Twoism [Partecipante] 266 Inviato 25 Novembre 2021 Autore Inviato 25 Novembre 2021 47 minuti fa, Giraluna ha scritto: Va bene. Può andare. Basta che il mattino non pretendi ti mandi il messaggino che hai scopato come un dio. Ti basti il suo enorme ping dato dalla faccia da pescia lessa. In soldoni: le attenzioni ci stanno fino a quando creano un po' di oasi. Quando diventano una sorta di ricerca della terra promessa poi la donna si smoscia. Cerca di calibrare. Come detto non pretendo attenzioni continue, messaggi, telefonate o altro per carità...ma nemmeno il polo nord a -70°C dopo una giornata passata assieme (l'ennesima) e in cui tutto ma proprio tutto è andato benissimo!
Twoism [Partecipante] 266 Inviato 25 Novembre 2021 Autore Inviato 25 Novembre 2021 2 minuti fa, Giraluna ha scritto: E magari le fai anche domande per chiarire? C è un non di troppo. Aiutami a capire riscrivendo la frase, plis. Scusa, mi viene da pensare che lei veda il tutto come una scopamicizia mentre io no...perché il mood sembra quello, ci si vede si fa qualcosa, si finisce a letto e nei giorni in cui non ci si vede non c'è nulla.
Giraluna [Partecipante] 9661 Inviato 25 Novembre 2021 Inviato 25 Novembre 2021 3 minuti fa, Twoism ha scritto: il polo nord a -70°C dopo una giornata passata assieme (l'ennesima) e in cui tutto ma proprio tutto è andato benissimo! Quando è così solitamente o sei stato proprio un porcone che l ha rivoltata nel letto da farla godere tanto ed essendo il primo (prima ha avuto solo mediocri), magari si è un attimo sbigottita ed ha paura di finirci sotto (che tanto già lo sarebbe), oppure per l esatto opposto: fai schifo a letto. Se è la prima, è un dono che non ti rompa le scatole. Se è la seconda, è un dono comunque. Tanto nel tempo in cui non vi vedete verrà tartassata da trilioni di paranoie e se ha amiche discutibili, è ancora più facile che non ti scrive. Soprattutto se ha superato i trenta. Peggio se i 40. Il massimo che puoi fare è scongelare la situazione buttando un ping di tuo e l invito. Poi se accetta, cerca la chiarezza e vedi la sua reazione. Tanto a spiegartelo è inutile. Devi farne esperienza e di certo non la fai se aspetti lei. Sbloccati da queste paranoie. Twoism ha reagito a questo 1
Twoism [Partecipante] 266 Inviato 25 Novembre 2021 Autore Inviato 25 Novembre 2021 3 minuti fa, Giraluna ha scritto: Quando è così solitamente o sei stato proprio un porcone che l ha rivoltata nel letto da farla godere tanto ed essendo il primo (prima ha avuto solo mediocri), magari si è un attimo sbigottita ed ha paura di finirci sotto (che tanto già lo sarebbe), oppure per l esatto opposto: fai schifo a letto. Se è la prima, è un dono che non ti rompa le scatole. Se è la seconda, è un dono comunque. Tanto nel tempo in cui non vi vedete verrà tartassata da trilioni di paranoie e se ha amiche discutibili, è ancora più facile che non ti scrive. Soprattutto se ha superato i trenta. Peggio se i 40. Il massimo che puoi fare è scongelare la situazione buttando un ping di tuo e l invito. Poi se accetta, cerca la chiarezza e vedi la sua reazione. Tanto a spiegartelo è inutile. Devi farne esperienza e di certo non la fai se aspetti lei. Sbloccati da queste paranoie. Teoricamente ci vediamo stasera, ci siamo scritti 5 minuti fa, ovviamente mi sono fatto vivo io e lei ha risposto praticamente subito. Per il letto non l'ho rivoltata (non sono Rocco) me nemmeno sono rimasto lì a guardare, ciò che a lei piace di me (parole sue) è che con lei non sbaglio un colpo e soprattutto mi ha fatto capire che le ho preso letteralmente il cervello... Celeste ha reagito a questo 1
Giraluna [Partecipante] 9661 Inviato 25 Novembre 2021 Inviato 25 Novembre 2021 4 minuti fa, Twoism ha scritto: con lei non sbaglio un colpo e soprattutto mi ha fatto capire che le ho preso letteralmente il cervello... Parole sue è un parolone. Non le prendere alla lettera. Intanto è un fid bec che ti risponda subito. E che accetti. Vai lì, la butti sul ridere che diventa la cugina di terzo grado (non menzionare parole come fredda o simili) e senti cosa dice, come reagisce. Prendila in giro scherzosamente. Non appesantire. E ottieni dei fidbec. Questo DOPO averla copulata.
