Vai al contenuto

Decifrare comportamento


unknown_

Messaggi raccomandati

unknown_

Conosco questa ragazza, ogni tanto ci incontriamo alla fermata dell'autobus e facciamo il viaggio insieme. A me lei interessa, però non ho ben capito se la cosa sia ricambiata o meno, poiché alcuni suoi comportamenti sono discordanti.

Quando parliamo ride spesso ma non mi guarda negli occhi, o meglio lo fa ma poi abbassa lo sguardo dopo molto poco e mi sembra nel complesso agitata.

Un paio di giorni fa l'ho incontrata fuori da un bar con delle sue amiche e dopo esserci salutati lei non mi ha considerato e anzi mi ha trattato in modo molto distaccato, tanto è vero che ho deciso di andarmene. 

Dopo questo episodio pensavo di aver capito che non ci fosse interesse ma poi un paio di giorni dopo lei mi risponde a una storia su instagram facendo una battuta, cosa che se veramente gli stessi indifferente o peggio antipatico non avrebbe fatto no? 

Sinceramente sono un po' confuso 

Modificato da unknown_
Link al commento
Condividi su altri siti

Back Door Man
8 minutes ago, unknown_ said:

Quando parliamo ride spesso ma non mi guarda negli occhi, o meglio lo fa ma poi abbassa lo sguardo dopo molto poco e mi sembra nel complesso agitata.

È turbata dalla tua presenza.

Lei Jane tu Tarzan.

9 minutes ago, unknown_ said:

Un paio di giorni fa l'ho incontrata fuori da un bar con delle sue amiche e dopo esserci salutati lei non mi ha considerato e anzi mi ha trattato in modo molto distaccato, tanto è vero che ho deciso di andarmene. 

È rimasta a distanza per evitare che le sue amiche notassero che è attratta.

11 minutes ago, unknown_ said:

Dopo questo episodio pensavo di aver capito che non ci fosse interesse ma poi un paio di giorni dopo lei mi risponde a una storia su instagram facendo una battuta, cosa che se veramente gli stesse indifferente o peggio antipatico non avrebbe fatto no? 

Gli interessi.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

unknown_
10 minuti fa, Back Door Man ha scritto:

Gli interessi

Dici che il fatto di rispondere a una storia è un segnale chiaro? Io ho avuto il dubbio che l'abbia fatto per farsi "perdonare" per il fatto successo fuori dal bar

Link al commento
Condividi su altri siti

Lord98
1 ora fa, unknown_ ha scritto:

Dici che il fatto di rispondere a una storia è un segnale chiaro? Io ho avuto il dubbio che l'abbia fatto per farsi "perdonare" per il fatto successo fuori dal bar

Sisi, segnale chiaro. Semaforo verde per te, ma non perdere tempo 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

thehappyunicorn
Il 28/11/2021 at 19:33, unknown_ ha scritto:

Sinceramente sono un po' confuso

È normale.

È molto difficile a volte capire. 

Secondo me molto volte neppure loro lo sanno. Sono come neutre, non sanno. Certo, se l'amica glielo chiede danno una risposta. Ma in realtà non lo sanno. È come chiedere che gusto ha l'acqua. Chi lo sa. Tu non fai schifo loro, ma nemmeno piaci. Sono neutre. Sei per loro acqua. Non reagiscono. E infatti loro sono navi. Che galleggiano su di te. Neutre. Stanno lì. E in pratica sei tu che devi rimorchiarle se vuoi. Come una nave in porto, vai lì con la tua barchetta e le tiri dentro al tuo porticciolo. Forse è per questo che si dice 'rimorchiare'. Ci hai mai pensato? Io solo ora.

Ma tu sei acqua. L'acqua non rimorchia. Loro ti galleggiano in testa. Neutre.

Quindi da essere acqua neutra, devi diventare rimorchiatore. 

Diventa quindi rimorchiatore!

Ma la buona notizia è che, almeno in parte, per lei lo sei già.

Se lei ti risponde ad una storia direi che aspetta proprio che arrivi in qualità di rimorchiatore. Che già non sei neutro per lei. Lei già ti vede come entità. Come imbarcazione da traino. Vuole essere trainata nel tuo porticciolo. E sentire il tuo gancetto.

Barra a babordo marinaio, vattela a prendere 

Rimorchiala 

BUUU  BUUU

O come minchia si scrive il fischio della nave 

Modificato da thehappyunicorn
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...