Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Azzurra2121
Inviato

Ciao a tutti, vorrei un vostro parere.  Durante la pausa pranzo vado in una tavola calda. Ho notato che il proprietario mi guarda sempre, cosicché ho iniziato a guardarlo anche io. Devo dire che mi piace. In  3 occasioni mi ha raccontato tutta la sua vita compresa la morte del padre, il suo divorzio e tutta la sua vita lavorativa. Mi ha anche detto che è impegnato. Dopo questi avvenimenti delle volte è divenuto molto freddo. Mi saluta appena e di sfuggita. Voi cosa ne pensate? Come mi devo comportare? Grazie

• Mi piace! 1
Inviato
2 ore fa, Azzurra2121 ha scritto:

Ciao a tutti, vorrei un vostro parere.  Durante la pausa pranzo vado in una tavola calda. Ho notato che il proprietario mi guarda sempre, cosicché ho iniziato a guardarlo anche io. Devo dire che mi piace. In  3 occasioni mi ha raccontato tutta la sua vita compresa la morte del padre, il suo divorzio e tutta la sua vita lavorativa. Mi ha anche detto che è impegnato. Dopo questi avvenimenti delle volte è divenuto molto freddo. Mi saluta appena e di sfuggita. Voi cosa ne pensate? Come mi devo comportare? Grazie

Non ho capito, te lo vorresti scopare?

Azzurra2121
Inviato
1 ora fa, Edo ha scritto:

Non ho capito, te lo vorresti scopare?

No. Vorrei sapere cosa significa il suo comportamento nei miei confronti.

• Haha 1
Azzurra2121
Inviato
1 ora fa, PapuPetagna ha scritto:

Silenziofobo

Non ho capito cosa intendi...

PapuPetagna
Inviato
1 ora fa, Azzurra2121 ha scritto:

Non ho capito cosa intendi...

Che ha solo una gigantesca voglia di parlare secondo me

• Mi piace! 1
Back Door Man
Inviato
6 hours ago, Azzurra2121 said:

Ciao a tutti, vorrei un vostro parere.  Durante la pausa pranzo vado in una tavola calda. Ho notato che il proprietario mi guarda sempre, cosicché ho iniziato a guardarlo anche io. Devo dire che mi piace. In  3 occasioni mi ha raccontato tutta la sua vita compresa la morte del padre, il suo divorzio e tutta la sua vita lavorativa. Mi ha anche detto che è impegnato. Dopo questi avvenimenti delle volte è divenuto molto freddo. Mi saluta appena e di sfuggita. Voi cosa ne pensate?

È uno che parla e poi si pente, pensa ma perché ho raccontato i fatti miei a una sconosciuta?

6 hours ago, Azzurra2121 said:

Come mi devo comportare? Grazie

Comportare per fare cosa?

Non devi fare niente di strano.

(Hai detto che non te lo vuoi fare)

maidiremai
Inviato

io attacco bottone con chiunque e delle volte poi mi sforzo di non esagerare

• Mi piace! 1
  • Grazie! 1
Azzurra2121
Inviato
14 minuti fa, maidiremai ha scritto:

io attacco bottone con chiunque e delle volte poi mi sforzo di non esagerare

Ho pensato anche a questa eventualità. Davvero. Ma mi è  parso strano collegarla ad un comportamento dove mi fissa sempre e dove guarda ogni uomo con il quale mi vede parlare. Io non lo farei con una persona che non mi interessa. È anche vero che non siamo tutti uguali.

PapuPetagna
Inviato
4 minuti fa, Azzurra2121 ha scritto:

Ho pensato anche a questa eventualità. Davvero. Ma mi è  parso strano collegarla ad un comportamento dove mi fissa sempre e dove guarda ogni uomo con il quale mi vede parlare. Io non lo farei con una persona che non mi interessa. È anche vero che non siamo tutti uguali.

Finché non ti chiede il numero o un contatto non c’è assolutamente nulla

• Mi piace! 3