Missis8 [Lurker] 4 Inviato 27 Novembre 2021 Inviato 27 Novembre 2021 (modificato) Primo appuntamento, dopo parecchi rimandi tra impegni vari miei e suoi. Premetto che l'ho conosciuto su un app di dating, tra noi praticamente chat assente, dato che abita nel paese accanto al mio decidiamo di non tirarla per le lunghe con la chat e di vederci. Ma appunto rimandiamo di diverse volte l'appuntamento alla fine andato bene, c'è un bacio. Mi faccio sentire io 4 giorni dopo perché devo chiedergli una informazione dato che abbiamo una conoscenza in comune. Lui risponde e mi dice se mi fa piacere di vederci nel weekend, io rispondo che va bene. Aspetto che si faccia sentire lui, dato che sono stata io la prima a farsi sentire dopo l'appuntamento. Mi scrive la notte ore 2.00 di venerdì per vederci il sabato. Il fatto che mi scriva la notte per il giorno dopo mi ha infastidito. Decido di rispondergli in tarda mattinata perché al di là del suo atteggiamento a dir poco discutibile lui a me interessa. Gli rispondo che ci sarei stata per vedersi. Da lì più nulla. Immagino che avrà preso altri impegni nel frattempo e abbia preferito non degnarmi di risposta. Ora se dovesse rifarsi vivo e credo lo farà come agire? Volevo rispondergli qualcosa di secco per fargli capire che non ho voglia di perdite di tempo ma non voglio nemmeno passare per psicopatica, lui effettivamente a me non deve nulla... L'idea che mi sono fatta è che abbia qualcun'altra in ballo, anche se conoscenze in comune dicono che sia un tipo particolarmente assente di iniziativa. Io devo essere sincera non mi sono fatta questa idea di lui, anzi lo vedo bello sveglio e probabilmente nasconde i vari sotterfugi. Però posso ovviamente sbagliarmi Modificato 27 Novembre 2021 da Missis8
Nova87 [Donna] 3864 Inviato 27 Novembre 2021 Inviato 27 Novembre 2021 1 ora fa, Missis8 ha scritto: Primo appuntamento, dopo parecchi rimandi tra impegni vari miei e suoi. Premetto che l'ho conosciuto su un app di dating, tra noi praticamente chat assente, dato che abita nel paese accanto al mio decidiamo di non tirarla per le lunghe con la chat e di vederci. Ma appunto rimandiamo di diverse volte l'appuntamento alla fine andato bene, c'è un bacio. Mi faccio sentire io 4 giorni dopo perché devo chiedergli una informazione dato che abbiamo una conoscenza in comune. Lui risponde e mi dice se mi fa piacere di vederci nel weekend, io rispondo che va bene. Aspetto che si faccia sentire lui, dato che sono stata io la prima a farsi sentire dopo l'appuntamento. Mi scrive la notte ore 2.00 di venerdì per vederci il sabato. Il fatto che mi scriva la notte per il giorno dopo mi ha infastidito. Decido di rispondergli in tarda mattinata perché al di là del suo atteggiamento a dir poco discutibile lui a me interessa. Gli rispondo che ci sarei stata per vedersi. Da lì più nulla. Immagino che avrà preso altri impegni nel frattempo e abbia preferito non degnarmi di risposta. Ora se dovesse rifarsi vivo e credo lo farà come agire? Volevo rispondergli qualcosa di secco per fargli capire che non ho voglia di perdite di tempo ma non voglio nemmeno passare per psicopatica, lui effettivamente a me non deve nulla... L'idea che mi sono fatta è che abbia qualcun'altra in ballo, anche se conoscenze in comune dicono che sia un tipo particolarmente assente di iniziativa. Io devo essere sincera non mi sono fatta questa idea di lui, anzi lo vedo bello sveglio e probabilmente nasconde i vari sotterfugi. Però posso ovviamente sbagliarmi Ne avrà diverse in ballo, almeno è quello che mi viene automatico da pensare. 4 giorni di silenzio dopo un appuntamento? Chapeau, io mi sarei ben che raffreddata 🙈 Missis8 ha reagito a questo 1
Missis8 [Lurker] 4 Inviato 27 Novembre 2021 Autore Inviato 27 Novembre 2021 4 minuti fa, Nova87 ha scritto: Ne avrà diverse in ballo, almeno è quello che mi viene automatico da pensare. 4 giorni di silenzio dopo un appuntamento? Chapeau, io mi sarei ben che raffreddata 🙈 Tra noi non ci sono mai state chat di semplice conversazione su interessi ecc... Ci scrivevamo per organizzare l'uscita e basta. Che poi è stata solo una dopo circa 1 mese e mezzo che provavamo ad organizzare. In generale il suo atteggiamento mi sta raffreddando parecchio e poi c'è stato un bacio quindi sì mi aspettavo da parte sua qualcosa in più. Io inizialmente non volevo nemmeno baciarlo, l'ho trovato prematuro visto che di lui so quasi zero. So che dovrei lasciarlo perdere nel caso mi scrivesse ma un po' mi spiace forse perché al momento non ho di meglio
Messaggi raccomandati