Vai al contenuto

LTR finita male, storia molto particolare


Gattin

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti, 

mi sono iscritto perché mi piace molto il vostro modo di pensare.

Voglio raccontare la mia LTR.

Ci conosciamo 4 anni fa, al tempo io 26 anni, lei 27 anni. Lei madre di 3 bambini. 200km di distanza (solo 1 ora di treno).

Fa di tutto lei per conquistarmi, ma veramente di tutto e ci riesce. Mi fa innamorare di lei. Passiamo i primi 2 anni e mezzo bellissimi. Sembrava di vivere un sogno. Dopodiché con l’inizio del Covid io cado in depressione a causa di problemi di salute e traumi psicologici in cui lei è in un certo senso responsabile (del fatto che mi porta ad avere problemi di salute fisica). Passo un periodo in cui cerco addirittura di suicidarmi più volte e il primo mese la colpevolizzo di continuo, finché lei prende e mi lascia perché io la odiavo quasi. Mi blocca ovunque, non so neanche dove abita di preciso perché era sempre lei a venire da me. 
Lascio passare un mese, sto troppo male senza di lei, non ho modo di scriverle, mi metto in macchina in pieno lockdown di notte, mi faccio 200km andata e 200 ritorno in una notte col divieto di uscire. Arrivo nel suo paese, non so neanche dove dovrei cercarla, mi metto a girare finché non trovo una casa che sembrava la sua dalle foto che mi mandava, trovo lei, parliamo, mi perdona, mi da una seconda possibilità.

A quel punto ricominciano subito i divieti e quindi per 6 mesi non ci vediamo più, ma ci sentiamo ogni giorno a telefono le ore. Dopo 6 mesi potremmo vederci, ma io sempre in depressione per le mie condizioni di salute non me la sento di viaggiare, lei non mi dice mai di venire e io non glielo chiedo sapendo che ha i bambini, ma ci sentiamo ogni giorno a telefono in videochiamata. Così alla fine passano altri 6 mesi (6 in cui c’era il divieto, 6 in cui potevamo vederci). 
 

lei in questo anno non ha fatto nulla per la mia depressione se non farmi compagnia in videochiamata. non mi ha chiesto un solo giorno come stessero andando le mie condizioni di salute.

l’11 ottobre inizio a chiamarla per la solita telefonata e non risponde, richiamo, non risponde. Mi preoccupo. Comincio a mandare messaggi in cui sto in pensiero. Lei viene online, sbotta. Dice che voleva vedermi, voleva passare il mio compleanno con me, fare passeggiate con me ecc ecc. Le dico perché non me lo avesse chiesto e lei mi risponde che aspettava che lo facessi io. Mi dice che se non ci siamo visti è tutta colpa mia, che io non uscirò mai dalla depressione ecc … Allora le dico che da domani ci vediamo, le compro subito un biglietto del treno (su cui lei non salirà mai), ma mi chiede una pausa. Preciso che questa conversazione in cui mi ha chiesto la pausa è avvenuta in chat in 5 minuti, in cui ha parlato solo lei, non mi ha lasciato dire nulla. Finiti i 5 minuti in cui mi chiede la pausa mi blocca ovunque.

io vado nel panico, provo a chiamarla per capire e parlare a telefono e lei mi risponde “non ti sblocco, mandami un email poi la leggo. “
io come uno scemo mi sono messo anche a mandare email in cui chiedevo scusa, mi prendevo veramente tutte le colpe io, facevo promesse ecc ecc… ovviamente lei non ha risposto.

il giorno dopo mi arriva un email in cui mi lascia con rabbia. Cattiverie, scrive cose assurde tipo “io non ti ho mai voluto in questi 4 anni”, “tu non uscirai mai dalla depressione”, “non ti sei accorto della mia depressione” (in realtà me ne ero accorto, ma ogni volta che chiedevo che succede mi rispondeva “boh sarà il vaccino”).

mi dice di non cercarla mai più o mi avrebbe denunciato. 
 

Comunque non mi da nessun confronto, ne in chat, ne a telefono, ne email.

