Vai al contenuto

come far divertire e attirare l'attenzione su di se


firelover

Messaggi raccomandati

firelover

diciamo che secondo me è molto importante se non persino la parte centrale di una serata far divertire ...

ci sono diversi modi per divertire:le battute che non sempre riescono ad alcuni e quindi possono creare seri danni sulla prima impressione,altri usano le barzellette,altri storie divertenti,cmq quello che propongo io è che ognuno metta qui delle espressioni dei trucchi degli intrattenimenti gia provati e funzionanti per divertire (e impressionare)...

il mio primo intrattenimento è adatto per quando si è seduti ad aspettare qualcosa tipo un ristorante un bar...per questo è neccessario un tavolino....

fate appoggiare la mano alla vostra "vittima" sul tavolo in modo che il pollice,l'indice e l'anulare della stessa meno stiano fuori e in modo che il medio e il mignolo stia sotto la mano(attenzione le nocche del medio devono toccare il tavlo e non alzarsi da tale per la riuscita)...

dopo questi preparativi dite alla vostra vittima di alzare il suo pollice dicendole che pesa 5 kg(lei lo alzerà senza problemi)

fateglielo abbassare e poi ditele di alzare solo l'indice dicendole che pesa 10kg(qui idem lo alzerà senza problemi)

fatele abbassare l'indice...adesso arriva la parte bella ...ditele di alzare l'anulare dicendole che pesa 100kg (lei tenterà di alzarlo ma non ci riuscirà:se ci riesce controllate bene che le nocche del medio e del mignolo siano appogiate al tavolo e che anche il polso sia appoggiato al tavolo)...

avviamente commentate ironicamente quando alzerà le dita dicendo frasi tipo:

-ah che brava(quando alza il pollice)

-mamma mia continui a stupirmi (quando ha alzato l'indice)

-adesso vediamo come te la cavi con questi cento kg(prima che lei alzi l'anulare)

ps: come introduzione potete usare anche una frase tipo :credi di avere le articolazioni forti?

Buon divertimento

mi raccomando se sapete qualcos'altro di divertente scrivete

vostro

Fire

Link al commento
Condividi su altri siti

Thirsty

Sguardo intenso, HB di fronte a te, ritmo vivace/allegro. (attenzione agli accenti sulle "i")

kikì la cocotte aveva per amante Cocò il cucador di cacao.

kikì la cocotte voleva un corsetto cachì con un collo colorato

e Cocò il cucador di cacao non aveva che corsetti cachì senza collo colorato

o colli colorati senza corsetti cachì.

Il Marchese corrotto conquistato dal colorito cocodè di kikì la cocotte

pensò che un corsetto cachì senza collo colorato e che un collo colorato senza corsetto cachì

farebbero un corsetto cachì con un collo colorato.

è così che Cocò il cucador di cacao fu corrotto.

Questo è uno scioglilingua, tradotto dal francese, che Vincent Lindon fa a Sophie Marceau nel film l'Etudiante (che in italiano, non si sa perchè è diventato il tempo delle mele 3 ).

Assolutamente non testato sul campo, (mi incastro alla prima riga :lookaround: ), ma se Sophie Marceau resta con la mascella slogata dopo averlo sentito, penso proprio che sia un buon modo per divertire e attirare l'attenzione su di se. :DD

Link al commento
Condividi su altri siti

firelover

ecco un giochetto di concentrazione sicuramente interessante...

prima di testarlo sul campo provate voi stessi...

consiste nel far fare alla "vittima" addizioni apparentemente molto semplici...

le adizioni sono da eseguire in questo ordine...

1000 + 10 =(fatevi dire il risultato)

+1000=(fatevi dire di nuovo il risultato)

+20=(risultato)

+1000=(risultato)

+30=(risultato)

+1000=risultato

+40=(risultato)

l'ultimo risultato è quello decisivo (non usate calcolatrici o roba del genere per calcoli così stupidi....

avete fatto le adizioni????

il risultato è 5000 per caso???

sbagliato il risultato è:

4100...se non ci credi rifai i conti una seconda volta o con una calcolatrice...

questo giochetto ha il grado di successo dei 95%...

spero vi piaccia

vostro FIrE

Link al commento
Condividi su altri siti

firelover

altro giochetto di concentrazione...

lo faccio con te come lo farei con un mio targhet...

sei in una maratona...se superi il secondo in che posizione ti ritrovi????

(il targhet risponderà certamente "primo,no?")

e sbaglierà perchè se sono in terza posizione e supero il secondo prenderò il suo posto e quindi diventerò secondo e non primo

rimaniamo sullo sfondo della maratona...

stai facendo una maratona siete in sei se superi l'ultimo in che posizione ti ritrovi???

(la risposta ovvia sarà "in quinta posizione" o "penultimo")

adesso mi viene da fare una domanda se tu suoeri l'ultimo....cosa sei il cameramen???(come si fa a superare l'ultimo se è l'ultimo) ;)

buon divertimento

:)

Fire

Link al commento
Condividi su altri siti

nicotico

mi piacciono questi giochini .. non ho capito come deve mettere le dita su quello dei calcoli mi sono incastrato 2 minuti buoni e questi ultimi sono molto carini ... grazie, testerò.

