Azzurra2121 [Lurker] 4 Inviato 24 Novembre 2021 Inviato 24 Novembre 2021 Ciao a tutti, vorrei un vostro parere. Durante la pausa pranzo vado in una tavola calda. Ho notato che il proprietario mi guarda sempre, cosicché ho iniziato a guardarlo anche io. Devo dire che mi piace. In 3 occasioni mi ha raccontato tutta la sua vita compresa la morte del padre, il suo divorzio e tutta la sua vita lavorativa. Mi ha anche detto che è impegnato. Dopo questi avvenimenti delle volte è divenuto molto freddo. Mi saluta appena e di sfuggita. Voi cosa ne pensate? Come mi devo comportare? Grazie evolutionator ha reagito a questo 1
Edo [Donna] 15329 Inviato 24 Novembre 2021 Inviato 24 Novembre 2021 2 ore fa, Azzurra2121 ha scritto: Ciao a tutti, vorrei un vostro parere. Durante la pausa pranzo vado in una tavola calda. Ho notato che il proprietario mi guarda sempre, cosicché ho iniziato a guardarlo anche io. Devo dire che mi piace. In 3 occasioni mi ha raccontato tutta la sua vita compresa la morte del padre, il suo divorzio e tutta la sua vita lavorativa. Mi ha anche detto che è impegnato. Dopo questi avvenimenti delle volte è divenuto molto freddo. Mi saluta appena e di sfuggita. Voi cosa ne pensate? Come mi devo comportare? Grazie Non ho capito, te lo vorresti scopare?
Azzurra2121 [Lurker] 4 Inviato 24 Novembre 2021 Autore Inviato 24 Novembre 2021 1 ora fa, Edo ha scritto: Non ho capito, te lo vorresti scopare? No. Vorrei sapere cosa significa il suo comportamento nei miei confronti. mrjako ha reagito a questo 1
Azzurra2121 [Lurker] 4 Inviato 24 Novembre 2021 Autore Inviato 24 Novembre 2021 1 ora fa, PapuPetagna ha scritto: Silenziofobo Non ho capito cosa intendi...
PapuPetagna [Partecipante] 6121 Inviato 24 Novembre 2021 Inviato 24 Novembre 2021 1 ora fa, Azzurra2121 ha scritto: Non ho capito cosa intendi... Che ha solo una gigantesca voglia di parlare secondo me Sary81 ha reagito a questo 1
Back Door Man [Élite] 11693 Inviato 24 Novembre 2021 Inviato 24 Novembre 2021 6 hours ago, Azzurra2121 said: Ciao a tutti, vorrei un vostro parere. Durante la pausa pranzo vado in una tavola calda. Ho notato che il proprietario mi guarda sempre, cosicché ho iniziato a guardarlo anche io. Devo dire che mi piace. In 3 occasioni mi ha raccontato tutta la sua vita compresa la morte del padre, il suo divorzio e tutta la sua vita lavorativa. Mi ha anche detto che è impegnato. Dopo questi avvenimenti delle volte è divenuto molto freddo. Mi saluta appena e di sfuggita. Voi cosa ne pensate? È uno che parla e poi si pente, pensa ma perché ho raccontato i fatti miei a una sconosciuta? 6 hours ago, Azzurra2121 said: Come mi devo comportare? Grazie Comportare per fare cosa? Non devi fare niente di strano. (Hai detto che non te lo vuoi fare)
maidiremai [Partecipante] 3797 Inviato 24 Novembre 2021 Inviato 24 Novembre 2021 io attacco bottone con chiunque e delle volte poi mi sforzo di non esagerare Leo007 e Minypony ha reagito a questo 1 1
Azzurra2121 [Lurker] 4 Inviato 24 Novembre 2021 Autore Inviato 24 Novembre 2021 14 minuti fa, maidiremai ha scritto: io attacco bottone con chiunque e delle volte poi mi sforzo di non esagerare Ho pensato anche a questa eventualità. Davvero. Ma mi è parso strano collegarla ad un comportamento dove mi fissa sempre e dove guarda ogni uomo con il quale mi vede parlare. Io non lo farei con una persona che non mi interessa. È anche vero che non siamo tutti uguali.
PapuPetagna [Partecipante] 6121 Inviato 24 Novembre 2021 Inviato 24 Novembre 2021 4 minuti fa, Azzurra2121 ha scritto: Ho pensato anche a questa eventualità. Davvero. Ma mi è parso strano collegarla ad un comportamento dove mi fissa sempre e dove guarda ogni uomo con il quale mi vede parlare. Io non lo farei con una persona che non mi interessa. È anche vero che non siamo tutti uguali. Finché non ti chiede il numero o un contatto non c’è assolutamente nulla free_dom, Sary81 e Edo ha reagito a questo 3
Messaggi raccomandati