Vai al contenuto

Quando lui rende tutto più difficile


Edwige

Messaggi raccomandati

stefania568

Ma non è questo che io al tempo e anche ora un giro con lui lo farei  ma  sta gente come se ti risucchiasse nel  suo vortice..   e un terreno dove è meglio se non resta molto    . Se trovo i messaggi che ancora oggi mi invia lì posto e ci ho scopato 5 volte nel 2018 😂

Link al commento
Condividi su altri siti

stefania568

Messaggi su telefono Telegram . 😂   Bastava dare minima confidenza  che dopo eri fregata  . Il sesso era discreto e pure la persona   Ma  assolutamente lascia perdere  sta gente  fidanzata / impegnata  che esce perfino a mezzanotte per chiavare    Perche ne esci classificata male - non te ne liberi più -  e non avrai mai quello che vuoi-.puoi sopportare solo se sei fidanzata pure tu e fidati solo per poco .  Scappa via  

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

9 ore fa, stefania568 ha scritto:

  Ma  assolutamente lascia perdere  sta gente  fidanzata / impegnata  che esce perfino a mezzanotte per chiavare    Perche ne esci classificata male - non te ne liberi più -  e non avrai mai quello che vuoi-.puoi sopportare solo se sei fidanzata pure tu e fidati solo per poco .  Scappa via  

quello che devo fare io

e che sto facendo a piccoli step

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Giraluna

E nel frattempo la Edvige muta mi è tornata ☹️

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Edwige

Ringrazio davvero tutti per le risposte. Dal cell non riesco a citare le pagine precedenti in ogni caso qualcuno ha detto che per me è un terreno nuovo, che pecco di know how in questo campo ed è la verità. Ma la verità più vera è che sono stanca. Prima di lui ho avuto più di un anno di astinenza e L’encefalogramma era piatto. Quando l’ho incontrato per un aperitivo era un amico…13 anni più grande di me e per giunta, mi confida “impegnato” da anni. Torno a casa contenta e serena, era un amico e nulla poteva accadere, al fatto che fosse bello e attraente non ci avevo pensato, anche io sono una bella donna, le lusinghe degli uomini non mi interessano ma quella sensazione al basso ventre e in mezzo al petto mi mancava. Così ho preso una decisione e ho accettato che corresse da me per un bacio, non è uno stalker mi ha chiesto di potermi vedere per un bacio e io ho accettato. Non mi stalkerizza, semplicemente non mi aiuta e io non domando. Sicuro per lui sono una scopata e nulla più ma io della sua vita so zero e voglio sapere zero, io non chiedo, lui non parla. Certo a volte la situazione gli sfugge di mano, è un po’ meno bravo di me. E quando mi chiede di vederci e dico che sono impegnata parte un po’ il suo ego molesto, mi chiama, vuole sapere dove sono. Mi ha chiesto che cosa ho, perché freno, anche lui è un burbero come me ma io ho un cuore grande, voglio amare, è incontenibile la mia voglia di amare e si vede anche se con lui mi trattengo sento di avere un auto controllo che quasi mi fa godere e sentire invincibile perché riesco a piegare. Prima correvo dietro e gli uomini da quando ho capito il gioco le cose sono cambiate, non sono amata ma sentirmi desiderata, vi prego di perdonarmi ma mi fa sentire viva. Il sesso non mi basta, sicuro non è quello che mi serve, ma essere scopata con gusto e desiderio forte, forse così non l’avevo mai provato prima perché vigevo nel mondo ovattato di relazioni sui binari dove era tutto scritto. Lui è diverso, che devo dire…è un traditore si, vuole solo sesso, si ma come ha detto qualcun altro (ok siamo milioni al mondo) come si puo scegliere con chi far scattare certe scintille, scintille che non portano a nulla ma sono scintille 

Link al commento
Condividi su altri siti

Edwige

In ogni caso vi aggiorno. Dopo il sesso bollente della scorsa settimana ricomincio il mio no contact, reale, penso al lavoro esco con le amiche. Il sussulto mi viene solo se ci penso ma sono brava e chiamo un altro per una chiacchiera. Lui mi chiede se dormo..non si sbilancia e non era per vederci sa che sono a casa a dormire in certi orari. Non aggiunge altro, solo buonanotte che per me è già troppo. Sarebbe meglio non sentirsi se non al bisogno ma non riesco a dirglielo