Link al commento
Condividi su altri siti

Fullmonty

Aggiungo un gioco che sicuramente conoscete, ma che a mio parere è estremamente divertente e utile per creare un pò di rapport.

Si tratta dello "sposa, ammazza, scopa" di Mystery.

Testato l'altro giorno con una ragazza mentre camminavamo per il centro, e vi assicuro che è estremamente divertente :cool2:

"Vuoi fare un gioco? Io ti indico tre ragazzi e tu mi dici quale ti scoperesti, quale ti sposeresti e quale ammazzeresti"

Molto divertenti anche alcune varianti, tipo che sono io che devo indovinare quale si scoperebbe ecc... Oppure è lei che mi indica delle ragazze e le dico quello che farei (inutile dire che "sposa" non è mai uscito, eheh :) )

Altro giochino molto divertente è il seguente:

Lei: dice qualcosa che credo sia una bugia

Io:"Ti ho scoperto, mi hai detto una bugia :DD . A me non la si fa!! Anzi, ti posso dimostrare che non puoi mentire neanche a te stessa, me ne accorgerei comunque..."

lei:blabla

io:"Te lo dimostro subito. ti faccio questo gioco. " -le prendo le mani-"Pensa a 5 frasi che ti riguardano, una dopo l'altra. Possono essere frasi qualunque, tipo 'adesso ho un vestito giallo' o 'ho un cane di nome Bubi'. Di queste 5 una deve essere falsa. Non dirmi quale è, sarò io a scoprirlo ;) . Ad esempio, puoi pensare 'ho un allevamento di cani randagi' oppure 'ho tre genitori', qualsiasi cosa. "

Le faccio pensare nell'ordine le 5 frasi, ed ogni volta che pensa una frase le guardo attentamente gli occhi. se si muovono verso la sua sinistra (la mia destra, per me che guardo), significa che il suo cervello sta creando una immagine e che quindi la frase che sta pensando in quel momento molto probabilmente è inventata. Se invece si muovono verso la mia sinistra oppure rimangono fissi davanti, il cervello sta accedendo ai ricordi, e molto probabilmente quella frase è vera.

In genere la colgo di sorpresa, appena scopro che ha pensato una bugia le dico:"BUGIARDA!!". L'effetto è garantito :DD Ci rimangono sempre male, poi mi saltano addosso e mi dicono :"Ma come hai fatto? dimmelo, dimmelo!" e cose del genere :cool2:

Link al commento
Condividi su altri siti

firelover

il secondo è molto fico da fare... hai ragione.... e pensare che non me lo ricordavo neanche piu quasi...comunque

bisogna distinguere due modi di farlo....

uno dove lei ti dice le frasi...(che però devono essere inverosimili)

uno dove le pensa...

piu ganzo il secondo modo, quello descritto da te fullmonty...

qualcun'altro con intrattenimenti interessanti????

Fire

Modificato da firelover
Link al commento
Condividi su altri siti

Nooctua
qualcun'altro con intrattenimenti interessanti????

Allora... Conosco un giochino davvero interessante che piace molto alle donne e che spesso da l'inizio a una buona dose di kino perchè spesso le HB vorranno farlo loro. Solo non è di natura psicologica, è semplicemente una di quelle cosine pirotecniche che a me piacciono tanto ;) . Di sicuro qualche fumatore lo conoscerà. L'unica cosa che serve è un accendino di quelli classici, non di queli a scatto o a pulsante ne quelli zippo.

Durante una conversazione, con il pollice fate girare abbastanza lentamente la rotellina dell'accendino, senza però fare fiamme o scintille. semplicemente dovete consumare la pietra focaia. Dopo averlo fatto per quanto tempo volete (più lavorate su questo, migliore sarà l'effetto) sbattete l'accendino 3 o 4 volte a testa in giù su un tavolo. Ciò che otterrete sarà una polverina grigia che andrete a raccogliere con l'indice. Tutto ciò che vi resta da fare adesso è di fare cadere questa polverina sulla fiamma dell'accendino. Si formeranno tante scintille che sembreranno stelline. Potete farne una variante un pò più "esplosiva", facendo con pollice e indice il movimento che si fa per lanciare una pallina di carta :cool2: e facendo schizzare tutte le scintille in avanti, oppure mettere la meno sopra l'accendino e sfregare pollice e indice per un effetto "cascata di stelle" ( :) ). Spesso le HB vorranno ripeterlo. e allora sarete voi a prenderle il ditino e a guidarla :cool2: . Insieme alla palla di fuoco nella mano (attenti ai capelli dell'HB!) è fra i miei preferiti...