 

lascio passare un mese, le scrivo per email “come stai?” E mi risponde “io sto bene perché finalmente non ho più pesi, ti auguro di trovare qualcuno che ti faccia uscire dalla depressione, con me non ne saresti mai uscito”. Non mi chiede neanche come stessi io, ma io nel frattempo avevo ripreso a uscire e fare tutto. Stavo tornando alla normalità. Vabbè inizio a mandare nuove email di scuse ecc, ovviamente ignorato.

dopodiché smetto di cercarla di nuovo e sono 2 settimane dalle ultime due email scambiate. Lei mi tiene ancora bloccato ovunque. Però mi spiava nel mio gruppo Telegram perché voleva sapere cosa dicessi di lei e infatti io ne ho parlato malissimo. Ma ho detto anche che la amavo ecc ecc, a lei è fregato solo di ciò che dicevo di lei agli altri (me lo ha rinfacciato per email), ma non del fatto che la amassi ecc ecc.

ormai è un mese e mezzo, non ho mai potuto avere un dialogo con lei e capire e spiegarmi. 
 

ora inizio ad avere la mente più lucida, e ho capito che mi ha ingannato buttando tutte le colpe su di me. Chi glielo vietava di venire da me al mio compleanno? Manco me lo ha chiesto! Ci teneva così tanto? E perché non è venuta? Sono stato ingannato. 
 

lei comunque non ha nessuno, a me manca da morire, ma non riesco a non odiarla. Non credo neanche di volerla più indietro, se non per sesso, perché ormai i miei sentimenti verso di lei sono solo odio fortissimo. 
 

Vorrei capire come comportarmi. Io non l’ho bloccata. Perché voglio che un giorno vedrà dalle mie foto profilo quanto sono felice senza di lei (spero). Sono sicuro che ancora mi spia sul gruppo, quindi mi ero messo a filtrare con le ragazze apposta (ce ne sono 4-5 che mi vengono dietro). 
Non ho cancellato il suo numero perché deve vedere la mia foto profilo whatsapp quando starò meglio. 
adesso nel gruppo non scrivo più nulla nulla perché mi sento osservato (lei più che a me è interessata a ciò che dico di lei). 
 

Se un giorno dovesse scrivermi lei tipo per auguri a natale come mi comporterò? Io non glieli farò perché non mi metto a fare gli auguri via email visto che mi tiene sbloccato. Come detto io ora la odio, ma vorrei farci sesso perché sapeva farmi godere come nessuna e non vorrei cancellarla definitivamente. Non nascondo che ancora la amo, ma al tempo stesso la odio e sento più forte l’odio che l’amore. 
 

scusate se mi sono dilungato.

Dario

  • Sigh 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Back Door Man
2 hours ago, Gattin said:

Fa di tutto lei per conquistarmi, ma veramente di tutto e ci riesce. Mi fa innamorare di lei. Passiamo i primi 2 anni e mezzo bellissimi. Sembrava di vivere un sogno. Dopodiché con l’inizio del Covid io cado in depressione a causa di problemi di salute e traumi psicologici in cui lei è in un certo senso responsabile (del fatto che mi porta ad avere problemi di salute fisica). Passo un periodo in cui cerco addirittura di suicidarmi più volte e il primo mese la colpevolizzo di continuo, finché lei prende e mi lascia perché io la odiavo quasi.

Azione - Reazione

Lei ti ha manipolato. Ci sono donne che stressano, il risultato è che si perde la salute.

Da sano non ci saresti stato con lei, ci sei stato perché ti ha fatto love bombing e poi ti ha demolito.

Tua reazione da demolito: atteggiamenti passivo aggressivi.

Da sano te ne andavi.

Ma ora torni sano, a condizione di stare lontano da lei.

Consideralo un incidente di percorso. Succede.

È la persona sbagliata.

Via verso nuove avventure.

2 hours ago, Gattin said:

vorrei farci sesso perché sapeva farmi godere come nessuna

Ci sono milioni di donne che trombano anche meglio di lei, e soprattutto non ti ammalano.

 

I am just a new boy

Stranger in this town

Where are all the good times?

Who's gonna show this stranger around?

Ooooooooh I need a dirty woman

Ooooooooh I need a dirty girl

 

 

  • Mi piace! 1
  • Grazie! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, Back Door Man ha scritto:

Azione - Reazione

Lei ti ha manipolato. Ci sono donne che stressano, il risultato è che si perde la salute.

Da sano non ci saresti stato con lei, ci sei stato perché ti ha fatto love bombing e poi ti ha demolito.

Tua reazione da demolito: atteggiamenti passivo aggressivi.

Da sano te ne andavi.

Ma ora torni sano, a condizione di stare lontano da lei.

Consideralo un incidente di percorso. Succede.

È la persona sbagliata.

Via verso nuove avventure.

Ci sono milioni di donne che trombano anche meglio di lei, e soprattutto non ti ammalano.

 

I am just a new boy

Stranger in this town

Where are all the good times?

