Vai al contenuto

Quali sono i segnali chiari ?


Minypony

Messaggi raccomandati

Buona sera

archiviata l'esperienza con tizio impegnato si apre un altro quesito

 

spiego in breve

c'è questo tipo che avevo visto ad una serata (prima di tizio impegnato) dove hanno suonato delle persone ,

lui spiccava più degli altri e ci siamo guardati un paio di volte... e salutati in gruppo (da lontano)

era già nei miei contatti e guardando il profilo vedo che oltre a fare musica è un'artista (libero professionista)

perfetto, condivido uno dei suoi lavori (sono una grande appassionata di storia dell'arte sono diplomata in beni culturali, lui pure )

mi risponde ringraziandomi 

gli dico : figurati sono bellissimi e cazzate ciao ciao saluti e baci

da lì vedo che mette mi piace alle cose che posto

non solo ma percepisce i post e che riguardano la musica che per me sono rilevanti (nei quali sono coinvolta anche io )

ma altre cose meno importanti  le lascia stare

io non ho più fatto niente

che segnali sono?

sono cazzate? vedo cose che non ci sono?

con lui non ho ancora fatto casini il rapporto è limpido e non ci sono precedenti..

ci uscirei volentieri nel caso

 

 

i veterani che ancora mi sopportano potrebbero darmi gentilmente un opinione riguardo?

vorrei gentilmente sapere quali sono i giusti segnali da cogliere  in questi casi  (potrei vederlo in real  a breve)

il tizio ha 34 anni

@Jamaica84 @thehappyunicorn @PapuPetagna

Link al commento
Condividi su altri siti

thehappyunicorn
17 minuti fa, Minypony ha scritto:

tizio ha 34 anni

Ti rispondo al volo

Io saprei esattamente cosa cerchi da me così come hai fatto.

Potresti essere bella o carina solo, ma molto probabilmente farei come lui, per far lavorare te 😇 per, se tu poi non mi scrivi più, dopo tipo una settimana cominciare a farei io quello che facevi prima tu, e dirti di venire fuori con me, se così ti andasse.

Ora, faccio la stessa identica cosa anche con ragazze che non mi piacciono. Però se smettono di cercarmi loro, io non le cerco. Se mi cercano troppo loro, io mi comporto lì (solo se mi scrivono troppo) come una donna, e smetto di rispondere.

Cosa voglio dire?

Che allo stato in cui sei, fossi io lui, tu potresti piacermi o meno e farei così uguale. Io cerco di essere carino con la gente.

Fossi in te credo lascerei ora di scrivergli per un po'. Lì capisci che gioco fa lui.

Ciao 

Modificato da thehappyunicorn
  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Jamaica84

Se metti una foto tua semplice (selfie) mette il like? 

Link al commento
Condividi su altri siti

8 minuti fa, Jamaica84 ha scritto:

Se metti una foto tua semplice (selfie) mette il like? 

no solo le robe che chiaramente (per me)

hanno un significato maggiore 

 

 

Modificato da Minypony
Link al commento
Condividi su altri siti

p3pitos
6 minutes ago, Minypony said:

no solo le robe che chiaramente per me hanno un sifgnificato maggiore 

Che  sono inerenti  alla musica, pardon rap,  giusto?

E se così è e visto che è musicista anche lui non è che hanno significato anche per lui? Da retta a @thehappyunicorn, interagisci ancora un po' con lui, è presto per trarre conclusioni. 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

46 minuti fa, p3pitos ha scritto:

non è che hanno significato anche per lui

può essere ma siamo su due "team" diversi... ci occupiamo di cose diverse 

facciamo robe diverse sopratutto ( i nomi con cui collaboro io sono tra virgolette più forti\ conosciuti ) io non faccio musica scrivo solo articoli/ interviste che supportano gli emergenti 

e abbiamo due "gruppi diversi" io c'entro poco con i suoi amici 

Modificato da Minypony
Link al commento
Condividi su altri siti

PapuPetagna
1 ora fa, Minypony ha scritto:

Buona sera

archiviata l'esperienza con tizio impegnato si apre un altro quesito

 

spiego in breve

c'è questo tipo che avevo visto ad una serata (prima di tizio impegnato) dove hanno suonato delle persone ,

lui spiccava più degli altri e ci siamo guardati un paio di volte... e salutati in gruppo (da lontano)

era già nei miei contatti e guardando il profilo vedo che oltre a fare musica è un'artista (libero professionista)

perfetto, condivido uno dei suoi lavori (sono una grande appassionata di storia dell'arte sono diplomata in beni culturali, lui pure )

mi risponde ringraziandomi 

gli dico : figurati sono bellissimi e cazzate ciao ciao saluti e baci

da lì vedo che mette mi piace alle cose che posto

non solo ma percepisce i post e che riguardano la musica che per me sono rilevanti (nei quali sono coinvolta anche io )

ma altre cose meno importanti  le lascia stare

io non ho più fatto niente

che segnali sono?

sono cazzate? vedo cose che non ci sono?

con lui non ho ancora fatto casini il rapporto è limpido e non ci sono precedenti..

ci uscirei volentieri nel caso

 

 

i veterani che ancora mi sopportano potrebbero darmi gentilmente un opinione riguardo?

vorrei gentilmente sapere quali sono i giusti segnali da cogliere  in questi casi  (potrei vederlo in real  a breve)

il tizio ha 34 anni

@Jamaica84 @thehappyunicorn @PapuPetagna

Due possibilità.

La prima: l’hai pingato e ora cerca di pingarti anche lui. Resta però attendista e vuole che tu faccia la prima mossa.

La seconda: non aveva idea di chi fossi e ora lo sa. Le cose che posti gli piacciono per davvero. Oppure è uno di quelli che mette like a chiunque.

Ti direi di provare a chattarci parlando del più e del meno. Oppure, meglio ancora, approccialo dal vivo. Ormai hai rotto il ghiaccio.

 

  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, PapuPetagna ha scritto:

non aveva idea di chi fossi e ora lo sa. Le cose che posti gli piacciono per davvero. Oppure è uno di quelli che mette like a chiunque.

Abbiamo fatto la stessa scuola e fa musica rap da anni ( lui è ancora attivo, non come tizio impegnato)

all inizio avevo visto lui per primo poi è subentrato l’altro a incasinare tutto 

ma questo (secondo me ) è migliore tra virgolette 

 

sapeva benissimo chi sono

Modificato da Minypony
Link al commento
Condividi su altri siti

p3pitos
18 minutes ago, Minypony said:

fa musica rap da anni ( lui è ancora attivo, non come tizio impegnato)

Miny, ma sempre lì peschi? Tutti ex compagni di scuola che fanno il rap? Spero x te che ce ne siano in numero sufficiente da trovare quello giusto (veramente ne basterebbe uno)

Ora non voglio smorzare il tuo entusiasmo ma se tu posti la canzone/il CD di uno dei tuoi artisti con magari un "supportate il rap italiano/supportate gli artisti emergenti" come messaggio  che ti metta un like è quasi scontato. 

Prova a interagire con lui e sposta la conversazione su argomenti più personali. 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

6 minuti fa, p3pitos ha scritto:

Prova a interagire con lui e sposta la conversazione su argomenti più personali. 

Eh ma io questo faccio ( scrivo in modo attivo per fare parte del giro, da adolescente era una posizione che volevo con tutta me stessa)

oltre al lavoro ovviamente 

e si nella mi città il mio circolo sociale è questo (bene o male anche colleghi di lavoro a volte ) …ma non è scontato perché io sono “amica” di altri e lui gira con altre persone… non c’entriamo veramente niente l’uno con l’altro dal punto di vista musicale 

 

non ce ne sono molti tizi papabili

ma tizio impegnato non era previsto infatti è stata una situazione imprevista

 

Modificato da Minypony
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...