Link al commento
Condividi su altri siti

stefania568
4 minuti fa, Edwige ha scritto:

In ogni caso vi aggiorno. Dopo il sesso bollente della scorsa settimana ricomincio il mio no contact, reale, penso al lavoro esco con le amiche. Il sussulto mi viene solo se ci penso ma sono brava e chiamo un altro per una chiacchiera. Lui mi chiede se dormo..non si sbilancia e non era per vederci sa che sono a casa a dormire in certi orari. Non aggiunge altro, solo buonanotte che per me è già troppo. Sarebbe meglio non sentirsi se non al bisogno ma non riesco 

11 minuti fa, Edwige ha scritto:

Ringrazio davvero tutti per le risposte. Dal cell non riesco a citare le pagine precedenti in ogni caso qualcuno ha detto che per me è un terreno nuovo, che pecco di know how in questo campo ed è la verità. Ma la verità più vera è che sono stanca. Prima di lui ho avuto più di un anno di astinenza e L’encefalogramma era piatto. Quando l’ho incontrato per un aperitivo era un amico…13 anni più grande di me e per giunta, mi confida “impegnato” da anni. Torno a casa contenta e serena, era un amico e nulla poteva accadere, al fatto che fosse bello e attraente non ci avevo pensato, anche io sono una bella donna, le lusinghe degli uomini non mi interessano ma quella sensazione al basso ventre e in mezzo al petto mi mancava. Così ho preso una decisione e ho accettato che corresse da me per un bacio, non è uno stalker mi ha chiesto di potermi vedere per un bacio e io ho accettato. Non mi stalkerizza, semplicemente non mi aiuta e io non domando. Sicuro per lui sono una scopata e nulla più ma io della sua vita so zero e voglio sapere zero, io non chiedo, lui non parla. Certo a volte la situazione gli sfugge di mano, è un po’ meno bravo di me. E quando mi chiede di vederci e dico che sono impegnata parte un po’ il suo ego molesto, mi chiama, vuole sapere dove sono. Mi ha chiesto che cosa ho, perché freno, anche lui è un burbero come me ma io ho un cuore grande, voglio amare, è incontenibile la mia voglia di amare e si vede anche se con lui mi trattengo sento di avere un auto controllo che quasi mi fa godere e sentire invincibile perché riesco a piegare. Prima correvo dietro e gli uomini da quando ho capito il gioco le cose sono cambiate, non sono amata ma sentirmi desiderata, vi prego di perdonarmi ma mi fa sentire viva. Il sesso non mi basta, sicuro non è quello che mi serve, ma essere scopata con gusto e desiderio forte, forse così non l’avevo mai provato prima perché vigevo nel mondo ovattato di relazioni sui binari dove era tutto scritto. Lui è diverso, che devo dire…è un traditore si, vuole solo sesso, si ma come ha detto qualcun altro (ok siamo milioni al mondo) come si puo scegliere con chi far scattare certe scintille, scintille che non portano a nulla ma sono scintille 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

stefania568
Adesso, stefania568 ha scritto:

 

Stai attenta te lo dice una che ha avuto una situazione uguale

Link al commento
Condividi su altri siti

stefania568
12 minuti fa, stefania568 ha scritto:

Stai attenta te lo dice una che ha avuto una situazione uguale

Questi sono  i messaggi che ricevevo io e ancora oggi li ricevo  non era assolutamente innamorato di me  .   Meglio qualsiasi uomo piuttosto che loro 

2A5D26B9-0CCF-4B35-95A0-C2D3D23F6155.jpeg

Link al commento
Condividi su altri siti

Edwige

Cara Stefania, ti capisco ma credo siano due situazioni differenti, in ogni caso non siamo ancora a questi livelli e non credo ci arriveremo mai. Se dicessi stop avrebbe il buon gusto di non dire certe cose e ridicolizzassi, credo

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...