Who's gonna show this stranger around?

Ooooooooh I need a dirty woman

Ooooooooh I need a dirty girl

 

 

Ciao, grazie intanto della risposta.

probabilmente mi sono espresso male. Non voglio entrare nel dettaglio perché mi fa ancora molto male. Quello che volevo dire è che un giorno, mentre la nostra relazione andava a gonfie vele, per stare con lei ho avuto un incidente fisico (non automobile). Se non fossi dovuto stare con lei quel giorno, non mi sarebbe accaduto. Penso che lei abbia un po’ di responsabilità di quanto accaduto perché avrebbe potuto evitarlo. Fatto sta che da quel giorno mi trovo una cicatrice fisica addosso.
questo è stato il motivo della depressione, tentativi di suicidio ecc.

più che altro mi sono sentito tradito, perché le ho sempre detto “trasformiamo questa cicatrice in un bel ricordo insieme”, lei invece nella mia depressione dovuta a ciò mi ha lasciato prima una volta (come scritto), e poi la seconda perché secondo lei non sarei mai uscito dalla depressione. Non mi ha mai chiesto un giorno come stesse la cicatrice, non mi è mai passata a prendere un giorno a casa ecc, mi ha scaricato così dicendo “trovati qualcuno che ti aiuta a superarla” perché per lei ero diventato un peso.

non volevo ripetermi, ma precisare perché temo non mi ero spiegato bene.

Sul fatto sesso purtroppo la vedo difficile trovarne altre così, perché facevamo cose BDSM e fetish e lei con ste cose mi ha portato a essere dipendente da lei sul sesso. Purtroppo mi masturbo solo pensando a lei.  

Link al commento
Condividi su altri siti

Back Door Man
17 minutes ago, Gattin said:

Ciao, grazie intanto della risposta.

probabilmente mi sono espresso male. Non voglio entrare nel dettaglio perché mi fa ancora molto male. Quello che volevo dire è che un giorno, mentre la nostra relazione andava a gonfie vele, per stare con lei ho avuto un incidente fisico (non automobile). Se non fossi dovuto stare con lei quel giorno, non mi sarebbe accaduto. Penso che lei abbia un po’ di responsabilità di quanto accaduto perché avrebbe potuto evitarlo. Fatto sta che da quel giorno mi trovo una cicatrice fisica addosso.
questo è stato il motivo della depressione, tentativi di suicidio ecc.

Cambia le cose ma non molto.

Una che ti dice che non uscirai mai dalla depressione ti vuole male.

 

17 minutes ago, Gattin said:

più che altro mi sono sentito tradito, perché le ho sempre detto “trasformiamo questa cicatrice in un bel ricordo insieme”, lei invece nella mia depressione dovuta a ciò mi ha lasciato prima una volta (come scritto), e poi la seconda perché secondo lei non sarei mai uscito dalla depressione. Non mi ha mai chiesto un giorno come stesse la cicatrice, non mi è mai passata a prendere un giorno a casa ecc, mi ha scaricato così dicendo “trovati qualcuno che ti aiuta a superarla” perché per lei ero diventato un peso.

Nel bisogno si vede chi è amico e chi no.

 

17 minutes ago, Gattin said:

non volevo ripetermi, ma precisare perché temo non mi ero spiegato bene.

Sul fatto sesso purtroppo la vedo difficile trovarne altre così, perché facevamo cose BDSM e fetish e lei con ste cose mi ha portato a essere dipendente da lei sul sesso. Purtroppo mi masturbo solo pensando a lei.  

C'è un sacco di gente che fa BDSM.

Iscriviti a fetlife e vai agli incontri dei kinksters della tua zona.

Rifletti anche sul perché hai atteggiamenti passivo aggressivi. Studiati l'argomento.

Hope it helps.

 

Modificato da Back Door Man
  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

8 minuti fa, Back Door Man ha scritto:

Cambia le cose ma non molto.

Una che ti dice che non uscirai mai dalla depressione ti vuole male.

 

Nel bisogno si vede chi è amico e chi no.

 

C'è un sacco di gente che fa BDSM.

Iscriviti a fetlife e vai agli incontri dei kinksters della tua zona.

Rifletti anche sul perché hai atteggiamenti passivo aggressivi. Studiati l'argomento.

Hope It helps.

 

Grazie,

infatti il mio cuore la vuole, ma la mia testa non la vuole più, sopratutto per come mi ha lasciato (bloccandomi, facendomi umiliare a scrivere via email, rifiutando qualsiasi confronto e dicendo cattiverie enormi) sapendo benissimo cosa stavo vivendo.

