Vai al contenuto

Nessun match / Tinder Platinum

Messaggi raccomandati

Inviato (modificato)

Ciao a tutti,

Come da titolo ho un bel problema con Tinder. Tempo fa installai l'app gratis (ho difficoltà a fare amicizia in quanto io sono nato a Napoli ma mi sono spostato da poco per lavoro in un paesino della provincia di Ferrara, e stando tutto il giorno a lavoro e non avendo colleghi, ho pensato fosse una buona opzione per conoscere gente nuova) e l'ho sempre utilizzata così, fino a quando, da un certo momento in poi, sentendo parlare diverse volte di miti, di esseri leggendari che dicevano di scopare 8 giorni su 7 grazie a Tinder (a pagamento), ho deciso (3 settimane fa) di cercare fortuna e pagare per usarlo. Dei 3 tipi di abbonamento decisi di fare quello top, ovvero il Platinum, proprio per non avere dubbi o rimpianti sull'utilizzo e per non scendere a compromessi. 

Ho 29 anni, come detto vivo in un paesino della provincia di Ferrara, ho settato su 60 km il raggio d'azione e come fascia d'età sono sui 19-32 (18 mi sembrava brutto 😂). Ho il passport impostato su Bologna, ho pensato fosse meglio così in quanto città più grande vicino a me. 

Ho caricato tutte e 9 le foto disponibili negli slot tra selfie, foto a figura intera, in primo piano, ecc., Ho scritto una bio simpatica, che rispecchia il mio carattere, con quasi tutte le info a disposizione. 

E qua arriva il bello:

Inizio ad utilizzarlo vari giorni e mi rendo conto che non ricevo riscontri. Solo 2 volte in 3 settimane ho ricevuto like da 2 ragazze sparite poi dopo il mio primo messaggio (non ho un modo standard di approccio del tipo ciao, come va? Vario spesso in base anche alle foto delle ragazze, cerco di non essere monotono, ecc.). Penso ok, ci può stare, magari hanno trovato uno che gli piace di più e gli altri li sfanculeranno ma d'altronde credo sia anche questo Tinder, e passo appresso con i like e gli swipe. Ho usato il boost, ho usato i superlike, mi sono messo all'ora di punta, ho fatto diverse cose ma, credetemi, nemmeno UN like o UN match. Non so più cosa fare. Eppure ho pagato il Platinum per 6 mesi, pensavo fosse un aiuto invece era uguale se fossi rimasto alla versione gratis in cui non potevo vedere chi mi metteva i like ma se i like manco li ricevo è uguale.

Allora penso boh sono alto 1,90m, biondo, occhi azzurri, non ho il fisico scolpito tipo modello ma sono grosso, dei miei 100kg c'è poco grasso, le foto sono fatte bene, com'è possibile sta cosa? 

Adesso lo chiedo a voi: com'è possibile? Perché nonostante il Platinum, bio curata, foto di tutti i tipi e tutto il resto non ricevo né like né match? Cosa può essere che non va?

Grazie a tutti e scusate la lunghezza 😊

Modificato da S1lver
cris_93
Inviato

Guarda siamo nella stessa barca credo di essere meno messo bene di te fisicamente ma non sono brutto a detta anche di altri , ho avuto qualche match in questi mesi da quando mi sono iscritto ma poi sono tutte scomparse dopo qualche messaggio ed è da un po che non ho match.                                          Per me queste dating app sono proprio un incognita dovrebbero aiutare e invece no.

