Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

BluPain
Inviato

Ciao ragazzi volevo un parere da parte vostra, per circa due settimana mi sono sentito con una ragazza e ci siamo visti due volte, prima volta non è successo niente, la seconda invece abbiamo fatto sesso e l’ho vista molto coinvolta. Sono alquanto certo di essere stato “bravo”, a parere mio è venuta perché ne ho colto i segnali, contrazioni forti la sotto nel momento dell’orgasmo e tremolio forte delle gambe durato circa 2 minuti post rapporto, oltre che lei bagnata e tutto il resto. Lei subito post rapporto ha detto che è stata molto bene senza che io chiedessi nulla, anche perché di solito non chiedo mai. Fatto sta che il giorno dopo ci scriviamo un paio di messaggi in cui lei dice ad una certa che non si sente pronta per una relazione (senza che io la volessi) ma mi ringrazia e dice che è stata molto bene con me e che avrebbe paura di starci male a continuare la frequentazione avendo solo sesso. Personalmente non ci sto male sulla cosa ma ne sono davvero rimasto stupido e incuriosito, quindi mi chiedo, secondo voi può essere vero ciò che lei ha detto? È un misto di segnali contrastanti che non riesco a cogliere. Sono abbastanza certo che sia venuta almeno una volta, anche perché una mia ex mi spiego bene i segnali di quando una ragazza viene e sta bene e sono riusciti a coglierli. Inoltre lei l’ho vista molto presa anche post rapporto. Voi che ne pensate?