Altra frase: ”siccome tu stai morendo, non posso morire anche io con te”.

 

Sono sincero: il giorno dopo che mi ha lasciato mi ha dato una grandissima spinta a riprendermi in mano la mia vita seppur con molto dolore per averla persa e per la cicatrice, ma più come senso di rivalsa, come voler fare il dito medio metaforicamente. Per questo motivo io non l’ho bloccata, voglio che veda dalle foto whatsapp come ce la sto facendo senza di lei. E sono sicuro che ancora mi spia in quel gruppo.

Ora non so se questo atteggiamento è sbagliato perché lo sto facendo più per lei (il dito medio che dicevo) che per me, mentre dovrei fregarmene e fare ciò che mi sento.

Se dovessi ricevere i suoi auguri come dovrei comportarmi? Voglio arrivare preparato nel caso. Ignoro come fa lei?  Rispondo “grazie, buona giornata”?

Sicuramente ci ha perso più lei, perché un altro scemo che ami lei con 3 figli e 2€ (letteralmente!) nel portafoglio a fine giornata non lo ritrova. Io per via della situazione che c’era (figli e stipendio suo misero) all’età di 30 anni avevo messo da parte più di duecento mila euro per il nostro futuro, mai toccati, mai tolto sfizi, con tanti sacrifici. Ma secondo me di questo non se ne renderà mai conto. 

Link al commento
Condividi su altri siti

sei ancora molto confuso

stacca, tienila bloccata e concentrati sulle tue cose

vedrai che la tua vita inizierà a girare di nuovo ma fallo per te 

non pensare a lei , è una persona nociva devi starne lontana

concentrati sulle cose che ti piace fare e il resto si metterà a posto anche senza di lei...

 

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi, purtroppo il mio pensiero sta tornando a lei. Ho voluto rileggere la sua ultima email a mente più lucida.

Quando dopo 1 mese di freeze le scrissi come stava e mi rispose che stava bene finalmente senza dì me perché non aveva più pensieri, io le risposi “mi fa piacere che stai bene ci sentiamo presto” e lei subito dopo mi ha risposto con questa email che ora stavo rileggendo 

 

“In realtà mi spiace per parecchie cose, mi spiace per come ho messo fine alla nostra relazione e lo ammetto, mi spiace che sia finita, non ho mai smesso di volerti bene ma a volte non basta solo quello, a volte bisogna essere dastrici per andare avanti e mi dispiace, mi dispiace il modo in cui mi dipingi nei soliti gruppi davanti a tutti, mi dispiace per le parole che hanno detto su di me e che tu hai appoggiato, mi spiace che sei qui fingendo che tu non ce l'abbia con me ma mi odi a morte, mi odio anche io ma con più serenità.  Ricorda che io non ho mai speso nessuna brutta parola per te, ne in pvt né con nessuno nemmeno con Elena, perché come ti ho detto il bene non può finire da un momento all'altro ma ho altre priorità che mi portano a pensare ogni giorno di più che io abbia fatto la scelta giusta anche se dolorosa. Stammi bene davvero Dario e se il tuo sputtanarmi può farti stare meglio allora continua pure, ma sappi che io non spenderò mai una brutta parola per te nonostante tu non abbia mai capito una volta soltanto e tu non ti sia mai reso minimamente conto di come mi hai fatto sentire durante la mia depressione che tu manco ti sei accorto che io avessi. Ecco questo te lo dovevo dire, ultime parole poi basta. Ora fai screen e manda nel gruppetto per avere appoggio da persone semi sconosciute e buttarmi merda addosso per sentirti in pace con te stesso. Si ti ho letto, ti ho guardato. Volevo sapere come stavi, cosa pensavi, volevo sapere. Era meglio non leggere. Stammi bene, torna a fare silenzio che hai solo risvegliato la mia tristezza.”

io purtroppo non avevo ancora la mente lucida e mi ero messo dì nuovo a supplicarla, fare le mie scuse ecc…

lei rispose subito con quest’altra email:

“Ho letto anche le cose belle che hai scritto su di me, ma perché non le hai detto prima? Avevi paura? Come l'avevi tu l'avevo anche io!!! Vedi per te è sempre lecito e per me no! È sempre stato così! Ho letto tante bugie, magari dettatte dalla rabbia che avevi al momento ma non dire che ti stava passando Dario perché non era vero, perché due mesi fa mi hai scritto esplicitamente che stavi fingendo che andasee tutto bene ma che non ne saresti mai uscito, e lì mi è crollato il mondo addosso perché stavo già depressa di mio poi ho realizzato che non ero più in grado di starti vicino come tu non più in grado di stare vicino a me. Mi sono sentita come una grandissima bugua quanfo hai confessato che stavi fingendo di stare bene, e mi sono sentita impotente. Io ho sbagliato i modi in cui ti ho lasciato e ne sono consapevole ma ci voleva un taglio netto ed il fatto che tu ti stia riprendendo la tua vita ne è una prova che ti ha fatto bene. Cambia psichiatria però perché si è sbagliato di grosso, io non ho nessuno e non ho intenzione minimamente di avere nessuno nella mia vita, al momento e per molto molto tempo le mie priorità sono altre. Ti saluto e ribadisco che spero che tu stia bene come non mai.”

mi sono messo di nuovo a fare scuse, promesse, suppliche per 2 giorni e mi ha sempre ignorato.

 

quindi riassumo dopo che mi ha lasciato 1 mese di freeze, quello scambio di email e ora 2 settimane di freeze. Lei non ha mai risposto alle ultime email e mi tiene sempre bloccato  ovunque tranne email

Oggi che erano passate 2 settimane di freeze da quel giorno, ho voluto rileggerle e mi chiedo cosa volesse dire. Le priorità si riferisce sicuramente ai bambini.

Link al commento
Condividi su altri siti

Back Door Man
1 hour ago, Gattin said:

“In realtà mi spiace per parecchie cose, mi spiace per come ho messo fine alla nostra relazione e lo ammetto, mi spiace che sia finita, non ho mai smesso di volerti bene ma a volte non basta solo quello, a volte bisogna essere dastrici per andare avanti e mi dispiace, mi dispiace il modo in cui mi dipingi nei soliti gruppi davanti a tutti, mi dispiace per le parole che hanno detto su di me e che tu hai appoggiato, mi spiace che sei qui fingendo che tu non ce l'abbia con me ma mi odi a morte, mi odio anche io ma con più serenità.  Ricorda che io non ho mai speso nessuna brutta parola per te, ne in pvt né con nessuno nemmeno con Elena, perché come ti ho detto il bene non può finire da un momento all'altro ma ho altre priorità che mi portano a pensare ogni giorno di più che io abbia fatto la scelta giusta anche se dolorosa. Stammi bene davvero Dario e se il tuo sputtanarmi può farti stare meglio allora continua pure, ma sappi che io non spenderò mai una brutta parola per te nonostante tu non abbia mai capito una volta soltanto e tu non ti sia mai reso minimamente conto di come mi hai fatto sentire durante la mia depressione che tu manco ti sei accorto che io avessi. Ecco questo te lo dovevo dire, ultime parole poi basta. Ora fai screen e manda nel gruppetto per avere appoggio da persone semi sconosciute e buttarmi merda addosso per sentirti in pace con te stesso. Si ti ho letto, ti ho guardato. Volevo sapere come stavi, cosa pensavi, volevo sapere. Era meglio non leggere. Stammi bene, torna a fare silenzio che hai solo risvegliato la mia tristezza.”

È una lettera di merda.

Ti rimprovera di continuo.

Non l'ho letta tutta, mi sono fermato a

mi odi a morte

È supertossica.

 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Back Door Man
1 minute ago, Back Door Man said:

È una lettera di merda.

Ti rimprovera di continuo.

Non l'ho letta tutta, mi sono fermato a

mi odi a morte

È supertossica.

 

E la lettera dopo è peggio.

È tutta colpa tua.

Manipola.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

thehappyunicorn
Il 1/12/2021 at 10:18, Gattin ha scritto:

non mi ha chiesto un solo giorno come stessero andando le mie condizioni di salute.

Stai imparando molte cose. 

Ricorda che anche se te lo chiedesse (chiunque) , mi riferisco al quote, non significherebbe che le importasse, ma sarebbe solo un inganno in più. Non importa praticamente mai a nessuno davvero.

Sei tu solo e sei solo al mondo. La tua depressione è solo tua. 

Sembra una visione cruda e triste. In realtà è liberatoria. Perché non c'è più inganno e sei finalmente libero, più leggero, più felice.

Abbracciala, impara a essere padrone di te stesso.

@Back Door Man dice le cose come stanno con questa qui.

Ciao, prenditi cura di te. Non delegare questa cura. Sarebbe un paliativo

Modificato da thehappyunicorn
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...