• Mi piace! 1
Rebelion
Inviato

Cancella l'account e rifallo tra 3/4 settimane,poi vai nell'impostazioni della distanza,età ecccc c'è una sezione con scritto "un regalo per te" clicca su qul pulsante invia il link che ti genera ad un amico,fallo registrare ed entro 24h hai 5 boost gratis.
I boost sfuttali tra le 19:00/ 21:00 e vedrai come cambierà la situazione l'importante è che rimani senza tinder per almeno 3 settimane solo cosi l'algoritmo di tinder ti cancellarà dal database quindi riscrivendoti avresti un profilo nuovo di zecca e sconosciuto all'algoritmo,curalo il più possibile e dai mediamente un paio di like ogni 40/50 ragazze.
Su tinder devi scremare al massimo solo cosi l'algoritmo ti premia ma anche perchè è la realtà dei fatti sono poche le ragazze interessanti,hanno tutte le stesse foto,stessi interessi,zero bio e con poca originalità........1 su 50 si salva le altre seguono la massa senza una propria indentità

Inviato

Si comunque è vero che di interessanti ce ne sono poche, però è anche vero che di belle ragazze ce ne sono un bel po', non sarà facile mettere un paio di like ogni 50 ragazze ma così farò. Adesso cancello l'account per una ventina di giorni e poi faccio tutto così come mi hai consigliato 🙂 tra l'altro lo curo abbastanza il profilo, mi piace proprio farlo. Poi quando mi iscrivo di nuovo col Platinum come funziona?

Rebelion
Inviato
16 ore fa, S1lver ha scritto:

Si comunque è vero che di interessanti ce ne sono poche, però è anche vero che di belle ragazze ce ne sono un bel po', non sarà facile mettere un paio di like ogni 50 ragazze ma così farò. Adesso cancello l'account per una ventina di giorni e poi faccio tutto così come mi hai consigliato 🙂 tra l'altro lo curo abbastanza il profilo, mi piace proprio farlo. Poi quando mi iscrivo di nuovo col Platinum come funziona?

Anche io curo molto il profilo sia con foto che con bio per nulla banali ma c'è da dire che l'argoritmo se ti penalizza puoi curare quanto vuoi e non va.
Un mio amico che nella vita reale può avere qualsiasi donna ha fatto il profilo su tinder metteva una media di 40 like ogni 50 ragazze in 5 giorni ha ricevuto zero like,quindi il discorso del belloccio non vale più manco su tinder......se lo usi alla cazzo di cane puoi essere il più bello del mondo ma l'algoritmo ti penalizza ugualmente.
Io continuo a dare un like ogni 40,50 profili ma non perchè me la tiro ma proprio perchè a parte la bellezza non trovo nessuna interessante,con una bio accativante o sarcastica di conseguenza scarto a priori i profili sprovvisti di queste caratteriste,ma comunque matcho e chiudo appuntamenti con una media di uno a settimana.
Ora non so per il discorso platinum ma a sto punto non rischierei di cancellare l'account

• Haha 1
  • 2 settimane dopo...
disastro
Inviato

Per quanto riguarda Tinder, idem per Badoo, negli ultimi anni ho notato che sono spesso sfruttati per accrescere la propria reptation ai fini più disparati (commerciali, vetrinistici, ego). 

Molte ragazze sono solite indicare il profilo instagram in bio in maniera più o meno marcata, al solo fine di aggiungere follower senza sforzi. Infatti poi le trovi con profilo pubblico (visibile a chiunque), accettano il follow e nemmeno ti seguono. 

Dopo questa prima scrematura ritengo che vi siano altre importanti variabili che possano fare la differenza, quali:

• città - finché parliamo di cittadine come Bologna (che conosco molto bene) parliamo di aria fritta per una questione di mentalità ancora retrogada (intendiamoci - retrogada per la funzione ufficiale dell'app) - forse su un roma torino milano la storia cambia
  • abbonamenti - visto che il fine è il match a seguire la chat e poi l'uscita penso che free sia sufficiente
  • fenomeni che scopano tutti i giorni - gli stessi che scopano tutte le tipe in disco, tutte le colleghe al lavoro = tante parole = aria fritta 
  • i cessi - uomini e donne che tentano di accalappiare qualcuno più o meno simile 
  • introverse/i - ragazze/i con poca vita sociale che tentano di conoscere la persona giusta per n cose

Io appartengo alla categoria degli apatici = dopo anni di sbattimenti in giro sopra sotto avanti e indietro e gli scarsi risultati tento appunto di intercettare qualche ragazza introversa che abbia voglia, perché no, di conoscere e fare una storia seria (firmerei con un camion di penne). 

