Vai al contenuto

Quando lui rende tutto più difficile


Edwige

Messaggi raccomandati

Edwige

Poco tempo fa scrissi su questo stesso forum che no ero pronta ad entrare nel mondo del sesso senza sentimento. Qualcuno mi aveva dato della pazza, altri buoni consigli, altri erano stati compassionevoli. Dopo più di un anno di astinenza dal sesso incontro 1 mese fa S. 14 anni più grande di me, professionista, affascinante. Tutto nasce per caso, alla prima uscita mi dice “sono impegnato”,non aggiunge altro e nemmeno io. In quel momento ho pensato ad un’uscita tra amici, poteva tornarmi comodo per contatti e amicizie e invece no, inizia a corteggiarmi. Prendo la palla al balzo e decido che è il momento buono per togliere le ragnatele e fare del sano sesso con un uomo bello e affascinante. Andiamo a letto insieme e da lì mi decido e dico ok! Non lo rivedrò mai più. Detto fatto archivio ogni chat e continuo la mia vita serena ma lui no, continua a cercarmi per chiedermi sempre quando sarebbe stato il prossimo incontro. Decido di troncare ma senza dirglielo, mi dileguo, è impegnato non voglio fare una brutta fine. Mi impegno ma non sono brava, lascio troppe tracce della mia sensibilità.  Sabato scorso vado a cena con amici, arriva un mex, dove mi chiede aperitivo insieme e gli dico che sono a cena, punto. Inizia a chiedermi con chi, dove, insiste…mi chiama, ovviamente non rispondo…lo richiamo dopo 3 ore e ci vediamo…cioè lui esce di casa a mezzanotte…con una compagna e un figlio a casa senza fare una piega. Ok, non sono affari miei, quello che voglio è una storia di sesso, o forse no ma con lui non posso avere altro, me L ero messo bene in testa lui invece vuole vedermi più volte durante la settimana, è insistente, più rifuggo più insiste e rende tutto più difficile. Ero stata brava, vederci una volta ogni 10 giorni va bene. Giovedì l’ultima volta che siamo stati insieme e mi chiede di vederci ancora…come devo comportarmi? Come posso tenermi lontana da un guaio senza rinunciare al sesso con lui. Dirgli che voglio solo sesso ok, potrebbe dire lo stesso lui ma poi la sua insistenza le sue chiamate quando perde il controllo su di me mi fanno andare fuori di testa. Come al solito sono un po’ confusionaria ma a chi mi vorrà aiutare daró dettagli.

Link al commento
Condividi su altri siti

14 minuti fa, Edwige ha scritto:

cioè lui esce di casa a mezzanotte…con una compagna e un figlio a casa senza fare una piega.

Eroe

  • Haha 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Thetraveller87

Lui vuole solo.scoparti..

 Tu sei in grado di tollerare la cosa? Oppure finirai per pretendere quello che non può darti?

Link al commento
Condividi su altri siti

Edwige
2 minuti fa, Thetraveller87 ha scritto:

Lui vuole solo.scoparti..

 Tu sei in grado di tollerare la cosa? Oppure finirai per pretendere quello che non può darti?

Ho chiesto in altra cosa…come mettergli dei paletti. Io sono in grado ma sono in grado alle mie condizioni…no contact per giorni (che lui non riaspetta) no coccole…e lui spesso lo fa anche se io mi ritraggo. Comprendi?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma perché non trovartene un altro con una situazione meno complicata e che ti dia ciò che vuoi o rispetti i tuoi paletti? 

Io qui, all'orizzonte, ci vedo solo la tua sofferenza, qualsiasi sia lo scenario. 

Ricordo il tuo precedente thread e ti lamentavi di una situazione che non ti andava, di incontri che non ti fornivano ciò che volevi; questa situazione mi sembra l'apoteosi di ciò che rifuggivi... Perciò sei sicura di volerla vivere e che non sia solo bisogno di provare emozioni forti, anche se a cazzo e dannose per te? Perché se è la seconda, beh, ci sono modi molto più costruttivi e meno autodistruttivi... 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Doom Head
1 hour ago, Edwige said:

decido che è il momento buono per togliere le ragnatele

Un bel bidet e passa la paura.

1 hour ago, Edwige said:

Sabato scorso vado a cena con amici, arriva un mex, dove mi chiede aperitivo insieme e gli dico che sono a cena, punto. Inizia a chiedermi con chi, dove, insiste…mi chiama, ovviamente non rispondo…lo richiamo dopo 3 ore e ci vediamo…

Se non volevi vederlo, perché lo hai richiamato?

O chiudi o ci stai.

1 hour ago, Edwige said:

cioè lui esce di casa a mezzanotte…con una compagna e un figlio a casa senza fare una piega.

Mi spiace più per loro che per lui.

