Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Lex7
Inviato

Ultimamente sto freqeuntando un corso di salsa, vivo in un altro paese e lo trovo un modo simpatico per conoscere ragazze. 

Quando balliamo, ancora non sono troppo pratico, ma la cosa che mi infastidisce è che non trovo argomenti di cui parlare, e tra l'istruttore che spiega e mentre si balla ci sarebbe il tempo di parlare. Ogni tanto chiedo qualcosa, come "è la prima volta per te?" o "stai migliorando", però sento che potrei uscirmene con frasi/argomenti migliori. 

Qualche consiglio? 

Back Door Man
Inviato
1 hour ago, Lex7 said:

Quando balliamo, ancora non sono troppo pratico, ma la cosa che mi infastidisce è che non trovo argomenti di cui parlare, e tra l'istruttore che spiega e mentre si balla ci sarebbe il tempo di parlare.

Non ho mai visto i ballerini parlare durante i balli.

1 hour ago, Lex7 said:

Ogni tanto chiedo qualcosa, come "è la prima volta per te?" o "stai migliorando", però sento che potrei uscirmene con frasi/argomenti migliori. 

Sicuramente. Tu fai domande.

Cioè rompi i coglioni.

Limitati a qualche complimento, e parla quando non ballate.

• Mi piace! 1
thehappyunicorn
Inviato

Invece di dire 'stai migliorando' dille proprio 'sei brava!' e guardala da cima a piedi 

E se lei non ti aiuta nel dialigo poi parla di qualsiasi cosa ti passa nella testa

'poi quando imparo anche io come te andiamo a ballare salsa in un concerto heavy metal, vieni con me vero? Saliamo pure sul palco'

'adesso all'università mi metto a fare i passi di salsa mentre faccio gli esami e sono in pedi a rispondere alla lavagna mentre tutti mi vedono, succedeva anche a te agli inizi ?'

Puoi dire qualsiasi cosa. Qualsiasi. Sempre. Basta che non sia offensiva