Vai al contenuto

Il caso Greta Beccaglia


PapuPetagna

Messaggi raccomandati

14 minuti fa, Maldoner ha scritto:

Ludovica Pagani

Vergogna Maldoner. Il tuo è un pensiero maschilista, misogino e patriarcale. Ludovica Pagani è una grande esperta di calcio, guardate questo video e sciacquatevi la bocca:

https://youtu.be/UPbvalW-wYs

  • Haha 6
Link al commento
Condividi su altri siti

10 minuti fa, Gamebred ha scritto:

Vergogna Maldoner. Il tuo è un pensiero maschilista, misogino e patriarcale. Ludovica Pagani è una grande esperta di calcio, guardate questo video e sciacquatevi la bocca:

https://youtu.be/UPbvalW-wYs

Pensavo proprio a quel video infatti (c'è n'è uno ancora più bello dove la valletta, una ragazza giovane, legge i risultati in modo errato, tipo l'1-0 lo legge "dieci"😂)

Però a me queste cose nella vita reale fanno ridere e le prendo automaticamente con leggerezza, solo quando ho iniziato a passare tanto tempo sul web hanno iniziato a triggerarmi e farmi incazzare.

  • Mi piace! 1
  • Haha 2
Link al commento
Condividi su altri siti

mrjako
6 minuti fa, Maldoner ha scritto:

Pensavo proprio a quel video infatti (c'è n'è uno ancora più bello dove la valletta, una ragazza giovane, legge i risultati in modo errato, tipo l'1-0 lo legge "dieci"😂)

Però a me queste cose nella vita reale fanno ridere e le prendo automaticamente con leggerezza, solo quando ho iniziato a passare tanto tempo sul web hanno iniziato a triggerarmi e farmi incazzare.

Credo che l'Italia sia uno dei primi paesi al mondo dove tra le belle ragazze la percentuale di tonte è tra le più alte, forse ci surclassano di brutto solo gli USA da dove ha origine qualunque tendenza. 

Link al commento
Condividi su altri siti

gort
16 ore fa, PapuPetagna ha scritto:

Che idea vi siete fatti?

Che le donne continueranno a essere palpeggiate contro la propria volontà, anche dopo questo caso mediatico. Che per fortuna ci possiamo tutelare contro le molestie mediante la legge (art. 660 codice penale). Che in una società civile non dovrebbe esistere il concetto di "andarsela a cercare".

  • Mi piace! 3
  • Grazie! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

gort
38 minuti fa, Gamebred ha scritto:

Vergogna Maldoner. Il tuo è un pensiero maschilista, misogino e patriarcale. Ludovica Pagani è una grande esperta di calcio, guardate questo video e sciacquatevi la bocca:

https://youtu.be/UPbvalW-wYs

https://youtu.be/dn7LX1J43Ys

 

  • Mi piace! 1
  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Doom Head

Il gesto è stupido e anche piuttosto sconsiderato visto che lo ha fatto durante una diretta facendosi beccare dopo 0.1 secondi.

Ho letto anche le sue dichiarazioni: è incredibile come, ogni volta, chi viene beccato a fare stronzate del genere poi si rifugi sempre nella figura di padre premuroso ("Sono preoccupato per mia figlia") e di lavoratore onesto, affidabile e timorato di Dio ("Ho un locale avviato con tanti sacrifici").

Mai che nessuno dicesse "L'ho fatto perché sono stronzo e non pensavo mi piovesse tutta sta merda addosso", probabilmente avrei avuto più rispetto di fronte a tale coerenza.

E niente, ha fatto la cazzata, ora paga.

Che la ragazza cavalchi l'onda o meno non ha nessuna rilevanza in questo contesto, quel tipo sbagliava sapendo di sbagliare pensando di farla franca; adesso è finito ma non giuridicamente, quello forse è il minimo, ma per gli occhi del mondo (aka social) è "il molestatore seriale fuori dallo stadio". 

