Vai al contenuto

Il caso Greta Beccaglia


PapuPetagna

Messaggi raccomandati

leavingmyheart
1 ora fa, mrjako ha scritto:

Molto impattante a tal punto che è già tornata in servizio TV...

Tailleur azzurrino e giaccone color panna, Greta è ospite di Rocco Commisso, il proprietario della Fiorentina. L'ha voluta in tribuna per la sfida contro la Sampdoria ed è stato proprio il numero uno del club ad accoglierla.

 

So what? è il suo lavoro

 

1 ora fa, ArmandoBis ha scritto:

Il ragionamento di Rider non è sbagliato.

Si parla di violenza in caso di palpeggiamenti e toccamenti.

Una pacca sul culo data en passant a una tizia che manco hai mai visto in faccia è obbiettivamente un'altra cosa.

 

per TE sarà un'altra cosa

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

KPEP

Il tizio sta già scontando la condanna del tribunale mediatico, a cui si aggiungerà quella del tribunale penale. L'accanimento nei suoi confronti - seppur comprensibile viste la dinamica della vicenda - è barbaro, frutto di una società che non aspetta altro di sbattere il mostro in prima pagina per sfogare gli istinti più biechi, con molti uomini a gonfiarsi il petto perché non sono come lui. 

Tale giustizia "social" è la versione più glamour della vendetta privata, basata sul sentimento del momento e sulla superiorità morale di chi la mette in atto.
Ora stanno massacrando la vita di un chiaro colpevole (seppur, a mio avviso, in modo sproporzionato rispetto al suo gesto), in futuro - come già avvenuto - a finire tritati saranno degli innocenti, e non credo che tale barbarie possa avvenire in un Paese che si ritiene civile.

Modificato da KPEP
  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Caraibika
1 ora fa, leavingmyheart ha scritto:

 

 

E invece sì. 

Immagina se un gay ti palpasse l'interno coscia. Non è il pisello, come il culo di lei non è la figa, ma siamo lì. Emotivamente chi subisce un gesto del genere può essere molto impattante. 

Poi considera che la pena varia, quindi il giudice sanzionerà con un numero di anni più vicino al minimo che al massimo 

Più di due anni per aver toccato un sedere...c'è gente che ha ammazzato guidando ubriaca e non si è fatta neanche un giorno di galera, come ci sono clandestini che sono liberi di spacciare, occupare case e fare il cazzo che gli pare indisturbati anche sotto lockdown. A me pare abbastanza assurdo, ma a quanto pare per gli indegni che ingrassano in parlamento il sistema giudiziario va bene così, poi si meravigliano delle percentuali di astenuti.

  • Mi piace! 2
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

leavingmyheart
6 minuti fa, Caraibika ha scritto:

Più di due anni per aver toccato un sedere

 

Non credo che andrà in galera 

Link al commento
Condividi su altri siti

leavingmyheart

se l'Italia fosse un paese serio si andrebbe in galera anche per aver sputato a un poliziotto. Se devo scegliere un sistema giudiziario degenerato scelgo quello americano, non certo quello nostro

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Im_not_here
8 minuti fa, Caraibika ha scritto:

Più di due anni per aver toccato un sedere...c'è gente che ha ammazzato guidando ubriaca e non si è fatta neanche un giorno di galera, come ci sono clandestini che sono liberi di spacciare, occupare case e fare il cazzo che gli pare indisturbati anche sotto lockdown. A me pare abbastanza assurdo, ma a quanto pare per gli indegni che ingrassano in parlamento il sistema giudiziario va bene così, poi si meravigliano delle percentuali di astenuti.

Ne conosco uno.

Pensa che è ancora nelle forza dell'ordine.

Un mese dall'accaduto l'ho visto a ballare in discoteca.

Non mi stupisco più di nulla.

Società che merita l'estinzione, che è quello che sta accadendo attualmente.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Il 30/11/2021 at 19:01, PapuPetagna ha scritto:

Che ne pensate? È la giornalista “molestata” in diretta tv mentre lavorava fuori dallo stadio.

Io penso che il tizio non si sia regolato per un discorso di educazione innanzitutto: chi è che va a toccare il culo a una donna così, random? L’ultima volta che l’ho fatto è stata al liceo a 14 anni e mi diedero del maniaco.

Ora lui si è preso un daspo di 3 anni e forse sarà denunciato penalmente. Il conduttore dello studio è stato sospeso (a nulla è valsa l’attenuante di essere stato colto impreparato dalla situazione).

Lei fino a sabato non la conosceva nessuno e ora sta cavalcando l’onda mediatica.

I tribunali social vogliono la testa del tizio che ha toccato il culo alla Beccaglia.

Che idea vi siete fatti?

che e' una che se la compri con 10 euro sprechi i tuoi soldi

  • Haha 2
Link al commento
Condividi su altri siti

21 minuti fa, Im_not_here ha scritto:

Un mese dall'accaduto l'ho visto a ballare in discoteca.

 Considerando che le indagini penali durano circa sei mesi, e considerando che in alcune situazioni non sussiste l'obbligo di fermo o arresto, ovvio che fosse libero un mese dopo l'accaduto. Ma ti piace proprio dire cavolate in tema giuridico? Cioè ci metti del tuo o ti vengono spontanee?

  • Mi piace! 1
  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Im_not_here
1 minuto fa, Edo ha scritto:

 Considerando che le indagini penali durano circa sei mesi, e considerando che in alcune situazioni non sussiste l'obbligo di fermo o arresto, ovvio che fosse libero un mese dopo l'accaduto. Ma ti piace proprio dire cavolate in tema giuridico? Cioè ci metti del tuo o ti vengono spontanee?

Son passati due anni. 

E' ancora nelle forze dell'ordine.

Credi ancora nella magistratura dopo quello che sta accadendo?

Ah vabbè, avrai già prenotato la quarta dose. Saluti ciao auguri.

  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Im_not_here ha scritto:

Son passati due anni. 

E' ancora nelle forze dell'ordine.

Credi ancora nella magistratura dopo quello che sta accadendo?

Ah vabbè, avrai già prenotato la quarta dose. Saluti ciao auguri.

Solito minestrone ma evidentemente il qualunquismo e il benaltrismo ti piacciono assai 

Se mi dici il tuo indirizzo ti regalo un bel manuale di diritto penale con relativa procedura

  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...