Sesso occasionale freeland (veloce senza impegni)- scordatevelo perché anche se create un profilo ad hoc dove proporvi come scopamico o pseudogigolo non ne cavate il ragno dal buco - le donne già hanno poca e zero voglia, figuriamoci poi con sconosciuti e velocemente. 

• Mi piace! 1
  • 3 settimane dopo...
Mirkopain89
Inviato (modificato)
Il 25/11/2021 at 22:16, S1lver ha scritto:

Ciao a tutti,

Come da titolo ho un bel problema con Tinder. Tempo fa installai l'app gratis (ho difficoltà a fare amicizia in quanto io sono nato a Napoli ma mi sono spostato da poco per lavoro in un paesino della provincia di Ferrara, e stando tutto il giorno a lavoro e non avendo colleghi, ho pensato fosse una buona opzione per conoscere gente nuova) e l'ho sempre utilizzata così, fino a quando, da un certo momento in poi, sentendo parlare diverse volte di miti, di esseri leggendari che dicevano di scopare 8 giorni su 7 grazie a Tinder (a pagamento), ho deciso (3 settimane fa) di cercare fortuna e pagare per usarlo. Dei 3 tipi di abbonamento decisi di fare quello top, ovvero il Platinum, proprio per non avere dubbi o rimpianti sull'utilizzo e per non scendere a compromessi. 

Ho 29 anni, come detto vivo in un paesino della provincia di Ferrara, ho settato su 60 km il raggio d'azione e come fascia d'età sono sui 19-32 (18 mi sembrava brutto 😂). Ho il passport impostato su Bologna, ho pensato fosse meglio così in quanto città più grande vicino a me. 

Ho caricato tutte e 9 le foto disponibili negli slot tra selfie, foto a figura intera, in primo piano, ecc., Ho scritto una bio simpatica, che rispecchia il mio carattere, con quasi tutte le info a disposizione. 

E qua arriva il bello:

Inizio ad utilizzarlo vari giorni e mi rendo conto che non ricevo riscontri. Solo 2 volte in 3 settimane ho ricevuto like da 2 ragazze sparite poi dopo il mio primo messaggio (non ho un modo standard di approccio del tipo ciao, come va? Vario spesso in base anche alle foto delle ragazze, cerco di non essere monotono, ecc.). Penso ok, ci può stare, magari hanno trovato uno che gli piace di più e gli altri li sfanculeranno ma d'altronde credo sia anche questo Tinder, e passo appresso con i like e gli swipe. Ho usato il boost, ho usato i superlike, mi sono messo all'ora di punta, ho fatto diverse cose ma, credetemi, nemmeno UN like o UN match. Non so più cosa fare. Eppure ho pagato il Platinum per 6 mesi, pensavo fosse un aiuto invece era uguale se fossi rimasto alla versione gratis in cui non potevo vedere chi mi metteva i like ma se i like manco li ricevo è uguale.

Allora penso boh sono alto 1,90m, biondo, occhi azzurri, non ho il fisico scolpito tipo modello ma sono grosso, dei miei 100kg c'è poco grasso, le foto sono fatte bene, com'è possibile sta cosa? 

Adesso lo chiedo a voi: com'è possibile? Perché nonostante il Platinum, bio curata, foto di tutti i tipi e tutto il resto non ricevo né like né match? Cosa può essere che non va?

