Vai al contenuto

Quali sono i segnali chiari ?


Minypony

Messaggi raccomandati

Gallagher
Il 12/12/2021 at 16:07, Minypony ha scritto:

Eh fai conto che subito dopo dopo neanche 5 minuti ha messo una cosa nel profilo del suo gruppo ( che è un altro rispetto quello personale) per fare capire che esce roba nuova a breve

magari vuole un intervista 

Ma sei una giornalista musicale?

Link al commento
Condividi su altri siti

6 ore fa, Gallagher ha scritto:

Ma sei una giornalista musicale?

Non mi definirei giornalista ma 

scrivo per supportare gli artisti indipendenti e sopra gli articoli c’è il mio nome 

ma giornalista non mi piace

collaboro come editor con diverse pagine che si occupano di musica dove vengono pubblicate le cose che scrivo e faccio parte di due redazioni. Gestisco anche i comunicati stampa per un etichetta musicale di Palermo.

è un hobby / volontariato più che altro.

ho un altro lavoro retribuito.

Modificato da Minypony
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...
Mariougo
Il 3/12/2021 at 17:16, Minypony ha scritto:

Buona sera

archiviata l'esperienza con tizio impegnato si apre un altro quesito

 

spiego in breve

c'è questo tipo che avevo visto ad una serata (prima di tizio impegnato) dove hanno suonato delle persone ,

lui spiccava più degli altri e ci siamo guardati un paio di volte... e salutati in gruppo (da lontano)

era già nei miei contatti e guardando il profilo vedo che oltre a fare musica è un'artista (libero professionista)

perfetto, condivido uno dei suoi lavori (sono una grande appassionata di storia dell'arte sono diplomata in beni culturali, lui pure )

mi risponde ringraziandomi 

gli dico : figurati sono bellissimi e cazzate ciao ciao saluti e baci

da lì vedo che mette mi piace alle cose che posto

non solo ma percepisce i post e che riguardano la musica che per me sono rilevanti (nei quali sono coinvolta anche io )

ma altre cose meno importanti  le lascia stare

io non ho più fatto niente

che segnali sono?

sono cazzate? vedo cose che non ci sono?

con lui non ho ancora fatto casini il rapporto è limpido e non ci sono precedenti..

ci uscirei volentieri nel caso

 

 

i veterani che ancora mi sopportano potrebbero darmi gentilmente un opinione riguardo?

vorrei gentilmente sapere quali sono i giusti segnali da cogliere  in questi casi  (potrei vederlo in real  a breve)

il tizio ha 34 anni

@Jamaica84 @thehappyunicorn @PapuPetagna

Ti ha messo like poco dopo che ti ha conosciuto (mettere like rientra nella "comunicazione"), ti ha detto qualcosa, voleva creare interazione con te, non ti ha scritto perchè non voleva esporsi? Oppure lo ha fatto per far si che sia tu a scirvergli in modo tale che lui mantenga il controllo? (spesso faccio anche io cosi, pingo e se non funziona dopo qualche giorno scrivo) poi se vuole solo scoparti o altro boh vedrai te

Link al commento
Condividi su altri siti

41 minuti fa, Mariougo ha scritto:

Ti ha messo like poco dopo che ti ha conosciuto (mettere like rientra nella "comunicazione"), ti ha detto qualcosa, voleva creare interazione con te, non ti ha scritto perchè non voleva esporsi? Oppure lo ha fatto per far si che sia tu a scirvergli in modo tale che lui mantenga il controllo? (spesso faccio anche io cosi, pingo e se non funziona dopo qualche giorno scrivo) poi se vuole solo scoparti o altro boh vedrai te

Ha bhe è roba vecchia grazie per le istruzioni per Instagram 😂 ormai è andata dopo un po’ ho visto un profilo nuovo che mi guardava le storie ed era la sua ragazza 

mistero risolto 

Modificato da Minypony
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...