Che si fa stasera? Si fa nulla?

Se scriverò (se non lo farà lei per prima ma dubito) lo farò nel tardi pomeriggio per vedere cosa succede...

Twoism
Inviato
6 minuti fa, thehappyunicorn ha scritto:

Due cose:

lei che non si cura dei tuoi sentimenti 

Lei che vuole sapere dove sei e con chi e che poi sparisce (punizione?)

Sono due cose che possono denotano um disturbo di personalità. Presto per dirlo. Ma ti dico di fare attenzione.

Questa poi torna dalla sua punizione, tu ti senti grato, e le vai sotto, e poi stammi fresco.

Vi state solo conoscendo, quindi chi lo sa. Però già hai detto varie cose sospette nel tuo racconto 

Attento 

Hai fatto una analisi che mi ha aperto delle traiettorie non considerate (essendoci dentro è difficile rimanere razionali), quella della punizione ci sta eccome...infatti ieri ero a cena a casa del mio amico (alle 23 me ne sono andato) a lei invece ho scritto che ero in centro città con lui per un aperitivo/cena/digestivo in vari locali, giusto per farla stare sulle spine visto che non è la prima volta che mi chiede dove sto e cosa faccio...