Nooctua

Link al commento
Condividi su altri siti

firelover

fico...lo proverò alla prossima occasione....

eccone un altro che non consiglio di fare ad un hb...ma ad un AFC del suo gruppo che magari per gelosia fa delle battute stronze su di voi o roba del genere...(con questo giochino lo umilierete e le hb rideranno)....

tutto cio che vi occorre è la vostra mano e il dito dell'altra mano...

se fa battute stronze ecco il miglior modo di presentare il gioco è dire all'afc:"allora,visto che ti vedo in forma e mi sembri "estremamente furbo" ti faccio un gioco di concentrazione(non vi spaventate non è di concentrazione)"

non fatelo controbattere perchè vi potrebbe anche dire un no;quindi appena dopo una frase simile a quella che vi ho proposto porgetegli la mano sinistra con il palmo verso l'alto,e indicate con l'indice della vostra mano destra (quella che non state facendo vedere) tre punti allineati sul vostro palmo sinistro...dicendo per ciascun punto:" questo è un palo,(al secondo punto) questo è un palo,(e al terzo punto) e anche questo è un palo... "

quindi continuate con le istruzioni ditegli di fare lo slalom AD OCCHI APERTI; lui lo farà senza problemi e vi farà un espressione del tipo : "e con questo ???ma questi qui è scemo!?!"

voi allora gli direte con un sorriso ampio quanto una luna:"e adesso prova a fare lo slalom ad occhi chiusi"...lui incomincerà lo slalom con il dito e prima che finisca dategli un botticella(con botticella intendo leggera...non da trauma cranico;non ne vale la pena di scatenare una rissa con un afc credo no???) in fronte dicendogli:hai beccato un palo ;-)(sorriso ancora piu ampio e risata delle hb assicurate...lui si sentirà umiliato anche se cercherà di non darlo a vedere------)

spero che non crediate che siano cretino a farsi, non lo è assolutamente anche se l'estrema semplicità del giochino potrebbe farlo sembrare stupido in separata sede...all'interno del gruppo rivelerebbe una grande risata da parte di tutti i presenti (e qualche volta ci sta che ci sia un IOI nascosto di un hb:se le piacete sorriderà e basta e non riderà a crepapelle se lo faranno tutti va bene uguale perchè siete il centro di serata)

PS:mi raccomando quando gli dite di fare lo slalom...lo slalom lo deve fare col suo dito sulla vostra mano SINISTRA estremamente importante perchè dargli la pacca sulla fronte con quella sinistra vi verrebbe in ritardo oltre che inaturalmente,anzi ad alcuni non riesce affatto:insomma meglio usare la destra per la pacca sulla fronte poichè il controllo che avete della vostra destra non è minamente pargonabile a quello che avete della vosta sinistra (ve lo dice uno che gioco a pallacanestro usando tutte e due le mani impeccabilmente )

sono curioso di sentirne altri

Fire

Link al commento
Condividi su altri siti

Fullmonty
eccone un altro che non consiglio di fare ad un hb...ma ad un AFC del suo gruppo che magari per gelosia fa delle battute stronze su di voi o roba del genere...(con questo giochino lo umilierete e le hb rideranno)....

Non capisco perchè dici di non farlo ad una HB... E' un ottimo neg e divertente.

Mystery avevauna serie di giochi di questo tipo che usava per tirare la HB giù dal piedistallo... Me ne ricordo un paio...

Il primo:

Metti la mano destra sul lato, come se dovessi dare il cinque a qualcuno e di alla ragazza "tocca qui", indicando il palmo. Le lo tocca e tu fai il rumore di un ascensore, mentre ti pieghi sulle ginocchia. Poi torni su e fai "Dlin, l'ascensore è arrivato!! Ahah, la mia nipotina di 6 anni adora questo gioco... Aspetta un attimo, ma quanti anni hai TU? ;) "

Il secondo:

"Vuoi vedere un trucco di magia? Bene, "-mostrale l'indice-" tirami il dito"

Lei lo tira e tu fai il rumore di una pernacchia.

"Ahahah"

Lei si incazzerà di sicuro, tu cerca di calmarla e dille: "No, sul serio stavolta. Ti devo far vedere questo trucco magico, è veramente fantastico. Tirami il dito. No dai, stavolta è davvero"

lei lo tira e tu fai il rumore di una pernacchia.

"O MIO DIO!! Ma come hai fatto a cascarci? La mia nipotina ha 6 anni e non ci è caduta una seconda volta!! Hahaha"

Lei si incazzerà ancora di più e metterà il broncio.

Asptta qualche minuto che sbollisce, poi di nuovo: "No, dai, scusa! Scherzo finito. Adesso facciamo sul serio. Ti devo far vedere questo trucco magico. Tirami il dito. Ho detto tiralo. Ti ho detto che lo scherzo è finito, ecc..." fagli la solfa Finchè lo tira di nuovo. Fai di nuovo il rumore della pernacchia.

"NON E' POSSIBILE!!! TRE VOLTE CI SEI CASCATA!!! AHAHAH!"

Questi non li hotestati ma sembrano essere estremamente divertenti :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...