thehappyunicorn [Partecipante] 1877 Inviato 9 Dicembre 2021 Inviato 9 Dicembre 2021 (modificato) 4 ore fa, GonGon90 ha scritto: Come lo interpretate? Che è pazza di te. Allora: O smetti di scriverle Oppure le dici 'senti, ho capito, allora stammi bene' e le smetti di scrivere O le dici...aspetta come era quel modo... ce l'ho sulla punta della lingua... ecco...ecco... ah, sì. Le smetti di scrivere! L'avevo già detto forse ? Forse sì Ma tu, smetti di scriverle Ciao (a me puoi dire Ciao) Modificato 9 Dicembre 2021 da thehappyunicorn Dodecahedron ha reagito a questo 1
GonGon90 [Lurker] 7 Inviato 9 Dicembre 2021 Autore Inviato 9 Dicembre 2021 Plot twist , dice che forse ci si potrebbe vedere ma lei non viene a meta strada perche non lo so ...poi si era dimenticata che io non la macchina quindi dovrei andare da lei, ma lei non esce nel suo paese Insomma un macello
Leo007 [Banned] 87 Inviato 10 Dicembre 2021 Inviato 10 Dicembre 2021 Ti sta prendendo in giro secondo me, lei non vuole un bel niente. Ti sta facendo perdere tempo!! Il tuo tempo è prezioso, vai a trovare altre che hanno il cranio nel posto giusto! Troverai altre donne belle e credimi alla fine questa non è una dea anche se è bellissima, non lo è affatto. Andmx90 e Dodecahedron ha reagito a questo 2
thehappyunicorn [Partecipante] 1877 Inviato 10 Dicembre 2021 Inviato 10 Dicembre 2021 (modificato) 20 ore fa, GonGon90 ha scritto: era dimenticata che io non la macchina Nessuna donna a cui interessi si scorda di dettagli logistici. Se interessi loro sanno organizzare i punti logistici pur contro ogni avversità, come i russi per resistere durante l'assedio di Stalingrado e riuscire a rifornirsi nell ' inverno 42/43 Modificato 10 Dicembre 2021 da thehappyunicorn Wyatt99, Dodecahedron, gort e 6 altri ha reagito a questo 4 2 3
free_dom [Donna] 555 Inviato 10 Dicembre 2021 Inviato 10 Dicembre 2021 lasciala perdere, non è realmente interessata, stop. Anzi ti dirò di più, se sparisci hai molte più possibilità con lei che se continui a cercarla nonostante ti abbia declinato l'invito gort, Celeste e Dodecahedron ha reagito a questo 3
Back Door Man [Élite] 11693 Inviato 11 Dicembre 2021 Inviato 11 Dicembre 2021 On 11/27/2021 at 7:17 PM, GonGon90 said: anche se mi ha confidato che è uscita a cena con un tizio) 🥶 E quindi il tizio non vuole che esca con altri. Non so se sia bella o brutta ma ho notato che più sono brutte e più sono gelosi i partner. On 11/27/2021 at 9:13 PM, GonGon90 said: Vabbe io voglio un consiglio su cosa fare con questa, tanto non ne trovo altre al momento Cioe mi sembra strano ...se non mi vuole piu tra i piedi potrebbe anche dirmelo Sbagliato. Quando non sa che fare ha te per chattare. Potrebbe. On 11/27/2021 at 9:13 PM, GonGon90 said: E di certo se non le interessavo non mi mandava suoi video Sbagliato. I video si mandano per cazzeggio. On 11/27/2021 at 9:13 PM, GonGon90 said: ( almeno io non perderei tempo con una che non mi interessa) Ma tu non sei lei. Il discorso è fallace. Dodecahedron ha reagito a questo 1
Celeste [Donna] 5779 Inviato 11 Dicembre 2021 Inviato 11 Dicembre 2021 Il 9/12/2021 at 16:15, GonGon90 ha scritto: L'ho invitata ad uscire e ... Adesso mi ha risposto che non vuole uscire con nessuno, cioe non è il periodo Come lo interpretate? che faccio provo a invitarla piu avanti magari verso fine anno Nessun essere umano si preclude opportunità di felicità. Neanche le fighe più fantastiche del mondo. Non vuole uscire con te perchè non vede opportunità di felicità CON TE, non è una cosa che le fa piacere. Non si rifiutano gli inviti belli perchè “ho sofferto troppo”. Nessuno si auto-punisce così. Queste sono tutte cazzate. Tienilo a mente e passa avanti. Varos, Kepak, giannicarlo e 4 altri ha reagito a questo 7
ArmandoBis [Partecipante] 5475 Inviato 11 Dicembre 2021 Inviato 11 Dicembre 2021 Il 9/12/2021 at 17:15, maidiremai ha scritto: Non c'è trippa per gatti, né gatta da intrippare. Gatta di Tinder, poi, valla a ripescare. Poesia pura. p3pitos e maidiremai ha reagito a questo 1 1
GonGon90 [Lurker] 7 Inviato 11 Dicembre 2021 Autore Inviato 11 Dicembre 2021 Infatti ha aggiornato tinder proprio quando gli ho chiesto di uscire Che palle vorrei tanto tornare alla vita di 10 anni fa che di ste cose non mi sfioravano neanche l'anticamera del cervello
maidiremai [Partecipante] 3795 Inviato 12 Dicembre 2021 Inviato 12 Dicembre 2021 (modificato) 17 ore fa, GonGon90 ha scritto: Infatti ha aggiornato tinder proprio quando gli ho chiesto di uscire Che palle vorrei tanto tornare alla vita di 10 anni fa che di ste cose non mi sfioravano neanche l'anticamera del cervello cosa mi tocca sentire (ah, mi associo al gruppo grammar nazi: è corretto " le ho chiesto di uscire ", che a volte serve anche a capire a chi ci si riferisce) Modificato 12 Dicembre 2021 da maidiremai Bolt, Celeste e RDLF ha reagito a questo 2 1
Messaggi raccomandati