Vai al contenuto

Il caso Greta Beccaglia


PapuPetagna

Messaggi raccomandati

Bolt
1 ora fa, Edo ha scritto:

i suoi genitori non le hanno formato un'autostima tale da salvarla

 

I genitori di oggi sono troppo distratti e indaffarati secondo me, non hanno tempo per occuparsi dei figli.

Infatti alcune volte mi domando che cazzo li facciano a fare. Io non mi sognerei mai di mettere al mondo un figlio, senza neanche potermene occupare.

Una follia

 

5 ore fa, Esseppi ha scritto:

Ai padri che volevano che i figli diventassero calciatori, si sono aggiunte le madri che vogliono che le figlie diventino influencers

Praticamente stiamo parlando della crème della crème (sostituire crème con MERDA)

  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

8 ore fa, Edo ha scritto:

Se una ragazzina a 14 anni sta a guardare i like su Instagram evidentemente i suoi genitori non le hanno formato un'autostima tale da salvarla

La ragazzina sta a guardare i like su Instagram perché il suo mondo, la realtà sociale e materiale in cui lei opera, funziona così e chi ha creato Instagram lo ha fatto rendendolo il più efficace possibile.

Inoltre a quattordici anni non sei più un bambino o una bambina, ma un essere umano con un identità e un'autonomia molto marcata.

Link al commento
Condividi su altri siti

3 ore fa, Maldoner ha scritto:

La ragazzina sta a guardare i like su Instagram perché il suo mondo, la realtà sociale e materiale in cui lei opera, funziona così e chi ha creato Instagram lo ha fatto rendendolo il più efficace possibile.

Inoltre a quattordici anni non sei più un bambino o una bambina, ma un essere umano con un identità e un'autonomia molto marcata.

Proprio perché sei un individuo quasi adulto dovresti capire come difenderti dalle trappole della società. Non è che se mi mettono davanti la qualunque allora devo rincorrere cose come non ci fosse un domani. Esistono anche oggi ragazzini che non stanno a guardare ai like su Instagram. Agli altri che scelgono deliberatamente di farsi friggere il cervello, beh che si può dire se non che se la sono cercata? Finché esisteranno persone che non si lasciano fregare, si potrà sempre dire che tutti gli altri se la sono cercata (mi sto riferendo alla galassia social)

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Mogss

Lei ci ha guadagnato tantissimo su un gesto che non era nulla di che.

  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

fffff98_secondo
4 ore fa, Maldoner ha scritto:

Inoltre a quattordici anni non sei più un bambino o una bambina, ma un essere umano con un identità e un'autonomia molto marcata.

vero lo diceva anche epstein, chissa perche l'hanno arrestato, potevi fargli da avvocato magari ti pagava bene

  • Mi piace! 1
  • Haha 2
Link al commento
Condividi su altri siti

17 ore fa, Esseppi ha scritto:

Sarò drastico, ma io penso che ormai solo 10% dei genitori di oggi siano adatti a procreare ed educare figli.

E tra l'altro in questo 10% parecchi scelgono di non fare figli, anche se sarebbero ottimi genitori

Mentre l'altro 90%..

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

mrjako

"Io ho denunciato il fatto - ha detto -. Poi sarà la giustizia a fare il suo corso. Voglio essere ricordata come la ragazza che, se un giorno arriverà al suo obiettivo lavorativo, lo avrà raggiunto per la sua professionalità e non per quello che mi è successo".

 

  • Haha 4
Link al commento
Condividi su altri siti

PINASO
Il 1/12/2021 at 13:08, gort ha scritto:

Della serie "vecchi marpioni"...

Mara-collage-tre--690x362.jpg

«Se mi sono sentito molestato? Ma scherziamo? Mara è una zia per me. Il nostro era un gioco. Non è assolutamente accostabile una cosa così grave come quella accaduta alla giornalista sportiva Beccaglia a una cosa così simpatica e goliardica come quella fra Mara e me».

Boom, zia-zoned.

Un uomo non si sente quasi mai molestato da una donna e anzi è probabile che una fantasia di almeno il 50 % degli uomini etero sia essere palpato da una donna sull'autobus, mentre per ovvie ragioni, nessuna donna (eccetto forse le ninfomani) ha questa fantasia.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma allora, se gli uomini non si sentono molestati e le donne sì, vogliamo finirla con sta favoletta ipocrita che uomo e donna sono uguali?!

I due generi meritano sicuramente gli stessi diritti e doveri, ma a livello culturale e fisiologico le differenze sono tante.

In tutto questo la povera vittima Greta dopo che ha raggiunto 100k di follower su Instagram, 246 articoli di giornale e 12 ospitate in televisione, ha dichiarato che rivuole la sua vita normale.

Povera cucciola, non è che la state molestando psicologicamente anche voi continuando ad alimentare questa vicenda?

Occhio che vi denuncia 

  • Mi piace! 1
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...