Vai al contenuto

l'alpha che cerco


GREZZ

Messaggi raccomandati

GREZZ

salve a tutti, sono freschissimo di iscrizione

lurkando ieri avevo visto un topic di un utente con i miei stessi problemi ma non sono più riuscito a ritrovarlo

sto cercando di far spuntare questo agognato alphismo, per ora cerco spunti nelle altre persone-leader (e mi sto guardando tutti i film di 007 asd) ma finora non riesco a guidare le conversazioni, all'università bazzico da un gruppetto all'altro ma partecipo solo passivamente ai discorsi, non riesco a guidarli e quando finalmente prendo parola non riesco a colpire, ho storie geniali, oggettivamente divertentissime ma quando le dico le brucio e non ottengo consensi quando magari altri con stronzate patetiche fanno rider tutti

forse sbaglio nel linguaggio del corpo o nell'intonazione o forse nella ricerca delle parole non lo so

già che ci sono, sto cercando il libro di De Angelo, qui a Modena è INTROVABILE, ha un titolo diverso?

Link al commento
Condividi su altri siti

firelover
già che ci sono, sto cercando il libro di De Angelo, qui a Modena è INTROVABILE, ha un titolo diverso?

non saprei.sicuramente lo trovi su un sito di deangelo...

cmq ti conviene non copiare personaggi esistenti ma creartene uno proprio...ognuno di noi puo diventire un alpha poichè ce l'ha dentro di se basta tirarlo fuori...guarda qualche fr su l'inner game...per migliorarsi...ti aiuterà sicuramente,poi i tuoi errori se continuerai a aprire set e fare approcci non li farai piu..ti verra naturale non farli...venire bastonati è il miglior stimolo per migliorare;)

In culo alla balena;)

Fire

Link al commento
Condividi su altri siti

Emperor

Credo che non esista il libro di deangelo in italiano.

Anzi, forse non esiste in nessuna lingua ma solo in versione e-book.

Persone più mertievoli di me si sono presi la briga di tradurlo e inserirlo nel forum.

Io lo considero oro colato, ma tu dovrai uscire dalla condizione di lurker ed aspettare un pò per averlo.

Meglio così perchè ti potrai concentrare inizialmente sul tanto materiale che troverai sul forum e su loveart.

E ricordati che essere alpha vuol dire prima di tutto credere in se stessi!

Sarge on

Link al commento
Condividi su altri siti

GREZZ

trovato in spagnolo sul quadrupede fag.gif per fortuna lo capisco piuttosto bene, in inglese sarebbero stati cazzi acidi

e dire che ero andato in crociata per mille librerie :asd:

ora risolta questa faccenda, ci sarebbe l'alfaparte più interessante e che più mi premeva scrivere, qualche idea?

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...