Celeste [Donna] 5802 Inviato 25 Novembre 2021 Inviato 25 Novembre 2021 2 minuti fa, Twoism ha scritto: Teoricamente ci vediamo stasera, ci siamo scritti 5 minuti fa, ovviamente mi sono fatto vivo io e lei ha risposto praticamente subito. Per il letto non l'ho rivoltata (non sono Rocco) me nemmeno sono rimasto lì a guardare, ciò che a lei piace di me (parole sue) è che con lei non sbaglio un colpo e soprattutto mi ha fatto capire che le ho preso letteralmente il cervello... Caro mio, se continua a farsi trombare, se ai tuoi richiami risponde dopo due secondi...è evidente che stia tirando il freno a mano per non “rovinare” tutto, non farti scappare. Io - applicando il mio metro di giudizio, forse a torto - non credo troppo all’ipotesi delle persone che stiano lì a perdere tempo: secondo me è presa come e quanto te. Peró tu sei sulla quarantina...lei con difficoltà si penserà la miracolosa fortunata che ti faccia venire voglia di approfondire la relazione. Penserà che tu abbia incontrato altre come lei in passato, e che le stesse ti abbiano fatto scappare a causa di troppe attenzioni entusiastiche. Anche a me arrivano recensioni follemente sù di giri dopo serate fantastiche. Io ricambio, non nego la portata eccezionale di certi incontri. Peró penso anche fra me e me: “ah bene. Vediamo adesso di non rovinare tutto e non fargli accendere la spia rossa di pericolo”. Quando cose belle accadono, è più dura...si cammina sulle uova.
Twoism [Partecipante] 266 Inviato 25 Novembre 2021 Autore Inviato 25 Novembre 2021 6 minuti fa, Celeste ha scritto: Caro mio, se continua a farsi trombare, se ai tuoi richiami risponde dopo due secondi...è evidente che stia tirando il freno a mano per non “rovinare” tutto, non farti scappare. Io - applicando il mio metro di giudizio, forse a torto - non credo troppo all’ipotesi delle persone che stiano lì a perdere tempo: secondo me è presa come e quanto te. Peró tu sei sulla quarantina...lei con difficoltà si penserà la miracolosa fortunata che ti faccia venire voglia di approfondire la relazione. Penserà che tu abbia incontrato altre come lei in passato, e che le stesse ti abbiano fatto scappare a causa di troppe attenzioni entusiastiche. Anche a me arrivano recensioni follemente sù di giri dopo serate fantastiche. Io ricambio, non nego la portata eccezionale di certi incontri. Peró penso anche fra me e me: “ah bene. Vediamo adesso di non rovinare tutto e non fargli accendere la spia rossa di pericolo”. Quando cose belle accadono, è più dura...si cammina sulle uova. Vero, sto camminando sulle uova e per di più senza confezione🤣 Nova87 ha reagito a questo 1
Nova87 [Donna] 3864 Inviato 25 Novembre 2021 Inviato 25 Novembre 2021 (modificato) 2 ore fa, Twoism ha scritto: Vero, sto camminando sulle uova e per di più senza confezione🤣 Vabbè però a onor del vero lei è bravissima a farti sbarellare 😅 C'era un thread tempo fa, che mi ha ricordato la tua situazione.Aperto da un uomo che parlava di una lei molto fredda nei giorni in cui non ci si vedeva, lui l'ha tirata avanti per le lunghe perché era molto preso, poi alla fine gliel'ha detto "Io ho bisogno di altro".Dopo avergli spiegato che fosse un modo di fare che aveva portato diverse persone ad allontanarsi da lei (e te credo) gli ha dato il ben servito. Ricordo si fosse aperto un dibattito su quanto farsi o non farsi vivi (anche solo con un messaggio) potesse rappresentare un segnale di interesse/disinteresse e alcuni sottolineavano il loro rapporto blando col telefono. Continuo a pensare che non ci siano impegni che tengano, né