A parte lo sputtanamento pubblico, anche la sua attività sta subendo la stessa sorte, in pratica sta pagando con la vita quella cazzata che probabilmente gli sta facendo balenare in testa l'idea che se potesse tornare indietro, a quel giorno, non sarebbe andato neanche allo stadio.

  • Mi piace! 5
  • Grazie! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

gort
2 minuti fa, Doom Head ha scritto:

Mai che nessuno dicesse "L'ho fatto perché sono stronzo e non pensavo mi piovesse tutta sta merda addosso", probabilmente avrei avuto più rispetto di fronte a tale coerenza.

Ieri alle Iene ha detto che ha fatto un colpo di tosse.

29_11_2021.gif.581a098c66ba27b6d83a843aa191a50b.gif

 

  • Haha 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Giraluna

Qui nel mio circondario ho un caso di denuncia per incidente. Lei ha chiesto i danni al suo fidanzato.

Non è una palpata alla chiappa. Lo so. Mi sono comunque chiesta se nella stessa situazione avrei domandato i danni e non risposto più al mio stesso ragazzo. 

C è diciamo stata una pressione da parte di lei ad uscire e lui non ha avuto il polso di dirle no. Era parecchio stanco dal lavoro. C è stato l incidente. 

E niente.

Tocca fare i conti col fatto che la gente sopravvaluta l importanza che si da. 

Il gesto del tizio alla tizia era molto probabilmente di uno che si crede più importante di leggi e quant'altro. 

In realtà siamo quasi tutti dei signori e signorine nessuno. Quasi tutti possiamo finire nella popo. Poi, come se ne esce è un altro discorso.  

Modificato da Giraluna
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

SergioVittorio

Il rispetto prima di tutto. Quindi giusta la gogna mediatica per questo tipo. Purtroppo il livello medio di chi va allo stadio è quello. Quindi anche l’emittente è colpevole dì aver mandato un’avvenente ragazza sola in mezzo agli animali. Vorrei però lo stesso rispetto per tutti: mi ricordo di aver visto in passato sputi ai cronisti, spintoni, davanti agli stadi senza quasi che poi se ne parlasse. Ok. Qui c’è una donna. Ma come mai allora davanti a un caso ben più grave come il presunto stupro di Ciro Grillo non c’è un’attenzione mediatica così ossessiva. Tutti i miei contatti che non vedevano l’ora di condividere l’indignazione per lo “stupro” della cronista, per il figlio di Grillo sono rimasti muti? Davvero non me lo spiego. E lì c’è un video con tanto di gang bang. 

Modificato da SergioVittorio
Link al commento
Condividi su altri siti

Diagonale
17 ore fa, PapuPetagna ha scritto:

Io penso che il tizio non si sia regolato per un discorso di educazione innanzitutto: chi è che va a toccare il culo a una donna così, random? L’ultima volta che l’ho fatto è stata al liceo a 14 anni e mi diedero del maniaco.

Secondo me sta tutto qui. Gente che è rimasta con la testa a quando aveva 14 anni e fa la bravata per avere validazione del gruppo di riferimento.

Cazzate così le avrò fatte a 14 anni appunto e sicuramente non erano ne per scopare, ne per ferire o far del male alla ragazza, ma per farsi dire "bravo" dal gruppetto e sentirsi accettati. Poi cresci, sviluppi la tua identità, capisci che con i "bravo" del gruppetto ne ci scopi ne ci compri il pane e quindi non te ne frega più niente e inizi a ragionare di testa tua sulle cose che fai.

La cosa più scandalosa di tutto il caso è stata la sospensione del giornalista in studio perché così su due piedi le ha detto "stai tranquilla". Cioè è stato sospeso perché in un momento di tensione non ha detto la combo di parole più brillante che si potesse dire, che pretesa è? Così l'accusa giusta al tizio che ha molestato la giornalista diventa subito una caccia alle streghe senza senso.

  • Mi piace! 2
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...