Lex7 [Partecipante] 6 Inviato 24 Novembre 2021 Inviato 24 Novembre 2021 Ultimamente sto freqeuntando un corso di salsa, vivo in un altro paese e lo trovo un modo simpatico per conoscere ragazze. Quando balliamo, ancora non sono troppo pratico, ma la cosa che mi infastidisce è che non trovo argomenti di cui parlare, e tra l'istruttore che spiega e mentre si balla ci sarebbe il tempo di parlare. Ogni tanto chiedo qualcosa, come "è la prima volta per te?" o "stai migliorando", però sento che potrei uscirmene con frasi/argomenti migliori. Qualche consiglio?
Back Door Man [Élite] 11693 Inviato 24 Novembre 2021 Inviato 24 Novembre 2021 1 hour ago, Lex7 said: Quando balliamo, ancora non sono troppo pratico, ma la cosa che mi infastidisce è che non trovo argomenti di cui parlare, e tra l'istruttore che spiega e mentre si balla ci sarebbe il tempo di parlare. Non ho mai visto i ballerini parlare durante i balli. 1 hour ago, Lex7 said: Ogni tanto chiedo qualcosa, come "è la prima volta per te?" o "stai migliorando", però sento che potrei uscirmene con frasi/argomenti migliori. Sicuramente. Tu fai domande. Cioè rompi i coglioni. Limitati a qualche complimento, e parla quando non ballate. thehappyunicorn ha reagito a questo 1
thehappyunicorn [Partecipante] 1878 Inviato 25 Novembre 2021 Inviato 25 Novembre 2021 Invece di dire 'stai migliorando' dille proprio 'sei brava!' e guardala da cima a piedi E se lei non ti aiuta nel dialigo poi parla di qualsiasi cosa ti passa nella testa 'poi quando imparo anche io come te andiamo a ballare salsa in un concerto heavy metal, vieni con me vero? Saliamo pure sul palco' 'adesso all'università mi metto a fare i passi di salsa mentre faccio gli esami e sono in pedi a rispondere alla lavagna mentre tutti mi vedono, succedeva anche a te agli inizi ?' Puoi dire qualsiasi cosa. Qualsiasi. Sempre. Basta che non sia offensiva
Messaggi raccomandati