Vai al contenuto

Misoginia (imperante?)


Kepak

Messaggi raccomandati

leavingmyheart

Misurati con chi non ha bisogno dei tuoi soldi. Lì vedi se il potere lo hai davvero. 

  • Mi piace! 2
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

20 minutes ago, leavingmyheart said:

Tutto quello che conferma il tuo potere ti dà gioia. Ma trattare male le puttane è da vigliacchi. 

Mi trovi d'accordo. Per questo ho reputato necessario l'aprire il thread.

Penso che in generale qualcosa di sbagliato ci sia, ma il problema più grosso è non riuscire a fare distinzione tra pay e non (semmai ce ne fosse).

Alcuni scrivevano anche che il mio non fosse esclusivamente un atteggiamento negativo.

Evidentemente ci sono diversi punti di vista a riguardo e devo rifletterci.

Modificato da Kepak
Link al commento
Condividi su altri siti

11 minutes ago, leavingmyheart said:

Misurati con chi non ha bisogno dei tuoi soldi. Lì vedi se il potere lo hai davvero. 

Il problema è che non mi interessa nemmeno farlo.

Non m'importa assolutamente di avere il potere ed esercitarlo.

Più che altro ho notato che è proprio mancanza di empatia verso gli altri ed in particolare verso il genere femminile.

Però non è un assioma che adotto sempre, probabilmente dipende anche da chi mi trovo davanti.

Link al commento
Condividi su altri siti

44 minutes ago, Tony Montana said:

Non è un gioco.

Ci sono sentimenti e fragilità in ballo. Ci si fa malissimo e si può fare malissimo.

Non ricordo se tu abbia mai fatto parte del Predator Clan, ma uno dei primi fondamentali insegnamenti che ci si trovava era: Non si gioca col cibo.

Se ti osservi con un po' di distacco, probabilmente noterai che ora ti comporti in modo non troppo differente da come alcune donne trattano i loro zerbini. Come ti hanno già scritto, è una fase di rivalsa. Ci sta, va bene.

Ciò che ti suggerisco è di intraprendere un percorso in cui cominci a "vedere oltre agli alberi". Quando sarai abbastanza forte da poter concedere alcune tue fragilità, potresti voler vedere la bellezza e l'armonia del bosco intero e non solo l'albero che ti fa ombra ed ostacola la via.

Potresti voler adottare uno stile di vita più funzionale, dove si abbandonano le scaramucce e i ruoli stronzo/zerbino (quindi giochi a somma zero), per giochi a somma positiva dove il tuo benessere è in funzine del benessere di chi decidi di circondarti.

Potresti voler comprendere le fragilità ed i bisogni delle persone meritevoli che hai vicino e lavorare per aiutarle a raggiungere i loro sogni e realizzare i loro desideri.

Tutto questo con mano ferma e scacciando nel porcile le bestie inutili.

Intervento bellissimo.

Sì, credo sia proprio questo lo step aggiuntivo alla mia maturazione.

Al momento è un qualcosa che vedo molto lontano da me, ma se penso al me dello scorso anno, ciò di cui parli non mi pare un obiettivo irrealizzabile.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

fffff98_secondo

usa questa tua rabbia per fare l'attivista sul dark web (magari hostare qualche nodo di tor in casa), non x trattar male le tipe

Anche io non ne sopporto 9 su 10, ma se il problema sei tu bhe...

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

11 minutes ago, fffff98_secondo said:

rabbia

Non lo è.

 

11 minutes ago, fffff98_secondo said:

ma se il problema sei tu bhe...

Dici?

Link al commento
Condividi su altri siti

Giraluna
9 ore fa, Kepak ha scritto:

probabilmente dipende anche da chi mi trovo davanti.

Non lo so. Ho come la sensazione che tu sappia quando andresti veramente a fare del male serio. 

Oppure ignori davvero quando una donna potrebbe tagliarsi le vene o darsi all alcol o altre reazioni spropositate per tue azioni/parole offensive e deplorevoli? 

Non credo. Poi smentiscimi pure, in caso. 

Prova scrivere una chiave di lettura. Hai patito la fame. Hai rischiato in passato. Non sei tarato, per ora, ad avere a che fare con gente (unisecs) che non riesce ad empatizzarlo. 

In qualche modo le pro una protezione ce l'hanno. Certo, ognuna lo fa per ragioni soggettive più o meno importanti e rispetto ad una in saldo, alias le fri, capiscono di più certi meccanismi, ma rimane che sono donne. Avranno spesso qualcuno disposto a coprirle. 

Tu, in quanto uomo, sei completamente scoperto e la protezione/copertura te la devi auto fornire finché avrai vita. Forse è per questo che tocca metterti il goldone al cuore. 

  • Mi piace! 1
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

senza nome

Chiave di lettura un poco stravagante: è perché sei interrotto.

Semplicemente prima, nonostante ciò, avevi una serie di soprastrutture psichiche anche su come bisognava comportarsi, comunque avevi angoscia, in qualche modo, delle donne e tante altre di queste cose che impedivano certi atteggiamenti.

Normalizzato il contatto femminile e venuti meno, per esperienze, diversi di questi pensieri e sensazioni, è riemerso il fatto che sei interrotto e ti comporti in linea con quello che sei.

Il punto nella vita per me è molto più banale ed interiore di quello che vogliano far credere essere: sei felice?

Questi atteggiamenti sono precludenti di esperienze, che almeno nell'intimo, vorresti fare?

 

  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

5 hours ago, Giraluna said:

Ho come la sensazione che tu sappia quando andresti veramente a fare del male serio. 

Vero.

 

5 hours ago, Giraluna said:

Oppure ignori davvero quando una donna potrebbe tagliarsi le vene o darsi all alcol o altre reazioni spropositate per tue azioni/parole offensive e deplorevoli?

Più che altro non me ne frega assolutamente nulla. Però sto maturando la consapevolezza che non sia un bene.

Probabilmente reputo improbabile che una donna possa fare per me tutto ciò perché io per una donna difficilmente lo farei. E questa immagino non sia una chiave di lettura giusta.

5 hours ago, Giraluna said:

Avranno spesso qualcuno disposto a coprirle. 

Sì l'ho notato. Ma nonostante questo si vede che, da esseri emozionali in quanto donne, tale copertura non sempre basta.

 

5 hours ago, Giraluna said:

Forse è per questo che tocca metterti il goldone al cuore. 

Sì, credo di averlo già.

Modificato da Kepak
Link al commento
Condividi su altri siti

2 hours ago, senza nome said:

Semplicemente prima, nonostante ciò, avevi una serie di soprastrutture psichiche anche su come bisognava comportarsi, comunque avevi angoscia, in qualche modo, delle donne e tante altre di queste cose che impedivano certi atteggiamenti.

Normalizzato il contatto femminile e venuti meno, per esperienze, diversi di questi pensieri e sensazioni, è riemerso il fatto che sei interrotto e ti comporti in linea con quello che sei.

Analisi impeccabile.

 

2 hours ago, senza nome said:

sei felice?

Direi di sì. 

 

2 hours ago, senza nome said:

Questi atteggiamenti sono precludenti di esperienze, che almeno nell'intimo, vorresti fare?

 

Onestamente non saprei rispondere, ma ti direi di no. Mi sento abbastanza appagato al momento.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...