thehappyunicorn [Partecipante] 1878 Inviato 19 Gennaio 2022 Inviato 19 Gennaio 2022 (modificato) 47 minuti fa, Marinas ha scritto: non so che film ti sei fatto ma su timder si becca raramente almeno che uno nn sia un figo pazzesco Ma che film mi dovrei fare secondo te? Guarda che vivo sul pianeta terra pure io. E no, non sono un figo pazzesco. 47 minuti fa, Marinas ha scritto: 35 di anni Onestamente credevo che a mettersi a fare questo genere di 'esperimenti sociali' fossero persone più giovani, se fossi il tuo amico col cavolo che lasciavo usare la mia identità. Ma pensa: secondo te gli uomini che stanno lì anni sono scemi? A stare online anni con le stesse foto. Te lo dico io: no. Gli uomini non sono scemi come li descrivi. Piuttosto vedi di fare un esperimento sociale diverso: aggiorna le tue foto anno dopo anno, e vedi i like che risultano. Non è per parlare male, ma se esperimenti sociali devono essere, che esperimenti sociali siano. L'ultima parte del post non l'ho capita, mancano virgole. Comunque per me pensala come vuoi 😀 Ciao Modificato 19 Gennaio 2022 da thehappyunicorn Varos e Mirkopain89 ha reagito a questo 2
gort [Partecipante] 2567 Inviato 23 Gennaio 2022 Inviato 23 Gennaio 2022 Il 19/1/2022 at 09:48, Marinas ha scritto: La cosa più triste che mi ha colpita è vedere li molti ragazzi da anni, sempre le stesse facce con il solito pallino verde arrivò di recente che se nn erro vuol dire che si è connesso nelle 24 h precedenti dunque sempre lì a provare 😂 E tu da quanti anni sei sull'app per saperlo? 😂 Forse non sono soddisfatti di quello che trovano e continuano a cercare. Non c'è una data di scadenza. Mirkopain89 ha reagito a questo 1
Mushu [Partecipante] 125 Inviato 26 Gennaio 2022 Inviato 26 Gennaio 2022 (modificato) Il 5/1/2022 at 23:32, Mirkopain89 ha scritto: Allora io L ho fatto per L’ennesima volta e ho le stesse foto strafiche e ho su Instagram dove mi seguono belle ragazze e quando gli rispondo alle storie mi rispondono quasi sempre e intavolo spesso discussioni quindi il profilo è figo eppure su tinder il nulla del nulla ache se adesso faccio come mi hanno detto pochi like e lascio lì per un po’, non so cosa sia ma di certo non il profilo o le foto brutte o L algoritmo o non so … Ricordo male o sei un compagno di rasatura a zero? Se si posso sapere che foto hai messo? Può sembrare una domanda idiota xd Modificato 26 Gennaio 2022 da Mushu
Mirkopain89 [Partecipante] 124 Inviato 26 Gennaio 2022 Inviato 26 Gennaio 2022 3 ore fa, Mushu ha scritto: Ricordo male o sei un compagno di rasatura a zero? Se si posso sapere che foto hai messo? Può sembrare una domanda idiota xd Che cavolo vuol dire compagno di rasatura a zero?! Che sono pelato o rasato?!
Mushu [Partecipante] 125 Inviato 27 Gennaio 2022 Inviato 27 Gennaio 2022 9 ore fa, Mirkopain89 ha scritto: Che cavolo vuol dire compagno di rasatura a zero?! Che sono pelato o rasato?! Ahahah si intendevo quello. Cioè che ti radi....ricordo bene?
Mirkopain89 [Partecipante] 124 Inviato 27 Gennaio 2022 Inviato 27 Gennaio 2022 2 ore fa, Mushu ha scritto: Ahahah si intendevo quello. Cioè che ti radi....ricordo bene? Mai rasato a zero ! Solo nelle parti basse 😂 ma poi cosa centra scusa?
Mirkopain89 [Partecipante] 124 Inviato 27 Gennaio 2022 Inviato 27 Gennaio 2022 Cmq adesso mi son tolto lo svilio e ho pagato il platinum per adesso in pochi giorni bho fatto solo 5 match
Mushu [Partecipante] 125 Inviato 27 Gennaio 2022 Inviato 27 Gennaio 2022 29 minuti fa, Mirkopain89 ha scritto: Mai rasato a zero ! Solo nelle parti basse 😂 ma poi cosa centra scusa? Ricordavo male niente lascia stare xd Mirkopain89 ha reagito a questo 1
Dalck7 [Partecipante] 34 Inviato 8 Marzo 2023 Inviato 8 Marzo 2023 Il 27/1/2022 at 11:44, Mirkopain89 ha scritto: Cmq adesso mi son tolto lo svilio e ho pagato il platinum per adesso in pochi giorni bho fatto solo 5 match Alla fine ti è stato utile il Platinum? Io sono a milano, ho fatto il gold ma escludendo la volta che ho usato il boost è stato come non averlo
Messaggi raccomandati