Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Twoism
Inviato
17 minuti fa, RAWolf ha scritto:

Ehm, allora lo senti come una minaccia.

Cos'è che ti dà fastidio? Il fatto che se la trombi ancora o che passino tempo insieme e che magari lei con lui sia propositiva e lo cerchi per prima ecc.?

Anche se comunque sono ipotesi, congetture (probabilmente fondate eh), a me piuttosto scatterebbe un leggerissimo allarmino a ricevere messaggi tipo questi:

Non è che  dobbiamo iperanalizzare tutto per carità, ti dico solo che quelle che con me l'hanno fatto si sono rivelate avere le sinapsi folgorate, anche con un semplice "che fai?" reiterato per qualche giorno. Quindi se questa cosa fa sentire anche te a disagio probabilmente dovresti ascoltarti più attentamente. In caso contrario ascolta lo stesso, che non è mai una bella cosa, neanche se fosse tua madre.

e allora non farlo, è tanto semplice la questione.

Preparati un piano b per stasera se non vuoi scriverle, nel caso in cui ti foldasse almeno non resteresti lì a guardare il soffitto.

...e non è la prima volta che mi chiede dove sto e cosa sto facendo...devo stare sì in campana, stiamo benissimo insieme ma è da un pò di giorni che mi stanno salendo dei dubbi, soprattutto da quando la sessualità è "esplosa" (in positivo).

Back Door Man
Inviato
1 minute ago, Twoism said:

Se scriverò (se non lo farà lei per prima ma dubito) lo farò nel tardi pomeriggio per vedere cosa succede...

Boh, per me che non scriva è bellissimo. Ti lascia libero, non opprime.

Quello che conta è che risponda quando tu hai voglia di fare 4 salti sul materasso o uscire.

Che sarà mai mandare una emoji.

Mi sembra che tu però l'abbia presa male. Non scrivi e aspetti che scriva lei. Questo è un blocco.

thehappyunicorn
Inviato
Adesso, Twoism ha scritto:

visto che non è la prima volta che mi chiede dove sto e cosa faccio

Sai cosa farei al tuo posto?

Non le scriverei (proprio col cazzo!), vado invece da una amica (ma proprio amica eh, sul serio), faccio una foto con lei mentre prendiamo aperitivo e la metto come story su IG, se vi seguite, o stato WA. Se questa ti torna furiosa ecco la prova del nove che è marcia. Poi vedi tu il da farsi da lì 

Back Door Man
Inviato
Just now, thehappyunicorn said:

Non le scriverei (proprio col cazzo!), vado invece da una amica (ma proprio amica eh, sul serio), faccio una foto con lei mentre prendiamo aperitivo e la metto come story su IG, se vi seguite, o stato WA. Se questa ti torna furiosa ecco la prova del nove che è marcia. Poi vedi tu il da farsi da lì 

Boh.

Per me siete complottisti.

Basta inviare messaggio e lei risponde.

Si fa anche il bidet. Ma che volete?

• Mi piace! 1
  • Haha 1
thehappyunicorn
Inviato
1 minuto fa, Back Door Man ha scritto:

Quello che conta è che risponda quando tu hai voglia di fare 4 salti sul materasso o uscire.

Tu la vedi con distacco, fosse così concordo. Ma lui secondo me ci sta andando sotto invece, o ci andrà  ...

Back Door Man
Inviato
1 minute ago, thehappyunicorn said:

Tu la vedi con distacco, fosse così concordo. Ma lui secondo me ci sta andando sotto invece, o ci andrà  ...

C'è.

Twoism
Inviato
2 minuti fa, thehappyunicorn ha scritto:

Per oggi vado di messaggio e se stasera ci vediamo le dirò che ieri sera abbiamo trovato in centro delle amiche del mio amico (scusate il gioco di parole) e abbiamo fatto serata...per vedere come si comporta...

Soulrider
Inviato
1 minuto fa, Twoism ha scritto:

...e non è la prima volta che mi chiede dove sto e cosa sto facendo...devo stare sì in campana, stiamo benissimo insieme ma è da un pò di giorni che mi stanno salendo dei dubbi, soprattutto da quando la sessualità è "esplosa" (in positivo).

Continuo a dire la mia..

Siete adulti...molto adulti...

È ora che vi diciate le cose in faccia e come stanno davvero 

Sembrano le schermaglie di due ventenni...

Va bene per la dose di adrenalina che procura ..meno per le rispettive serenità quotidiane ..

Se lei (oppure tu) non siete disposti ..o non siete in grado di comunicare...meglio lasciar perdere o prepararsi ai problemi...

Ci si vede ..si parla ..si comunica ..dicendo non mi piace che vedi il tuo ex...non mi piace che non scrivi mai...e via dicendo....

• Mi piace! 2
Inviato
16 minuti fa, thehappyunicorn ha scritto:

Sono due cose che possono denotano um disturbo di personalità. Presto per dirlo. Ma ti dico di fare attenzione

Ma anche solo cattive abitudini comportamentali e convinzione di stare nel giusto a far certe domande...

Sarebbe ugualmente problematico. Passati i venti anni, è difficile ricalibrare una ragazza facendole modificare approccio. 

• Mi piace! 1
Twoism
Inviato
1 minuto fa, Back Door Man ha scritto:

C'è.

Probabilmente sì per la sua tendenza ad essere completamente sfuggente, anche domenica scorsa la giornata era iniziata con brutti presentimenti da parte mia e poi è finita a casa sua con una mega trombata seguita da cena (preparata da lei) e film sul divano...