Grazie a tutti e scusate la lunghezza 😊

Allora io L ho fatto per L’ennesima volta e ho le stesse foto strafiche e ho su Instagram dove mi seguono belle ragazze e quando gli rispondo alle storie mi rispondono quasi sempre e intavolo spesso discussioni quindi il profilo è figo eppure su tinder il nulla del nulla ache se adesso faccio come mi hanno detto pochi like e lascio lì per un po’, non so cosa sia ma di certo non il profilo o le foto brutte o L algoritmo o non so …

Modificato da Mirkopain89
  • 2 settimane dopo...
Marinas
Inviato

Ciao caro

dunque ti scrivo da Milano dove ci sono molte più persone come in tutte le grandi città, ma con ciò non si intende che siano tutte ugualmente ricettive. Da ragazza con il mio profilo tinder ricevevo molto like circa 70 al giorno, molto match e diverse uscire senza tuttavia concludere nulla perché la gente dal vivo si rileva abbastanza deludente Ho provato allora a creare un fake maschile con delle foto prestate da un amico super carino e li ho cominciato con il mio esperimento sociale “ la difficile vita dell uomo su timder”

hai pochi swuipe disponibili al giorno e ad orari limitati, si paga tutto praticamente si tratta di transazioni proposte agli uomini per permettergli di pescare 🎣 vengono trattati come dei pezzenti morti di Figa… 

la cosa che mi ha un po’ turbata con il profilo maschile ,è la posizione delle tizie con cui agganciavo match ,una addirittura in Corea ma non ho mai optato per “le scoperte”, boh pertanto non mi spiego il senso di tutto ciò, anche australiane e americane ..range di distanza 80km e finisco ai confini del mondo 🙄ma almeno scrivono e rispondono le ragazze  italiane sono spesso banali e le conversazioni no sense finiscono nel nulla dopo poco, non comprendo L utilità di tinder onestamente come si fa a proporre uscire a personaggi così io manco come amiche le vorrei.

La cosa più triste che mi ha colpita è vedere li molti ragazzi da anni, sempre le stesse facce con il solito pallino verde arrivò di recente che se nn erro vuol dire che si è connesso nelle 24 h precedenti dunque sempre lì a provare 😂

• Mi piace! 1
  • Grazie! 1
thehappyunicorn
Inviato (modificato)
4 ore fa, Marinas ha scritto:

La cosa più triste che mi ha colpita è vedere li molti ragazzi da anni, sempre le stesse facce con il solito pallino verde arrivò di recente che se nn erro vuol dire che si è connesso nelle 24 h precedenti dunque sempre lì a provare 😂

Sono ragazzi molte volte che escono con una, poi escono con un' altra e un'altra ancora. Sguazzano da figa a figa. E sai perché? Perché chi glielo fa fare di tenersi una figa sola se puoi cambiarle come le lenzuola ?

Quindi è da anni che fai il tuo 'esperimento sociale' ?

Ricorda che i tuoi 70 like sono ora, a 35 anni saranno 35, a 40 15, a 45 2. Per gli uomini, se si curano, la storia cambia. 

La liberalizzazione sessuale... chi te lo fa fare di stare in relazione ad un uomo se ogni settimana ne puoi cambiare una? La donna ci guadagna? Io ogni settimana me lo chiedo. Potrei uscire ogni settimana con una donna diversa. È nauseante quasi. Nauseante istagram. Hai 70 like al giorno, ma l'unico uomo che ti piace è quello che piace ad altre 70. Ci hai pensato? Essere donna ha dei vantaggi, ma non tanti come credi. L'uomo ha assi nella manica. Qui sul forum a volte non sembra. Ma è così. A 25 non lo sai. A 30 lo sospetti. A 35 ne hai le prove.

Ciao 

Modificato da thehappyunicorn
  • Mi piace! 2
Marinas
Inviato

In realtà ne ho 35 di anni 

non so che film ti sei fatto ma su timder si becca raramente almeno che uno nn sia un figo pazzesco ma quello succede nella vita reale chi sta mi da anni è perché spera di trovare prima o poi 

• Mi piace! 1