1 hour ago, Edwige said:

Ok, non sono affari miei, quello che voglio è una storia di sesso, o forse no ma con lui non posso avere altro, me L ero messo bene in testa lui invece vuole vedermi più volte durante la settimana, è insistente, più rifuggo più insiste e rende tutto più difficile. Ero stata brava, vederci una volta ogni 10 giorni va bene. Giovedì l’ultima volta che siamo stati insieme e mi chiede di vederci ancora…come devo comportarmi? Come posso tenermi lontana da un guaio senza rinunciare al sesso con lui. Dirgli che voglio solo sesso ok, potrebbe dire lo stesso lui ma poi la sua insistenza le sue chiamate quando perde il controllo su di me mi fanno andare fuori di testa. Come al solito sono un po’ confusionaria ma a chi mi vorrà aiutare daró dettagli.

Il punto è che quando una cosa è tra due persone, non esiste solo ciò che vuoi tu.

Se quello che vuole lui non è compatibile con ciò che vuoi tu, non capisco cosa ti spinga a non chiudere definitivamente i rapporti... Ah no, aspetta, forse lo so: è impegnato, ti tratta da scopatoio e questo forse, in fin dei conti, ti fa scattare quella classica scintilla che spinge ragazze come te sempre pù nel baratro. Vi stesse bene non avrei nulla da dire, ma visto che siete anche le prime a lamentarvene preferisco ribadirvi che chi è causa del suo mal etc etc...

  • Mi piace! 1
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Edwige

Mamma mia, ricordavo un po’ diverso questo posto…non ho chiesto giudizi morali. Mi sembrava di essere su un forum che tratta di giochi di seduzione non su quello di radio Maria. Perdono.

Link al commento
Condividi su altri siti

Edwige
3 minuti fa, Doom Head ha scritto:

Un bel bidet e passa la paura.

Se non volevi vederlo, perché lo hai richiamato?

O chiudi o ci stai.

Mi spiace più per loro che per lui.

Il punto è che quando una cosa è tra due persone, non esiste solo ciò che vuoi tu.

Se quello che vuole lui non è compatibile con ciò che vuoi tu, non capisco cosa ti spinga a non chiudere definitivamente i rapporti... Ah no, aspetta, forse lo so: è impegnato, ti tratta da scopatoio e questo forse, in fin dei conti, ti fa scattare quella classica scintilla che spinge ragazze come te sempre pù nel baratro. Vi stesse bene non avrei nulla da dire, ma visto che siete anche le prime a lamentarvene preferisco ribadirvi che chi è causa del suo mal etc etc...

Per quale motivo io non posso volermi fare una sana scopata con chi dico io e alle mie condizioni? Ho chiesto pareri su come gestire la situazione senza defilarmi completamente. Ragazzi ma siamo nella sezione scopamici o cosa? Sono pazza io? Vi sembra normale entrare in un posto del genere ed essere giudicati in questo modo. Io lo trovo veramente no sense. Ripeto se volevo giudizi morali sceglievo la posta del cuore.

Link al commento
Condividi su altri siti

Edwige
19 minuti fa, Wanda ha scritto:

Ma perché non trovartene un altro con una situazione meno complicata e che ti dia ciò che vuoi o rispetti i tuoi paletti? 

Io qui, all'orizzonte, ci vedo solo la tua sofferenza, qualsiasi sia lo scenario. 

Ricordo il tuo precedente thread e ti lamentavi di una situazione che non ti andava, di incontri che non ti fornivano ciò che volevi; questa situazione mi sembra l'apoteosi di ciò che rifuggivi... Perciò sei sicura di volerla vivere e che non sia solo bisogno di provare emozioni forti, anche se a cazzo e dannose per te? Perché se è la seconda, beh, ci sono modi molto più costruttivi e meno autodistruttivi... 

ma perché devo “trovarne” un altro? Ma scusa ma tu le cose le decidi a tavolino. L’attrazione la passione a te scattano solo per quello “perfetto”, “giusto”…oh ma dove sono finita 

Link al commento
Condividi su altri siti

Edwige
23 minuti fa, Wanda ha scritto:

Ma perché non trovartene un altro con una situazione meno complicata e che ti dia ciò che vuoi o rispetti i tuoi paletti? 

Io qui, all'orizzonte, ci vedo solo la tua sofferenza, qualsiasi sia lo scenario. 

Ricordo il tuo precedente thread e ti lamentavi di una situazione che non ti andava, di incontri che non ti fornivano ciò che volevi; questa situazione mi sembra l'apoteosi di ciò che rifuggivi... Perciò sei sicura di volerla vivere e che non sia solo bisogno di provare emozioni forti, anche se a cazzo e dannose per te? Perché se è la seconda, beh, ci sono modi molto più costruttivi e meno autodistruttivi... 

certo che voglio provare forti emozioni e come! Caspita ma quante vite hai tu? Rifuggivo certe cose è vero ma uno si stanca anche e vuole un po’ godersi la vita…sto cercando di farlo nel mentre aspetto la persona giusta è reato? 

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...