Cabiorox [Lurker] 2 Inviato 27 Novembre 2021 Inviato 27 Novembre 2021 Salve a tutti sono un ragazzo di 35anni,e sono fortemente invaghito di una amica di famiglia sposata.Lei ha 45anni è una donna molto elegante l l'esatto opposto di suo marito un 50enne bruttino e un po trasandato,mi domando come una donna come lei,possa stare con un uomo come lui.Da quel che so è stato il suo primo e unico uomo.Lei è una donna un po introversa ma molto seducente, ha una femminilità disarmante.Sulla carta non ho nessuna possibilità perché sembra molto attaccata al marito,ma secondo me ha capito i miei sguardi e in un certo senso le fanno piacere.Molte volte mi dico di lasciare stare tutto,altre volte però quando la guardo intensamente lei sembra ricambiare.Secondo voi le donne riescono a percepire cosa le comunichiamo con lo sguardo?
PapuPetagna [Partecipante] 6121 Inviato 27 Novembre 2021 Inviato 27 Novembre 2021 Certo Kepak, thehappyunicorn, Sary81 e 1 altro ha reagito a questo 2 2
Back Door Man [Élite] 11693 Inviato 27 Novembre 2021 Inviato 27 Novembre 2021 2 hours ago, Cabiorox said: Secondo voi le donne riescono a percepire cosa le comunichiamo con lo sguardo? È probabile che tu sia un libro aperto per lei. 2 hours ago, Cabiorox said: Sulla carta non ho nessuna possibilità perché sembra molto attaccata al marito Non c'entra niente. Lei ti si farebbe di nascosto, se sei in grado di operare in silenzio. Silenzio assoluto, no cazzate. thehappyunicorn e Sagittair ha reagito a questo 1 1
Jamaica84 [Partecipante] 323 Inviato 27 Novembre 2021 Inviato 27 Novembre 2021 Perché è molto più facile che belle ragazze/donne stiano assieme a nullità che l'inverso (ossia uomini belli con cesse)?
Back Door Man [Élite] 11693 Inviato 27 Novembre 2021 Inviato 27 Novembre 2021 (modificato) 6 minutes ago, Jamaica84 said: Perché è molto più facile che belle ragazze/donne stiano assieme a nullità che l'inverso (ossia uomini belli con cesse)? perché La donna deve essere bella, l'uomo deve essere un po' meno brutto del diavolo. ( È la regola 😑 ) Modificato 27 Novembre 2021 da Back Door Man ciccioman333 ha reagito a questo 1
Sary81 [Partecipante] 215 Inviato 27 Novembre 2021 Inviato 27 Novembre 2021 3 ore fa, Jamaica84 ha scritto: Perché è molto più facile che belle ragazze/donne stiano assieme a nullità che l'inverso (ossia uomini belli con cesse)? Ho visto parecchi boni stare con delle messe assurde credimi, e ogni volta mi chiedo: "Come ha fatto questa a recuperarlo?"
Nova87 [Donna] 3864 Inviato 27 Novembre 2021 Inviato 27 Novembre 2021 4 ore fa, Jamaica84 ha scritto: Perché è molto più facile che belle ragazze/donne stiano assieme a nullità che l'inverso (ossia uomini belli con cesse)? Per un uomo è molto più importante avere l'approvazione esterna (propria cerchia sociale, altri uomini e chi più ne ha più ne metta ecc...) Per l'uomo spesso avere una bella donna di fianco vuol dire essere un uomo con un certo potere.Io non dico valore perché di valore è un uomo che sta con la donna che piace a lui, per svariati motivi, non per vantarsene come un trofeo. Per la donna non vale assolutamente questo discorso. IWILL, Leo007 e Jamaica84 ha reagito a questo 3
Sagittair [Partecipante] 1423 Inviato 27 Novembre 2021 Inviato 27 Novembre 2021 5 ore fa, Jamaica84 ha scritto: Perché è molto più facile che belle ragazze/donne stiano assieme a nullità che l'inverso (ossia uomini belli con cesse)? Hai sbagliato sezione, dovevi scrivere in quella destinata agli shit test? 🤣 Se la seduzione fosse una scienza certa nessuno di noi sarebbe qua a scriverci a riguardo o no?
Cabiorox [Lurker] 2 Inviato 27 Novembre 2021 Autore Inviato 27 Novembre 2021 Secondo me alcune donne stanno con i propri mariti cessi per una situazione di routine,mase arrivano a oltrepassare quel limite non le ferma piu nessuno ciccioman333 e azcotal ha reagito a questo 2
azcotal [Partecipante] 743 Inviato 27 Novembre 2021 Inviato 27 Novembre 2021 12 ore fa, Cabiorox ha scritto: Salve a tutti sono un ragazzo di 35anni,e sono fortemente invaghito di una amica di famiglia sposata.Lei ha 45anni è una donna molto elegante l l'esatto opposto di suo marito un 50enne bruttino e un po trasandato,mi domando come una donna come lei,possa stare con un uomo come lui.Da quel che so è stato il suo primo e unico uomo.Lei è una donna un po introversa ma molto seducente, ha una femminilità disarmante.Sulla carta non ho nessuna possibilità perché sembra molto attaccata al marito,ma secondo me ha capito i miei sguardi e in un certo senso le fanno piacere.Molte volte mi dico di lasciare stare tutto,altre volte però quando la guardo intensamente lei sembra ricambiare.Secondo voi le donne riescono a percepire cosa le comunichiamo con lo sguardo? Le donne possono stare con uomini oggettivamente brutti,per svariati motivi: -soldi/possibilità di frequentare ambienti esclusivi. -droga -lui è un alpha o comunque un uomo che emana una forte energia maschile.Uno che sa quello che vuole e non si vergogna a prenderselo. -lui è il migliore amico tenerone innamorato,che lei ha parcheggiato in friendzone,fino a che non è scattata la voglia di sistemarsi.Lui è innocuo,inetto con le donne,quindi non tradirà e con un buon lavoro e casa di proprietà. -mancanza di scelta dettata dal vivere in piccole realtà di paese,dove ti sposi col tipo che conosci da quando ero piccola.Così fai contenti pure i genitori. -vivere in zone dove le relazioni sono regolate da dogmi risalenti al pleistocene.Dove i matrimoni sono quasi combinati e se scopi prima del matrimonio, sei una zoccolo disonorata. Tornando a quello che chiedi,calcola che chi più chi meno,tutte le donne hanno le antenne per captare segnali di interesse da parte degli uomini.Qui di lei si sarà accorta dei tuoi sguardi e della tua voglia di cavalcarla. Mi pare però di capire che trattasi di donna con poca o nulla esperienza, che vive in funzione del marito.Mi è sembrato di percepire questo. È una coppia del sud? Hanno figli? ciccioman333 e Fhope96 ha reagito a questo 2
Messaggi raccomandati