Vai al contenuto

Scopamico


stefania568

Messaggi raccomandati

stefania568

Salve ho scritto ultimamente di altre cose ma  ho scritto poco e niente di lui. Scrissi tempo fa che avevo fatto amicizia con un gruppo di ragazzi con le bici   e ci stava questo ragazzo che mi toccava.Lui ha sempre detto che voleva essere solo amico perché ero più grande di sei anni .   ultimante le cose sono andate oltre  perché io ho cominciato a lavorare dove lui abita il problema che li è stato L inizio della fine .

 lui si è sentito braccato perché spesso mi trovavo per lavoro sotto casa sua a fare servizi fatto sta che ho. Conosciuto la madre .   lui lunedì ha fatto sesso con me e oggi  mi ha bloccato dicendo che si è sentito asfissiato (che se lui  vuole farlo  può uscire con altre  )  di solito so. Che devo fare ma ora non lo so.. lui ogni volta che mi vede da soli vuole andare al sodo però oltre quello  lui ha messo dei paletti   Abbiamo anche amici in comune e ogni sabato ci vediamo  con tutti 

Modificato da stefania568
Link al commento
Condividi su altri siti

15 minuti fa, stefania568 ha scritto:

 lui ha messo dei paletti

si chiamano vincoli logici (li usa per tenerti legata a se )

gli dici che non vuoi vincoli e sei una donna LIBERA di fare come ti pare

che è la verità.

Modificato da Minypony
Link al commento
Condividi su altri siti

stefania568
1 minuto fa, Minypony ha scritto:

si chiamano vincoli logici (lo usa per tenerti legata a se )

gli dici che non vuoi vincoli e sei una donna LIBERA di fare come ti pare

 

Lui  prima di avere rapporti quest estate era  un damerino Lui mi ha sbloccato però stavolta non mi fido più   Non gli piaccio ? Devo chiudere con tutti  ? Non credo ci siamo altre perché  mettono le foto che stanno giocando L play   Però questa situazione mi ha reso debole  e forse lui se ne approfittano per fare quello che voleva 

Link al commento
Condividi su altri siti

non è giusto per la tua persona farti valutare in questo modo perché guardi quello che fa lui? 

pensa a quello che vuoi tu

ti va bene un rapporto così?

Modificato da Minypony
  • Mi piace! 1
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Sagittair
1 ora fa, stefania568 ha scritto:

Non gli piaccio ?

Non gli piaci abbastanza e vuole sentirsi libero di scopare random.

1 ora fa, stefania568 ha scritto:

lui ogni volta che mi vede da soli vuole andare al sodo

Però ti usa per il sesso

A te la scelta se lasciarti sfruttare o no...

  • Sigh 1
Link al commento
Condividi su altri siti

stefania568

Non scopa con altre perché mi manda le foto di dove sta  pure la sera e spesso vedo le chat , ieri mi ha voluto vedere per fare delle cose insieme mi ha fatto un regalino e da lì ha cominciato a baciare e toccare

Link al commento
Condividi su altri siti

Thetraveller87
9 ore fa, stefania568 ha scritto:

Non scopa con altre perché mi manda le foto di dove sta  pure la sera e spesso vedo le chat , ieri mi ha voluto vedere per fare delle cose insieme mi ha fatto un regalino e da lì ha cominciato a baciare e toccare

Zia, non è normale che questo ti tratti così...

Io se blocco una, è perché la reputo nociva è voglio starle lontano (aka non la scopo neanche)

Oppure mi piace e la scopo.

Tertium non datur.

Puzza di Dipendenza psicologica questo concederti ad uno così

Modificato da Thetraveller87
  • Mi piace! 1
  • Sigh 1
Link al commento
Condividi su altri siti

DreamSpirit

Beh, se non scopa con altre è perché ci prova ma non ci riesce, non perché ne ha diverse che ci provano ma lui si trattiene 

 

Punto 2, vuole scopare ma senza che lo assilli, se gli stai addosso, parli con sua madre ecc, si sente soffocare (con te, con una molto giovane e bellissima sarebbe innamorato e non gli peserebbe più di tanto, ma così come se io scrivo a una stupenda famosa su insta mi caga il giusto, fossi bellissimo, super popolare e con 3 Ferrari in cortile avrebbe gli occhi a cuore) 

 

Lasciagli i suoi spazi e continua a vederlo, se così ti va bene 

Se vuoi farlo affezionare e vuoi di più , devi lasciargli libertà e pian piano, a forza di sesso e momenti condivisi insieme, tu che lo supporti e non lo stressi mai, potrebbe arrivare quel momento in cui è un po’ preso 

  • Mi piace! 4
Link al commento
Condividi su altri siti

stefania568

Grazie 🙏  

 Si lui mi disse così disse che  sembrava non essere mai sufficiente quello che faceva  . Per me  .

Modificato da stefania568
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
stefania568

Non sta andando bene aiutatemi non vuole vedermi vuole solo chattare senza vedermi a volte mi chiama.  Credevo che dei tre con cui andavo a letto lui andava bene. Ma non sta andando bene  lui oggi ha detto che  sono io che voglio solo quello che  ( cerco sesso ) che lui è solo un amico che vedermi o no è uguale per lui 

  • Sigh 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...