Vai al contenuto

Ragazza che esce da una relazione problematica


MaxT1996

Messaggi raccomandati

MaxT1996

Ciao, tramite amici in comune ho conosciuto una ragazza che mi ha preso subito. Abbiamo iniziato a parlare e sembrava potenzialmente interessata allora inziamo a sentitici su whatsapp e il giorno dopo è lei a cercarmi. Alla sera le scrivo che la stavo pensando e lei mette le mani avanti dicendo che non mi stava rifiutando, ma aveva bisogno dei suoi tempi per via di una lunga storia che le aveva lasciato traumi è che in seguito ho scoperto ha curato dalla psicologa

Ci sentiamo abbastanza spesso su whatsapp e parliamo tanto per ore e anche quando ci vediamo in gruppo e camminiamo restiamo isolati parlando tra noi e piano piano si apre sempre più. Alcune volte (non semrpe sempre) apre lei là chat su whatsapp, però dice che mi conosce poco 

Ora, ogni volta che dico “Sparisco per due, tre giorni” lei mi scrive 😂

Adesso mi chiedevo come posso fare a capire quando lei possa essere pronta a uscire? Considerate che l’altra sera eravamo al pub è una ragazza dice “ Quando ho conosciuto il mio ragazzo non ero interessata a una relazione perché uscivo da una complicata” è questa ragazza con cui mi sento mi guarda negli occhi 😂

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
azcotal
Il 2/12/2021 at 14:49, MaxT1996 ha scritto:

Ciao, tramite amici in comune ho conosciuto una ragazza che mi ha preso subito. Abbiamo iniziato a parlare e sembrava potenzialmente interessata allora inziamo a sentitici su whatsapp e il giorno dopo è lei a cercarmi. Alla sera le scrivo che la stavo pensando e lei mette le mani avanti dicendo che non mi stava rifiutando, ma aveva bisogno dei suoi tempi per via di una lunga storia che le aveva lasciato traumi è che in seguito ho scoperto ha curato dalla psicologa.

Hai verbalizzato il tuo interesse senza aver creato attrazione.Non verbalizzare.Mai.

Ci sentiamo abbastanza spesso su whatsapp e parliamo tanto per ore e anche quando ci vediamo in gruppo e camminiamo restiamo isolati parlando tra noi e piano piano si apre sempre più.

Non si parla per ore con una ragazza,senza creare attrazione o fare kino.Hai messo il comfort davanti a tutto e sei diventato l'amichetto innocuo.

Alcune volte (non semrpe sempre) apre lei là chat su whatsapp, però dice che mi conosce poco 

Ti tiene nel suo radar ma a distanza con ogni scusa possibile. 

Ora, ogni volta che dico “Sparisco per due, tre giorni” lei mi scrive 😂

L'unica mossa intelligente. 

Adesso mi chiedevo come posso fare a capire quando lei possa essere pronta a uscire? 😂

Allo stato attuale mai.Hai fatto il migliore amico,parlando con lei per ore,verbalizzandole il tuo interesse.Dovevi chiederglielo massimo dopo un paio di giorni senza palesarle nulla.

Al date ti saresti giocato le tue carte.Adesso sei come Artax nella palude della tristezza.Impantanato fino al collo nella friendzone.

È bruciata,passa oltre. 

 

 

Modificato da azcotal
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...