Vai al contenuto

Consiglio instagram

Messaggi raccomandati

Asder12345
Inviato

Ragazzi contatto una ragazza sconosciuta su instagram, guardo un po' il suo profilo, a lei piacciono citazioni e testi poetici, così la apro con commento riguardo una frase pubblicata come storia. Risponde ma in un modo un po' freddo. Quindi cerco di entrare più a fondo sull'argomento e le chiedo quali gusti letterari abbia e via di seguito. Dopo qualche messaggio però mi risponde che le sembro un bravissimo ragazzo ma che al momento non ha voglia di sentirsi con nessuno. Non sapendo cosa rispondere le ho scritto "chissà se si potrebbe dire lo stesso di te, non conoscendone il motivo però mi dispiace. Finisce lì, secondo voi si potrebbe fare qualcosa siccome sono passati una quindicina di giorni? Comunque non ha tolto il follow e guarda sempre le poche storie che pubblico

Matt96
Inviato
46 minuti fa, Asder12345 ha scritto:

Ragazzi contatto una ragazza sconosciuta su instagram, guardo un po' il suo profilo, a lei piacciono citazioni e testi poetici, così la apro con commento riguardo una frase pubblicata come storia. Risponde ma in un modo un po' freddo. Quindi cerco di entrare più a fondo sull'argomento e le chiedo quali gusti letterari abbia e via di seguito. Dopo qualche messaggio però mi risponde che le sembro un bravissimo ragazzo ma che al momento non ha voglia di sentirsi con nessuno. Non sapendo cosa rispondere le ho scritto "chissà se si potrebbe dire lo stesso di te, non conoscendone il motivo però mi dispiace. Finisce lì, secondo voi si potrebbe fare qualcosa siccome sono passati una quindicina di giorni? Comunque non ha tolto il follow e guarda sempre le poche storie che pubblico

A me verrebbe da dire che a lei non interessi, quel “sembri un bravissimo ragazzo, ma al momento non voglio sentirmi con nessuno” mi suona un po’ come “io non bacio mai al primo appuntamento” mentre poi sei “tu” che non le piaci e non bacia. Detto questo posso anche sbagliarmi e in caso sia così, non preoccuparti, next 😉

• Mi piace! 1
Wyatt99
Inviato
1 ora fa, Asder12345 ha scritto:

Dopo qualche messaggio però mi risponde che le sembro un bravissimo ragazzo ma che al momento non ha voglia di sentirsi con nessuno

dipende com'è andata la conversazione.

Comunque, è la tipica frase che usano per liquidare velocemente i tipi.

• Mi piace! 1
Asder12345
Inviato

C'è stato uno scambio di 4-5 messaggi riguardanti l'argomento della frase alla risposta della sua storia e dopo come risposta alla mia domanda di dove fosse mi ha risposto così che ora come ora deve pensare a lei e si scusa chiedendomi di perdonarla. Questo è stato

Inviato (modificato)
7 ore fa, Asder12345 ha scritto:

C'è stato uno scambio di 4-5 messaggi riguardanti l'argomento della frase alla risposta della sua storia e dopo come risposta alla mia domanda di dove fosse mi ha risposto così che ora come ora deve pensare a lei e si scusa chiedendomi di perdonarla. Questo è stato

Io fossi in te la ringrazierei, è stata molto diretta e educata, non vuole farti perdere tempo.

Poi magari boh, se proprio ti andrà a distanza di tempo e vedi una sua storia interessante nulla osta riscriverle, in un altro momento potrebbe essere più propensa chissà 😉

Modificato da Nova87
Asder12345
Inviato

Si, mi ha dato la stessa impressione. Magari le commenterò qualche altra sua storia. In caso rispondesse non penso mi riscriva la stessa cosa, penso non risponderebbe proprio. Vedremo