mi sembra sensato il "Sto poco al telefono". Se si crea un bel feeling con una persona, in teoria, dovresti proprio aver piacere a condividere qualcosa anche a distanza.Non in modo continuo e a tutte le ore, ma soprattutto se uno ha una vita piena, per me dovrebbe venire spontaneo coinvolgere una persona con cui stai bene. In genere se questa spinta nel sentire una persona anche quando non la vedo non mi parte è perché lo scambio non mi prende come dovrebbe, riesco volentieri a farne a meno. Faccio un lavoro che spesso non mi permette di controllare il telefono o comunque di usarlo (a parte rare volte) ma non per questo non trovo momenti per sentire una persona, se mi piace, semplicemente perché non riesco a vedere come separato lo scambio dal vivo da quello in cui si è distanti. Fortunatamente ognuno si prende i propri spazi, fa le proprie cose, uscite, sport ecc ecc... ma non mi è mai successo di non aver voglia di uno scambio con un tipo con cui esco, semplicemente perché mi piace averlo, non mi pesa, anzi.Si va avanti con la conoscenza e la cosa mi affascina. Se storco il naso ad un suo messaggio oppure a qualsiasi altro modo per cercare un contatto, per me è un chiaro segnale che di quel ragazzo mi importa fino a un certo punto, alias difficilmente ci passo delle notti in futuro. Modificato 25 Novembre 2021 da Nova87 IWILL ha reagito a questo 1
maidiremai [Partecipante] 3796 Inviato 25 Novembre 2021 Inviato 25 Novembre 2021 (modificato) 7 minuti fa, Nova87 ha scritto: Se storco il naso ad un suo messaggio oppure a qualsiasi altro modo per cercare un contatto, per me è un chiaro segnale che di quel ragazzo mi importa fino a un certo punto, alias difficilmente ci passo delle notti in futuro. questa mi sembra una faccenda diversa; a parte il fatto che la donna de qua fa i turni, e che sì, potrebbe avere anche ben poco da fare ma in realtà non è improbabile che possa essere sotto pressione o a dormire, semmai il segnale è, come notato, che il non farsi viva ha una potenziale connotazione ben diversa se quando chiama lui cerca di controllarla. Insomma potrebbe essere un controllo passivo. ma cribbio che si diano del tempo, son quattro settimane e l'ansia si sente Modificato 25 Novembre 2021 da maidiremai
Nova87 [Donna] 3864 Inviato 25 Novembre 2021 Inviato 25 Novembre 2021 9 minuti fa, maidiremai ha scritto: questa mi sembra una faccenda diversa; a parte il fatto che la donna de qua fa i turni, e che sì, potrebbe avere anche ben poco da fare ma in realtà non è improbabile che possa essere sotto pressione o a dormire, semmai il segnale è, come notato, che il non farsi viva ha una potenziale connotazione ben diversa se quando chiama lui cerca di controllarla. Insomma potrebbe essere un controllo passivo. ma cribbio che si diano del tempo, son quattro settimane e l'ansia si sente Sul tempo sono d'accordissimo, semplicemente lui parla di donna fredda a -70 gradi dopo diversi incontri a suo dire calienti...escursioni termiche così forti a me non fanno pensare in bene.Mio parere, poi farsi prendere dall'ansia anche no, ci mancherebbe. Neanche però attendere mesi come altri casi, alla fine bisogna trovarsi sulla stessa lunghezza d'onda su ciò che si vuole.In realtà è presto per dirlo, concordo, ma sfido chiunque che ha avuto storie più o meno lunghe, a non aver capito due/tre cosette dopo un mese.Certe cose le capisci abbastanza in fretta, rispetto alla direzione da voler prendere, poi che ci si prenda tempo per calibrarsi e conoscersi è sacrosanto. IWILL ha reagito a questo 1
Messaggi raccomandati