Vai al contenuto

Quali sono i segnali chiari ?


Minypony

Messaggi raccomandati

Buona sera

archiviata l'esperienza con tizio impegnato si apre un altro quesito

 

spiego in breve

c'è questo tipo che avevo visto ad una serata (prima di tizio impegnato) dove hanno suonato delle persone ,

lui spiccava più degli altri e ci siamo guardati un paio di volte... e salutati in gruppo (da lontano)

era già nei miei contatti e guardando il profilo vedo che oltre a fare musica è un'artista (libero professionista)

perfetto, condivido uno dei suoi lavori (sono una grande appassionata di storia dell'arte sono diplomata in beni culturali, lui pure )

mi risponde ringraziandomi 

gli dico : figurati sono bellissimi e cazzate ciao ciao saluti e baci

da lì vedo che mette mi piace alle cose che posto

non solo ma percepisce i post e che riguardano la musica che per me sono rilevanti (nei quali sono coinvolta anche io )

ma altre cose meno importanti  le lascia stare

io non ho più fatto niente

che segnali sono?

sono cazzate? vedo cose che non ci sono?

con lui non ho ancora fatto casini il rapporto è limpido e non ci sono precedenti..

ci uscirei volentieri nel caso

 

 

i veterani che ancora mi sopportano potrebbero darmi gentilmente un opinione riguardo?

vorrei gentilmente sapere quali sono i giusti segnali da cogliere  in questi casi  (potrei vederlo in real  a breve)

il tizio ha 34 anni

@Jamaica84 @thehappyunicorn @PapuPetagna

Link al commento
Condividi su altri siti

thehappyunicorn
17 minuti fa, Minypony ha scritto:

tizio ha 34 anni

Ti rispondo al volo

Io saprei esattamente cosa cerchi da me così come hai fatto.

Potresti essere bella o carina solo, ma molto probabilmente farei come lui, per far lavorare te 😇 per, se tu poi non mi scrivi più, dopo tipo una settimana cominciare a farei io quello che facevi prima tu, e dirti di venire fuori con me, se così ti andasse.