GonGon90 [Lurker] 7 Inviato 27 Novembre 2021 Inviato 27 Novembre 2021 Ciao a tutti Ho conosciuto questa tipa su tinder a meta settembre e abbiamo parlato per circa un mese, ma adesso lei si è freddata parecchio, inizialmente mi scriveva prima lei alla mattina e mi mandava video ecc. (adesso non piu) Io ero piuttosto bloccato inizialmente perche non riuscivo a fare una videochimata con lei anche se me lo ha chiesto piu volte, ero veramente troppo bloccato perche non ho mai frequentato nessuno a 31 anni suonati Adesso vorrei invitarla ad uscire ma lei sembra piu impegnata di prima o è quello che vuole farmi credere (non lo so sinceramente) le settimane passano e non vorrei perderla Lei dice sempre che non riesce ad innamorarsi perche ha sofferto troppo pero mi ha detto che ci tiene a me (io non so a cosa pensare) Ormai comincio a stufarmi e vorrei invitarla da qualche parte, io sicuramente dovrei espormi un po di piu perche lei lo ha fatto gia il triplo rispetto a me...il problema è: come faccio a invitare qualcuno che sembra sommerso dagli impegni ( anche se mi ha confidato che è uscita a cena con un tizio) 🥶 Sicuramente chiederlo in modo convincente, pero non riesco nemmeno a trovare il contesto, nel senso dovremmo parlare un po prima e non dirci solo come stai o come va la situazione...perche dopo lei mi dice " davvero un brutto periodo, sono sempre in ansia e cose cosi "
PapuPetagna [Partecipante] 6121 Inviato 27 Novembre 2021 Inviato 27 Novembre 2021 Lasciala perdere Leo007 e Sary81 ha reagito a questo 2
GonGon90 [Lurker] 7 Inviato 27 Novembre 2021 Autore Inviato 27 Novembre 2021 1 ora fa, PapuPetagna ha scritto: Lasciala perdere Se ne trovassi un altra uguale volentieri, ma non è cosi facile per quanto si possa dire il contrario Ulck ha reagito a questo 1
Back Door Man [Élite] 11693 Inviato 27 Novembre 2021 Inviato 27 Novembre 2021 25 minutes ago, GonGon90 said: Se ne trovassi un altra uguale volentieri, ma non è cosi facile per quanto si possa dire il contrario Non devi trovarla uguale, devi trovarla diversa. C'è un incastro fra voi due che fa andare avanti le cose male. Tu sei timido e lei vuole compagnia virtuale, non la vuole reale. Ti sei affezionato ma non va bene. 1 hour ago, GonGon90 said: Io ero piuttosto bloccato inizialmente perche non riuscivo a fare una videochimata con lei anche se me lo ha chiesto piu volte, ero veramente troppo bloccato perche non ho mai frequentato nessuno a 31 anni suonati Adesso vorrei invitarla ad uscire ma lei sembra piu impegnata di prima o è quello che vuole farmi credere (non lo so sinceramente) le settimane passano e non vorrei perderla Lei dice sempre che non riesce ad innamorarsi perche ha sofferto troppo pero mi ha detto che ci tiene a me (io non so a cosa pensare) Le solite fregnacce PapuPetagna, Leo007, Celeste e 1 altro ha reagito a questo 3 1
GonGon90 [Lurker] 7 Inviato 27 Novembre 2021 Autore Inviato 27 Novembre 2021 1 minuto fa, Back Door Man ha scritto: Non devi trovarla uguale, devi trovarla diversa. C'è un incastro fra voi due che fa andare avanti le cose male. Tu sei timido e lei vuole compagnia virtuale, non la vuole reale. Ti sei affezionato ma non va bene. E Perche mai dovrei trovarla diversa, probabilemente farei piu fatica ancora se trovassi una piu simile a me Mi sembri troppo prevenuto, ci ho parlato io non tu alla tipa...non è detto che cerca compagnia virtuale se veramente a poco tempo da dedicare a qualcuno di certo io non mi metterei a conoscere sconosciuti (io non lo farei)
Back Door Man [Élite] 11693 Inviato 27 Novembre 2021 Inviato 27 Novembre 2021 2 minutes ago, GonGon90 said: E Perche mai dovrei trovarla diversa, probabilemente farei piu fatica ancora se trovassi una piu simile a me Diversa non vuol dire simile a te. Una che vuole uscire è diversa. Celeste, giannicarlo, Andmx90 e 2 altri ha reagito a questo 2 2 1
GonGon90 [Lurker] 7 Inviato 27 Novembre 2021 Autore Inviato 27 Novembre 2021 8 minuti fa, Back Door Man ha scritto: Diversa non vuol dire simile a te. Una che vuole uscire è diversa. Vabbe io voglio un consiglio su cosa fare con questa, tanto non ne trovo altre al momento Cioe mi sembra strano ...se non mi vuole piu tra i piedi potrebbe anche dirmelo E di certo se non le interessavo non mi mandava suoi video ( almeno io non perderei tempo con una che non mi interessa)
Leo007 [Banned] 87 Inviato 27 Novembre 2021 Inviato 27 Novembre 2021 Intanto una persona che vuole trova un poco di tempo, anche se molto impegnata. Secondo, si sta intrattenendo virtualmente probabilmente. A te serve una che si vede che ha un interesse per te, a me pare a che a lei una vale l’altro. Quindi io farei un invito diretto, se non risponde o scuse varie lascia stare. Andmx90, free_dom, Bolt e 3 altri ha reagito a questo 6
ArmandoBis [Partecipante] 5475 Inviato 28 Novembre 2021 Inviato 28 Novembre 2021 7 ore fa, GonGon90 ha scritto: Vabbe io voglio un consiglio su cosa fare con questa, tanto non ne trovo altre al momento Cioe mi sembra strano ...se non mi vuole piu tra i piedi potrebbe anche dirmelo E di certo se non le interessavo non mi mandava suoi video ( almeno io non perderei tempo con una che non mi interessa) Se leggi le storie di altri su questo forum noterai che ci sono dei meccanismi comuni che si ripetono. Vedrai che il tuo caso non ha nulla di particolare. I consigli che ti vengono dati quindi non sono a capocchia ma si basano su esperienze comuni, che si ripropongono più o meno sempre uguali. DatFreeman, Thetraveller87, Celeste e 2 altri ha reagito a questo 5
Thetraveller87 [Partecipante] 4397 Inviato 28 Novembre 2021 Inviato 28 Novembre 2021 Non hai fatto nulla per uscirci fisicamente. L'hai idealizzata senza averla mai baciata (magari ha l'alito che puzza di sigaretta e ti fa schifo, cazzo ne so) Forse pensavi di poter infilare il cazzo nel cellulare. Mi spiace questa tecnologia non è ancora stata inventata. Ormai al 99% è persa. Prova a invitarla ad uscire in un posto scelto da te in un giorno scelto da te tra i 2 successivi (no weekend) Se ti dice no, Next. So che ti sto parlando in modo duro ma se qualcuno mi avesse parlato così a 18 anni probabilmente la mia vita sentimentale sarebbe stata ricca e migliore. Tu sei arrivato a 31 anni e praticamente ragioni ancora come il me 24enne. E infatti non hai mai frequentato nessuna donna. È ora di darsi una svegliata gort, Bolt, Fnc e 2 altri ha reagito a questo 4 1
Messaggi raccomandati