Vai al contenuto

Lei è sempre impegnata e non riesco a invitarla ad uscire

Messaggi raccomandati

Inviato
13 minuti fa, Kepak ha scritto:

@GonGon90 ciao, ho letto sommariamente.

Non puoi passare un mese a chattare con una senza vedersi.

Perché hai rifiutato la videochiamata? Era un buon modo per migliorare l'approccio. Onestamente se hai paura/problemi per una videochiamata non ha senso fare daty. E non solo con lei, ma in generale.

Per questa direi di lasciar perdere. Se proprio vuoi proseguire con tinder approcciane un'altra e vedi di uscirci quasi subito (range massimo di una settimana/dieci giorni). 

Invitala max un paio di volte.

Se non vuole/non può, allora next.

P.S. Vedi anche di risolvere i tuoi di problemi (logistici, psicologici etc.). È fondamentale prima di rapportarsi con qualsiasi essere vaginamunito.

Approcciarsi col genere umano in generale direi!

• Mi piace! 2
maidiremai
Inviato
26 minuti fa, GonGon90 ha scritto:

Ma andare a provarci cosi a zonzo è come sparare alla cieca, cioe se gia il 95 % delle donne online mi fa cagare non e che uscendo la situazione migliora 😆

non facendo niente migliora ancora meno

come fai a dire che non ti piace o che ti fa cagare una se non ci fai nulla non la conosci non ti relazioni? Vivi di fantasie?

cosa vuol dire che ti fanno cagare, on line poi.

stai a sognare le fighe photoshoppate di instagram? e metti anche che sei di gusti difficili, aspetti di avere davanti quella che ti sbarella per imparare a  relazionarti un po'? in bicicletta ci sai andare? le prime volte traballi, dopo non ti ricordi neanche come si fa, ti viene e basta.

questa mattina ero a Padova, c'erano due ragazze che si fotografavano a vicenda, avessi avuto la tua età garantito che andavo a proporre di fargliene qualcuna io e a dire qualche cretinata; mica le devi sposare se ci parli, e comunque erano pure due belle fighettine, magari hanno l'amica anche più gnocca di loro, dài GonGon no sta fare la volpe con l'uva

• Mi piace! 1
gort
Inviato
1 ora fa, GonGon90 ha scritto:

Si ma il problema è che non mi piace nessuna, forse non mi piace nemmeno lei tanto perchè bisogna conoscersi...e che io ci sono cascato da bravo fessachiotto e adesso ci sto male , comunque ci provo un ultima volta magari dopo natale e poi stop

Aspetta l'epifania e scrivile "ti ho pensato".

Dai, non è possibile. Sei in Veneto, terra in cui si tromba ancor prima di bere e mangiare.

• Haha 1
GonGon90
Inviato
49 minuti fa, maidiremai ha scritto:

non facendo niente migliora ancora meno

come fai a dire che non ti piace o che ti fa cagare una se non ci fai nulla non la conosci non ti relazioni? Vivi di fantasie?

cosa vuol dire che ti fanno cagare, on line poi.

stai a sognare le fighe photoshoppate di instagram? e metti anche che sei di gusti difficili, aspetti di avere davanti quella che ti sbarella per imparare a  relazionarti un po'? in bicicletta ci sai andare? le prime volte traballi, dopo non ti ricordi neanche come si fa, ti viene e basta.

questa mattina ero a Padova, c'erano due ragazze che si fotografavano a vicenda, avessi avuto la tua età garantito che andavo a proporre di fargliene qualcuna io e a dire qualche cretinata; mica le devi sposare se ci parli, e comunque erano pure due belle fighettine, magari hanno l'amica anche più gnocca di loro, dài GonGon no sta fare la volpe con l'uva

Ma proprio non mi piace parlare tanto, con le ragazze acnora meno, ma oltre quello proprio c'e ne stanno poche che mi piacciono ma non esteticamente, cioe questa di cui parlo non è che sia la fine del mondo, mi interessa piu il carattere ...ma se la maggior parte sono alcolizzate che guardano uomini e donne c'è io sto benissimo single

Non sono il tipo che ci prova per strada, sono piuttosto scorbutico di primo pelo ...poi vabbe non è che ho vissuto in una caverna negli ultimi 10 anni, anche se pero negli ultimi 6 anni sono stato prorio freezato in tutto

ArmandoBis
Inviato
3 ore fa, maidiremai ha scritto:

GonGon dice che è padovano, io sto in zona pirubi quindi capisco, anche qui il gli al posto del le femminile lo usano tutti. Penso che a Roma ie piace sia unisex, è una cosa un po' generale dei dialetti credo, ma dopo essermi sforzato un po' adesso sento la necessità.

per altre cose invece dico/scrivo in maniera scorretta scientemente perché mi piace di più, quasi con vezzo, mi sembra più un modo più sciolto di dire le cose che non vedo nel "gli". 

mi scuso per avere alimentato l'ot

Al riguardo, La coscienza di Zeno è il top.

La scorrettezza elevata ad arte.

ArmandoBis
Inviato
2 ore fa, GonGon90 ha scritto:

... il 95 % delle donne online mi fa cagare ...😆

Sei Brad Pitt?

• Haha 1
GonGon90
Inviato
20 minuti fa, ArmandoBis ha scritto:

Sei Brad Pitt?

Ma non è il fatto di essere Brad Pitt , a me va bene tutto basta non siano balenottere

Mi interessa di piu il carattere , ma se tutte vogliono viaggiare e alcolizzarsi, cioe ti passa la voglia prima di iniziare a cercarla ...a me non me ne frega un cazzo di andare a Parigi e delle enoteche 

evolutionator
Inviato

un po' mi riconosco anch'io
di belle se ne vedono, ma interessanti... bah
che poi se devo pensare, per dire, a 10 qualità che mi piacerebbero in una donna sono 9 mentali/caratteriali e 1 fisica (appunto no balenottere)

• Mi piace! 1
Jamaica84
Inviato
Il 10/12/2021 at 20:50, thehappyunicorn ha scritto:

Nessuna donna a cui interessi si scorda di dettagli logistici. Se interessi loro sanno organizzare i punti logistici pur contro ogni avversità, come i russi per resistere durante l'assedio di Stalingrado e riuscire a rifornirsi nell ' inverno 42/43

Esempio classico di donne che se a cui interessi se ne fregano degli impedimenti?

Io non guido. Ho la patente, ma in seguito a un brutto incidente fatto in passato, non guido da 13 anni e non guiderò mai più (l'ho fatto 2 o 3 volte in casi iper eccezionali tipo conducente indecentemente ubriaco), non ho manco la macchina.

Qualsiasi donna che ho avuto, ex moglie e compagna attuale incluse, mi hanno sempre scarrozzato e mi sono venute a prendere ovunque.

• Mi piace! 2
ArmandoBis
Inviato
4 ore fa, GonGon90 ha scritto:

Ma non è il fatto di essere Brad Pitt , a me va bene tutto basta non siano balenottere

Mi interessa di piu il carattere , ma se tutte vogliono viaggiare e alcolizzarsi, cioe ti passa la voglia prima di iniziare a cercarla ...a me non me ne frega un cazzo di andare a Parigi e delle enoteche 

Beh, il voler andare a Parigi mi sembra un buon aggancio.

Vogliono andare?

Ce le porti.

Cambiano idea?

O propongono qualcosa di interessante e alternativo o nexti.

Poi, non tutte quelle che si presentano male sono poi così male.

E non tutte quelle che si presentano bene sono poi affidabili.

• Mi piace! 1